Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    07/09/2009    1 recensioni
[Completa; raccolta di fic dedicata ad alcune persone e ispirata alle canzoni del musical italiano di Notre Dame de Paris :); per lo più AU]
1. SasukeSakura ("Bella") 2. ShikamaruIno ("La festa dei folli") 3. ShinoTemari ("Dio ma quanto è ingiusto il mondo") 4. NarutoSakura (non AU)("Balla mia Esmeralda") 5. NejiTenTen ("Vivere per amare") [Dal quinto capitolo: Neji arcuò un sopracciglio, a chiarirgli le idee ci pensò lei: afferrò le sue mani – calde, sì – e le strinse forte. Il ragazzo capì, solo in quel momento, cosa significasse vivere... capì, che era molto di più che esistere. C'erano persone che esistevano tutta una vita, senza mai viverla davvero. Mentre altre, non volevano arrangiarsi – per così dire – non volevano una parte, ma il tutto. Vivere non si limitava ad esistere, bensì ad esplorare... e ricercare, continuamente, più in là del proprio naso, dei propri occhi, del proprio sguardo. Ricercare, senza mai trovare... così da non perdere mai la curiosità. «Vivere... e amarmi, forse. Ma se è troppo dimmelo e... dimenticalo.»]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Notre Dame de Paris ~ Collection





C'è in me il dolore di un'amore che fa male,

e non mi importa se divento un criminale.

Lei...

che passa come la bellezza più profana”







Questa shot è dedicata ad alcune e importanti -fondamentali- persone <3.
Anzitutto a Red Diablo, la mia sorella angst/beta/socia in affari *0*
(Non vi è dato sapere se siano legali o illegali i suddetti affari U_U).


A lei, perché ama tanto questo musical.
La dedico a ballerinaclassica, la mia collegucciaH... che è meglio
U_U (Quattrocchi docet!)


Poi - sembra la lista della spesa XD - a Domi-chan, la mia Paige.
Colei che mi ha convinta a pubblicarla, leggendola in anteprima <3.}





Sasuke strinse con malagrazia la donna a sé.

Nell'angolo più buio della città si stava consumando un pasto ben più caldo delle semplici zuppe contadine. Sakura boccheggiò, spingendo con le dita sottili il petto del ragazzo, cercando di scostarlo da sé. I suoi tentativi andarono vanificandosi quando Sasuke, con un semplice balzo sulle sue labbra, prese il sopravvento, trasportando all'interno della bocca della ragazza un po' di quel calore che aveva preso.

N-Non dovremmo...”

Tentò di esplicare gestualmente.

Sasuke ghignò, circondandole con le braccia la vita, cercando d'incastrarsi bene, angolo per angolo, a quel suo corpo femmineo e prorompente. Quello stesso corpo che da lì a due giorni non avrebbe più avuto; sarebbe appartenuto a qualcun altro, ad un villano, una persona malevola.

Ma questo galantuomo... Avrebbe veramente scoperto tutto di Sakura? Avrebbe capito che le sue dita non erano altro che cristalli ballerini? E il suo corpo, le sue fattezze, erano pezzi di porcellana, da trattare con cura. Lo avrebbe capito?

Gli amanti della notte si nascondevano sotto il cupo mantello, offuscati dall'amica luna che li beava di un raggio - la sola amica che appoggiava quella relazione sconsiderata - tanto per far viver loro un'ultima notte insieme.

E Sasuke lo sapeva: Sakura era una bellezza troppo in alto, per lui. Quella sera la suddetta fanciulla era scappata dal terrazzo di casa, scavalcando l'imponente barricata che altri non era che il cancello di ferro. Aveva corso come una forsennata, si era piombata tra le braccia dell'Uchiha senza alcun riguardo, ansimando di fatica.

E le sue braccia si erano andate a incollare alla schiena del ragazzo che, prontamente, la accolse... Un breve assenso fra di loro, prima di fuggire dalla crudele realtà. Le scarpette di Sakura fecero un balzo, due, tre, superando le conche d'acqua sul terreno. Poi lasciò scivolare le dita di Sasuke contro le sue. Sorrise. Un po' per follia, un po' per amore, un po' perché non aveva mai sorriso prima d'allora.


Devo andare”

Sibilò, quando vide le prime luci di un'accecante alba dirigersi in loro direzione.


No, sole... Tu sei il nemico.

La luna... quando scenderà la prossima luna?

Lei, che con la sua eleganza, fa sì che due anime del giorno si trasformino in due spiriti notturni.


Sasuke premette sulle sue labbra, giusto per assicurarsi di non esser sprofondato in un sogno profondo. “... Per sempre.”

Disse subito dopo, trattenendo una lacrima ribelle. Il ragazzo sospirò, rialzandole di scatto il mento rotondo.

Non farlo, allora”

Mi odieranno se non lo farò. E...”, prese il volto di Sasuke, tenendolo fra le proprie mani. “... E se ti scopriranno, se ci scoprissero tu... Tu... Non oso pensare, Sasuke!”

L'Uchiha disegnò i contorni della ragazza, mentalmente. Poi alzò le pupille in alto, facendole roteare in tondo in quel misero metro quadrato.

Si avvicinò a lei, soffiandole sopra le labbra.

Loro ti odieranno. Loro, Sakura”, il sole si innalzò sopra le alte colline, finendo per risvegliare il riposo di tutti gli abitanti.

E Sakura fece la sua scelta: scelse la ristoratrice luce del sole, alla misteriosa e intrigante luce della luna.





Note:


Dunque, questa è una semplice raccolta -non molto lunga- nella quale tratterò vari pairing di Naruto. Questa era SasukexSakura, non credo ci sia molto da spiegare. Penso che la scelta di Sakura si capisca ò_ò... Il mio animo angst viene sempre fuori, in ogni circostanza XD.

Detto ciò, cercherò di utilizzare i pairing che mi sembrano più adatti alle strofe delle canzoni del musical di Notre Dame de Paris -un musical che, personalmente, adoro *0*-. Per chi volesse vedere il video, lascio il link: Bella -Notre Dame de Paris

Grazie per la lettura,

Kiki <3






   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly