Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    11/06/2022    4 recensioni
[I primi sette capitoli partecipano alla Corsa delle 48 ore – V Edizione indetta dal forum Torre di Carta.
https://latorredicarta.forumcommunity.net/m/]
Raccolta su varie ship di entrambe le serie.
1. Sokka/Suki, Missing Moment post serie
2. Azula/ Ty Lee, Missing Moment/What If terza stagione
3. Zuko/Katara, What If post serie
4. Bolin/Opal (accenni Korra/Asami), Missing Moment post serie e post fumetti
5. Korra/Asami, What If post terza stagione e pre quarta stagione
6. Mako/Prince Wu, Missing Moment post serie
7. Zuko/Katara, What If, post serie
8. Azula/Ty Lee, Missing Moment terza stagione
9. Varrick/Zhu-Li, Missing Moment post fumetti
10. Korra/Asami, Missing Moment post fumetti (ma non troppo)
11. Sokka/Suki, Missing Moment
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Affetto

Azula non era abituata a parole d'affetto.  
Suo padre non era in grado di dirne, era sicuramente orgoglioso della figlia minore non mancava di farglielo sapere, ma Azula non ricordava l'ultima volta che aveva sentito Ozai pronunciare parole che assomigliassero, anche solo vagamente, a Ti voglio bene
Ursa invece non aveva mai dedicato quelle parole ad Azula. La parole d'affetto di Ursa erano state tutte per Zuko.  
E per quanto riguardava Zuko … beh, Azula doveva ammetterlo: il fratello maggiore aveva  provato a starle accanto ma lei non glielo aveva permesso, non era mica così debole lei! 
Poi però nella sua vita era piombata Ty Lee e Azula aveva capito cosa si provasse a ricevere parole d'affetto.  
Ty Lee era tutta treccine e vestitini rosa. Era sorrisi sfacciati e gesti d'affetto. 
La prima volte che Ty Lee le aveva detto Ti voglio bene, Azula non aveva più di otto anni, sua madre se ne era andata già da qualche mese,  stavano correndo lungo i corridoi e le viuzze della Nazione del Fuoco. Ty Lee si era limitata a fermarsi, l'aveva guardata a lungo poi molto semplicemente aveva sospirato «Ti voglio bene!»  
Azula aveva sentito il proprio petto riscaldarsi, non sapeva proprio come rapportarsi a quella sensazione così estranea quindi si era limitata ad annuire. 
Se Ty Lee ci era rimasta male per non essersi sentita rispondere il classico Anche io non l'aveva dato a vedere. Successivamente erano subentrati molto altri Ti voglio bene  susseguiti da Sei la mia migliore amica a cui Azula non rispondeva affatto, oppure rispondeva un semplice Lo so. Ty Lee però non se la prendeva mai. 
Quella volta, era una di quelle lunghe notti dedicate alla ricerca infruttuosa dell'Avatar. Mai e Zuko dormivano placidamente. 
La vicinanza di Ty Lee era stranamente confortante e Azula si ritrovò quasi senza accorgersene a perdersi nei propri pensieri. Era talmente assorta dai propri pensieri che non si accorse di due braccia calde che la stringevano. Si immobilizzò presa alla sprovvista, non sapeva cosa fare: lei era bravissima nelle strategie, nella lotta. Ma non aveva la minima idea di come si abbracciasse. Lentamente il suo braccio si adagiò sulle spalle di Ty Lee.  
A quel punto Ty Lee alzò lo sguardo «Sembravi così pensierosa.» rispose alla sua muta domanda.  
Azula annuì e senza neanche accorgersene  si ritrovò proferire parole che non si sarebbe mai aspettata di pronunciare «Mi dispiace.» disse «Mi dispiace aver dato fuoco al circo per reclutarti.»  
Ty Lee la guardò sorpresa, quasi non aspettandosi quelle scuse «Non c’è bisogno di scusarti. Ti ho già perdonata!»  
Quella sensazione di calore ogni qualvolta Ty Lee le riservava uno sguardo gentile non se ne sarebbe mai andata , vero?  

Note: Insomma, non so voi ma io adoro Azula e sopratutto shippo tantissimo le Tyzula! Spero che vi piaccia.
Il prompt era A abbraccia B a sorpresa e insomma secondo me è proprio da Ty Lee!

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95