Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    11/06/2022    5 recensioni
[I primi sette capitoli partecipano alla Corsa delle 48 ore – V Edizione indetta dal forum Torre di Carta.
https://latorredicarta.forumcommunity.net/m/]
Raccolta su varie ship di entrambe le serie.
1. Sokka/Suki, Missing Moment post serie
2. Azula/ Ty Lee, Missing Moment/What If terza stagione
3. Zuko/Katara, What If post serie
4. Bolin/Opal (accenni Korra/Asami), Missing Moment post serie e post fumetti
5. Korra/Asami, What If post terza stagione e pre quarta stagione
6. Mako/Prince Wu, Missing Moment post serie
7. Zuko/Katara, What If, post serie
8. Azula/Ty Lee, Missing Moment terza stagione
9. Varrick/Zhu-Li, Missing Moment post fumetti
10. Korra/Asami, Missing Moment post fumetti (ma non troppo)
11. Sokka/Suki, Missing Moment
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matrimonio

Quando Korra aveva annunciato le proprie nozze con Asami, Bolin ne era stato felicissimo, neanche fosse stato lui a doversi sposare! Era davvero felice per la sua migliore amica, era una persona stupenda e meritava tutta la felicità del mondo. E, lo ammetteva, una parte di lui sperava di poter fare presto quella stessa domanda a Opal.  
Stavano insieme già da un po’, avevano superato tante cose insieme, e Bolin non si immaginava al fianco di nessun altro che non fosse Opal.  
«Allora che ne pensi?» domandò la ragazza in questione, Bolin alzò lo sguardo per vedere la Dominatrice dell’Aria con un abito che non era solita indossare: era verde, lungo, aveva uno spacco sulla coscia e una leggera scollatura che metteva in evidenza il seno. Il Dominatore della Terra ammutolì. «Che succede? Hai perso la lingua?» lo prese in giro la ragazza.  
Bolin si schiarì la voce, due volte. Un enorme sorriso dipinto sul volto «No, è che …  sei proprio bella!» disse.  
Opal sorrise in risposta «Perché avevi qualche dubbio?» domandò prima di baciarlo.  
Era il giorno del matrimonio di Korra e Asami motivo per cui erano tutti agghindati «No, mai. Ma mi stupisce sempre!»  
«Andiamo, non vorremmo far ritardare il testimone!» disse Opal prendendo il braccio del ragazzo e facendo strada.  
Le nozze si svolsero al Tempio dell’Aria, Korra e Asami vestite rispettivamente di azzurro e rosso erano bellissime. E i loro sorrisi così complici e innamorati che quando suggellarono la loro unione con un bacio ci fu un'ovazione condivisa.  
Quando la cerimonia finì e Bolin e Opal si avvicinarono alle spose per congratularsi, il ragazzo per poco non scoppiò a piangere «Sono così felice per voi!» disse abbracciando le proprie amiche.  
«Bolin, mi soffochi!» esclamò Korra ridendo e sciogliendo l’abbraccio.  
«Piuttosto, il prossimo matrimonio che celebreremo sarà il vostro, vero?» chiese Asami con un occhiolino.  
«Eddai ‘Sami! Non fargli fretta!» rispose Korra ridendo.  
«In verità» iniziò Opal scandendo le parole lentamente «sto aspettando che me lo chieda.»  
Bolin a queste parole arrossì, diventando quasi dello stesso colore del vestito di Asami «Beh … sto aspettando il momento giusto.» bofonchiò, le frasi  quasi sconclusionate del ragazzo portarono a un giro di risate.  
 
Note: Dunque, partiamo da un piccolo pressuposto: io ho conosciuto Avatar proprio con Korra, nonostante questo non avevo mai scritto in questo fandom, se non consideriamo una Tenzin/Lin e una Korra/Asami due anni fa. Ma appunto ho voluto usare la corsa per provare a scrivere su altri personaggi e Bolin e Opal li amo tanto! Il prompt è: A mette un vestito scollato, B ammette che è proprio bella. Spero vi piaccia (dai che l'accenno delle Korrasami aiuta! XD) 
Niny :)
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95