Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    17/06/2022    0 recensioni
Sono certa che conoscete il cartone Avatar.
Be! Oggi vi voglio raccontare la storia dell'Avatar in versione One Piece. Ma Questa volta il protagonista della storia non verrà chiamato "Avatar" ma "Guardiano degli Elementi".
PS: Per chi mi seguisse ultimamente sto scrivendo la storia "La Battaglia Contro l'Oscurità" e purtroppo sono accorto i idee e sto cercando di aggiornare i capitoli.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soldato: MAESTA! E UNA COSA TERRIBILE! UNA NAVE NEL REGNO DEL FUOCO SI TRA AVVICINANDO!
Re Kladiator: PRENDENTE LA POSIZIONE DI DIFFESA! Dobbiamo essere pronti per la battaglia!
Come aveva detto il soldato al Re Kladiator, la neve flotta comandata dal perfido Zuko si stava avvicinando al regno.
Zuko: MI RACCOMANDO! DOBBIAMO SETTACIARE L'INTERO REGNO! IL GUARDIANO DEVE ESSERE QUI NEI PAEAGGI!
Kuzan: Finalmente il Guardiano sarà nelle nostre mani!
 
Intanto...
Chien: E successo quello che temevamo! Il comandante Zuko e la sua flotta si stanno avvicinando! - disse guardando dalla finestra.
Nami: Zoro io direi che e meglio se ce ne andassimo!
Zoro: No! Sono scappato troppe volte a quei farabutti! QUESTA VOLTA HO DECISO DI COMBATTERE!
Chien: E UNA FOLLIA! TU SEI IL GUARDINO DEGLI ELEMENTI! SEI MOLTO IMPORTANTE PER TUTTI NOI!
Zoro: Anche se dovessi morire! Ci sarà qualcun altro a succedermi!
Nami: Zoro...
Rufy era l'unico a non aver detto una parola, ma poi...: Ma chi costringe a farlo? Perché sei disposto a dare la vita?
Zoro si giro: Nessuno mi costringe! Questa è una cosa che voglio fare io! Non so perché, ma me lo dice il mio istinto di guardiano! - il guardiano apri la porta e se ne andò correndo.
Nami: ZORO! DOVE VAI?
Chien: Quel ragazzo e davvero un incosciente!
Rufy rimase soppresso da quelle parole. Lo sguardo di Zoro gli ricordava suo fratello Ace, anche lui era determinato.
In quel momento, l'armata di Zuko stava saccheggiando l'intero villaggio e ferendo a morte i soldati del regno. 

Zuko: NON RISPARMIETE NESSUNO!
Zoro: SEI IL SOLITO VIGLIACCO!
Zuko si volto e vide la sua preda. Era il Guardiano degli Elementi!
Zuko: Hihi! Allora quindi ti sei deciso di farti vedere!
Zoro: Stavolta non scapperò! PREPARATI! - il ragazzo uso il dominio dell'aria per attaccare il soldato, ma lui lo respinse con il dominio del fuoco.
I due aveva cominciato a lottare, mentre Nami, Rufy e Chien erano occupati a mettere in salvo tutti gli abitanti sopravissuti.
Chien: PRESTO TUTTI AL RIFFUGGIO!
Tutti quanti era riusciti a salvarsi, ma la salvezza duro poco...
Kuzan: Dove il guardiano degli elementi?
Nami: Se pensi che te lo diremo...ti spagli grosso!
Kuzan: Mi vuoi sfidare?
Nami: Perché no!
Rufy: ASPETTA NAMI! Lascia che sia io a battermi con lui!
Nami: Sei sicuro?
Rufy annui e si mise a combattere!
Appena scaglio una mossa del dominio del fuoco Chien si infrigidì.
Kuzan: Un dominatore del fuoco?! Allora sarò costretto a battermi contro un traditore!
Rufy ribolliva dalla rabbia e scaglio una grandissima bomba di fuoco.
 
Nel frattempo...
Chien: Perché un dominatore del fuoco e in viaggio con voi?
Nami: E una storia molto lunga...ma le assicuro che Rufy e un ragazzo sincero non e come tutti gli altri dominatori del fuoco...
Chien: NESSUN DOMINATORE DEL FUOCO E SINCERO! SONO DEGLI ASSASINI! NON HANNO ALCUNA PIETA'!
Nami si alzò: Puo darsi, ma Rufy come tutti noi ha sofferto proprio dalla nazione dove era nato! Gli sono stati portati via i suoi fratelli, l'unica famiglia che aveva! E se fosse stato come crede lei a quast'ora non si sarebbe battendo con un dominatore della sue stessa terra!
Chien provo vergogna dopo aver giudicato male qual povero ragazzo.
 
Zoro stava ancora combattendo contro Zuko, ma sembrava avere la peggio.
Zuko: HAHAHA! TUTTA QUI LA FORZA DEL GUARDIANO DEGLI ELEMETI?! SEI PATETICO! FARAI LA STESSA FINE DI QUEL MISSARABILE VECCHIO DI GYASTO!
A pronunciare quel nome...Zoro ripenso allo scheletro del vecchio monaco e dalla rabbia che stava provando, gli occhi di Zoro si illuminarono e la terra tremo con il vento soffio più forte.
Zuko: "Come quella volta..."
Il guardiano scateno una tempesta composta tra acqua e aria che si scagliarono contro il dominatore del fuoco.
Zuko: SEI UN POVERO INUSSO!
La tempesta si fecce sempre più forte che ci tramuto un bufferà di neve per poi così spegnendo il fuoco.
Zuko: MA COSA?! - quel tempesta lo travolse per poi essere intrappolato nel ghiaccio.
In seguito, Zoro si riprese.
Zoro: E quello che ti meriti per tutto il dolore che hai causato!
Zuko: Ha!...S-sei un...in lusso...anche se io morissi...in questo momento...ci sarà qualcun altro...
Zoro: MA DI COSA PARLI?!
Zuko: Sappi...che...tuo fratello...e ancora vivo...e che per tutto questo tempo...lo aveva sotto gli occhi...
Zoro: C-cosa vuoi dire? SMETTILA DI DIRMI BUGIE! TANTO IO NON CI CREDO!
 
Intanto la battaglia tra Rufy e Kuzan stava continuando.
Rufy cade a terra orami sfinito.
Kuzan: Hai finito di fare l'eroe raga...- non poté finire la frase che all'impoviso si paralizzo.
Poi i suoi capelli si tinsero di un colore verde chiaro.
Rufy: M-ma che succede?
Poi arrivo Zoro e quando vide un Kuzan ritrasformato riconobbe quel colorito dei capelli capi che quello che gli disse Zuko era tutto vero.
Zoro: N-non ci credo...Tommy?!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97