Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    11/06/2022    4 recensioni
[I primi sette capitoli partecipano alla Corsa delle 48 ore – V Edizione indetta dal forum Torre di Carta.
https://latorredicarta.forumcommunity.net/m/]
Raccolta su varie ship di entrambe le serie.
1. Sokka/Suki, Missing Moment post serie
2. Azula/ Ty Lee, Missing Moment/What If terza stagione
3. Zuko/Katara, What If post serie
4. Bolin/Opal (accenni Korra/Asami), Missing Moment post serie e post fumetti
5. Korra/Asami, What If post terza stagione e pre quarta stagione
6. Mako/Prince Wu, Missing Moment post serie
7. Zuko/Katara, What If, post serie
8. Azula/Ty Lee, Missing Moment terza stagione
9. Varrick/Zhu-Li, Missing Moment post fumetti
10. Korra/Asami, Missing Moment post fumetti (ma non troppo)
11. Sokka/Suki, Missing Moment
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
365 giorni

 
Era passato un anno da quando Asami aveva visto per l’ultima volta Korra, poco prima che partisse per raggiungere la Tribù dell’Acqua del Sud. 
Il suo sguardo di solito sempre allegro e vivace, era spento. Le torture che Zaheer le aveva inflitto avevano spento la sua vitalità. Per farla stare meglio le era stato suggerito di tornare a casa: qualche mese affidata alle sapienti mani dei suoi cari sarebbe di certo stato un toccasana. E Korra aveva accettato ed erano trascorsi quattro... sei... otto mesi e ancora non si faceva viva.
Al momento attuale erano trascorsi esattamente  365 giorni e non ce n'era stato uno in cui Asami non avesse atteso trepidante il ritorno di Korra. Le aveva scritto ogni  giorno e ogni sera raccontandole tutto: del lavoro, di suo padre, di Mako e Bolin.
Ma Korra non aveva mai risposto. E Asami aveva avuto spesso la tentazione di mollare tutto, prendere una nave e andare lei stessa alla Tribù dell’Acqua. Solo per accertarsi che stesse bene, per poter nuovamente vedere quei bellissimi occhi che sapevano leggerla dentro, per poter sentire nuovamente quella voce calda, per poter riabbracciare la sua migliore amica. Ma aveva resistito sempre, era una donna in carriera non poteva semplicemente mollare tutto e andarsene. O forse in realtà poteva.
Adesso che si ritrovava a tanto così dal rivederla Asami era divisa da due parti: una non vedeva l'ora, l'altra aveva paura di ciò che l'Avatar avrebbe pensato.
Alla fine si fece coraggio e si incamminò verso casa di Korra,Tonraq e Senna l'abbracciarono come se fosse stata loro figlia «Sei qui per vedere Korra?» chiesero, Asami si limitò ad annuire.
Quando arrivò nella stanza di Korra, la ragazza era seduta sulla sedia a rotelle, girata di spalle. Si girò non appena sentì la porta aprirsi: alla vista di Asami i suoi occhi si allargarono dalla sorpresa. Asami non riuscì a trattenersi, le corse incontro stringendola in un abbraccio. Le lacrime iniziarono a scendere giù liberamente non appena i loro corpi si toccarono «Mi sei mancata così tanto!» esclamò allentando la presa e guardando Korra dritta negli occhi «Ti ho scritto ogni giorno, ogni singolo giorno.»
Korra a quella risposta abbassò lo sguardo «Lo so.»
Asami strabuzzò gli occhi « È questa la tua risposta? "Lo so"? Niente "scusa" o altro?»
L'altra ragazza abbassò il tono di voce, gli occhi umidi di lacrime «Certo che mi dispiace di non averti risposto! Ma non potevo, capisci? Non quando sono ancora così debole!»
Asami era tentata di prendere a schiaffi l'altra ragazza «Korra che diamine stai dicendo? Non mi è mai importato di te come Avatar ma di te in quanto Korra! Ti voglio bene così come sei! Capisci?»
Korra annuì «Sono felice di vederti. Sono stata davvero tentata di risponderti varie volte ma …» fece un gesto eloquente con la mano.
Asami non disse nulla, semplicemente strinse la ragazza in un abbraccio sperando di poterle comunicare tutto quello che provava.

 Note: Dunque, questa l'ho dovuta tagliuzzare un sacco, ho un po' paura di avergli fatto perdere il senso.
E niente, una Korrasami what if pre stagione 4. Le adoro tanto, e lo ammetto, mi sarebbe piaciuto che le cose sarebbero andate così.
Il prompt è: 365 giorni.
Spero vi piaccia (ricordate che questo è il secondo mio approccio alle Korrasami!)  
Ringranzio 
veronica85 per avermi aiutato a sistemare questa e le altre!
A presto,

Niny 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95