Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yachi10    11/06/2022    0 recensioni
IwaOi
Oikawa è alla ricerca perfetta del regalo per il suo Iwa chan, pensa di averlo trovato finalmente dopo settimane di ricerca, piacerà il suo regalo a Iwaizumi?
Ammetto che voleva essere una flashfic ma ho sforato di qualche parola, sono 638 parole.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mancava solo un giorno al compleanno del suo Iwa chan e Tooru Oikawa era disperato.

Erano due settimane che girava per negozi alla ricerca del regalo perfetto per il suo ragazzo. Si era fatto una lista di possibili regali, il nuovo libro di Takashi Utsui, ma niente da fare, non era presente in nessuna delle librerie e anche ordinandolo sarebbe arrivato tra tre settimane, decisamente troppo tardi, l’edizione limitata dei film di godzilla, i preferiti di Hajime ma nulla, tutto esaurito il giorno stesso della messa in vendita 6 giorni fa. Una nuova maglietta, magari con qualche scritta figa, stile Iwa chan insomma, ma nulla, avevano tutte pessimi colori. Oikawa stava perdendo la speranza finchè non vide in una vetrina una maglietta che Iwaizumi non solo avrebbe indossato, ma l’avrebbe amata! Una maglia bianca con disegnato sul petto godzilla, c’era forse qualcosa di più perfetto? Decisamente no! Entrò subito e prese una maglia della taglia di Hajime e arrivato alla cassa per pagare i suoi occhi si illuminarono ulteriormente, non solo aveva trovato la maglietta perfetta ma anche la cover per il cellulare perfetta

-scusi signorina posso avere la cover verde acqua di godizza?-

La commessa passò quanto chiesto e l’aggiunse al conto del ragazzo.

-ecco a lei- disse gentile la commessa passando la busta al ragazzo

-grazie- sorrise affabilmente Oikawa

-grazie e torni a trovarci-.

Oikawa tornò a casa vittorioso, finalmente aveva il regalo perfetto per il suo Iwa chan e domani glie lo avrebbe consegnato prima degli allenamenti.

-Iwa chan, Iwa chan- lo chiamò Oikawa entrando negli spogliatoi, correndo verso di lui visibilmente eccitato e felice.

-Che diavolo vuoi Shittikawa- rispose con la solita aria incazzosa, non che fosse davvero infastidito , anzi, oggi era particolarmente allegro. Ma si potrebbe dire che le abitudini sono dure a morire no?

Ma sta volta lui stesso si sorprese, si aspettava di sentire Oikawa lamentandosi come sempre dandogli del rude. Ma nulla, anzi il viso del ragazzo era particolarmente triste e abbattuto.

-niente, solo augurarti buon compleanno- disse in un sussurro passandogli la busta contenente il suo regalo, teneva la testa bassa ed il broncio, sembrava quasi stesse per scoppiare a piangere.

Insomma per settimane non aveva fatto che correre qua e la per lui, e riceveva sempre e solo insulti, iniziava a domandarsi se Iwaizumi lo amasse davvero, o se avesse accettato di essere il suo ragazzo solo per non sentirlo lamentarsi.

-scusa Tooru, grazie- disse Hajime interrompendo i pensieri del ragazzo.

Aprì il pacchetto che Oikawa gli aveva passato e sgranò gli occhi, Oikawa lo aveva sempre preso in giro per la sua folle passione per Godzilla, diceva che era rimasto un bambino, ma alla fine anche lui lo faceva prendendo in giro Oikawa per la sua assurda passione per gli alini. Eppure eccolo qua ora a regalargli la più bella maglietta e la più bella cover per telefono mai esistita. Iwaizumi non trattenne la felicità e fregandosene del fatto che fossero a scuola, che la squadra sarebbe arrivata negli spogliatoi a momenti prese il viso di Oikawa e lo baciò. Lo baciò con tanta foga che per un attimo persino Oikawa ne restò sorpreso.

-Grazie Tooru è il regalo più bello che abbia mai ricevuto, ti amo da morire- e lo baciò ancora.

Oikawa sgranò gli occhi, stavano assieme da quasi un anno eppure questa era la prima volta che Iwa chan gli diceva di amarlo, uscirono due lacrime dai suoi occhi, e uno dei più bei e sinceri sorrisi apparve sul suo viso.

-ti amo anche io Hajime-

Si stavano per baciare ancora ma vennero interrotti dall’ingresso di Hanamaki e Matsukawa che corsero a fare i propri auguri al festeggiato.

Oikawa pensava che oggi fosse davvero il giorno più bello della sua vita, e lo stesso pensava Iwaizumi che dentro di se urlava di gioia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Yachi10