Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    12/06/2022    4 recensioni
[I primi sette capitoli partecipano alla Corsa delle 48 ore – V Edizione indetta dal forum Torre di Carta.
https://latorredicarta.forumcommunity.net/m/]
Raccolta su varie ship di entrambe le serie.
1. Sokka/Suki, Missing Moment post serie
2. Azula/ Ty Lee, Missing Moment/What If terza stagione
3. Zuko/Katara, What If post serie
4. Bolin/Opal (accenni Korra/Asami), Missing Moment post serie e post fumetti
5. Korra/Asami, What If post terza stagione e pre quarta stagione
6. Mako/Prince Wu, Missing Moment post serie
7. Zuko/Katara, What If, post serie
8. Azula/Ty Lee, Missing Moment terza stagione
9. Varrick/Zhu-Li, Missing Moment post fumetti
10. Korra/Asami, Missing Moment post fumetti (ma non troppo)
11. Sokka/Suki, Missing Moment
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moto
 
Quel giorno il principe Wu aveva una riunione importante, tuttavia la Sato Mobile che avrebbe dovuto accompagnarlo sembrava non arrivare mai. Il tempo scorreva e il principe non smetteva di fare avanti e indietro, forse nella speranza di far arrivare la Sato Mobile più velocemente «Mako, non posso assolutamente fare tardi. Sembrerei un idiota che non ha nessuna serietà!» si lamentò per quella che doveva essere la millesima volta. 
«Me l’hai già detto, e ti ho anche proposto di prendere la moto.» sospirò Mako. 
Wu alzò gli occhi al cielo «Non possiamo andare con quell’affare infernale!» esclamò scuotendo energicamente la testa. 
«Affare infernale? Sul serio?» Mako si lasciò sfuggire una risata «No, perché sai, ricordo di averti visto cavalcare un tasso-talpa.»  Wu fece un gesto eloquente con la mano «È diverso!» alzò lo sguardo verso l’orologio, sospirò prendendo una decisione che gli costò fatica «Ok ci sto. Andiamo con l’affare infernale!» 
Mako alzò un sopracciglio incredulo ma annuì d’accordo, facendo strada verso la propria moto. Una volta salito sulla moto, la paura invase il principe, teneva le braccia rigide lungo il corpo e non riusciva a smettere di gridare. 
Mako girò la testa, fece quello che, sperava, fosse un sorriso rassicurante «Puoi stringermi se vuoi.» 
A quelle parole il cuore del principe iniziò a battere più lentamente, si strinse forte a Mako e lentamente ogni cosa andò al suo posto. Bastò sentire la vicinanza del corpo dell’altro ragazzo e il suo cuore che batteva regolare contro quello di Wu perché il principe si rassicurasse. 
Non appena arrivarono e Mako scese dalla moto si girò verso l’altro ragazzo «Allora è stato così male? Sono riuscito a battere quei tassi-talpa?» 
A quella domanda il principe rise «Non è stato poi così male, te lo concedo. Ma nessuno può battere i tassi-talpa!» disse scoccando un bacio sulla guancia del Dominatore del Fuoco. 
A quel gesto Mako arrossì, diventando quasi dello stesso colore della propria sciarpa. 
Il principe sorrise grato «Grazie per avermi aiutato a superare questa paura immotivata! Te ne sono grato.» 
«È quello per cui mi paghi, no?» scherzò il ragazzo. 
Wu ridacchiò alla risposta del ragazzo, tipico di Mako sdrammatizzare così pur di non mostrare davvero i propri sentimenti. 
 
Note: Dunque, partiamo da un piccolo pressuposto: non ho shippato Mako e il principe Wu da subito, mi ci sono convertita solo facendo il rewatch e leggendo i fumetti. Adesso li trovo adorabili! 
E insomma con un prompt del genere (Moto) come potevo non pensare a loro? E poi io trovo canon il fatto che Wu abbia paura a salire su una moto ma non ne abbia avuto a cavalcare dei Tassi-talpe! Al solito è la prima volta che scrivo su questa ship! Spero vi piaccia.
Niny
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95