Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: LorasWeasley    18/06/2022    2 recensioni
future|fic [kunikin]
Kunimi e Kindaichi si ritrovano sommersi da bambini dopo che i loro vecchi amici del liceo decidono di usarli come babysitter non pagati. Allo stesso modo Komori fa da babysitter a Naomi che lo aiuta a conquistare una ragazza.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Kunimi, Motoya Komori, Yuutarou Kindaichi
Note: Kidfic | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Future Fic with Babies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao e buon finesettimana!
Questa storia parla degli zii più o meno caotici: Kuniki e Kindaichi da un lato e Komori dall'altro. Consiglio di leggerla solo se, della serie dei bambini, avete letto le altre loro storie: quella di Kunimi che odia i bambini ma si ritrova a fare da babysitter a tutti e quella di Komori che fa da babysitter a Kota (figlio della sakuatsu) e se lo perde al centro commerciale. I rispettivi titoli sono "Il Seijou e i bambini" e "Komori non è adatto a fare il babysitter".
Ovviamente si può leggere anche senza aver letto quelle, è semplicemente un consiglio personale per completezza.
Alla prossima e spero di strapparvi un sorriso!
Deh
_______________________________________________________________________________________________________


 
Babysitter


Kunimi e Kindaichi si trovavano ormai da diverse ore alla festa che l’Aoba Johsai aveva organizzato per gli ex studenti del club di pallavolo di qualsiasi età. Il luogo era pieno di gente e i due ragazzi avevano riconosciuto diverse persone sia più grandi che più piccoli di loro.
Si trovavano seduti a un tavolo dove Kunimi stava sgranocchiando delle patatine tranquillo, quando furono raggiunti da Matsukawa e Hanamaki -Ehy! Abbiamo bisogno di voi!- esclamò Makki mettendogli tra le braccia il figlio che avevano da qualche mese.
Sho dormiva tranquillo e Kunimi non ebbe neanche il tempo di protestare o chiedere spiegazioni che questi dissero -Andiamo a fare uno scherzo e torniamo subito! Non muovetevi da qui!
Scapparono via prima ancora che uno di loro riuscisse a dire qualcosa.
-Beh… almeno dorme- fece presente Kindaichi con un sorriso tirato, il sorriso di chi sapeva che il proprio ragazzo odiava i bambini e aveva paura di farlo esplodere.
-Mh- si limitò a commentare Kunimi sistemandosi il bambino tra le braccia.
Tuttavia, non passarono che pochi minuti prima che i due furono raggiunti da Haru, il figlio di quattro anni di Oikawa e Iwaizumi, che esclamò correndo -Zio Kindaichi! Guarda questo nuovo gioco!
Va bene, Kindaichi poteva gestire anche quello, Haru non era come Sho ma finché stava lontano da Kunimi le cose sarebbero andate bene.
Peccato che, qualche altro minuto dopo, furono raggiunti da un loro kohai che era entrato nella squadra di pallavolo quando loro erano al secondo anno -Oh che bello, state facendo da babysitter?
-Ah, in realtà noi…
Kindaichi non ebbe modo di concludere la sua frase perché il ragazzo gli porse la sua bambina di tre anni -Me la potete tenere? Mia moglie vuole ballare, ma torniamo subito!
Sparì anche lui veloce come avevano fatto Makki e Mattsun, Kindaichi non aveva alcuna idea di come si chiamasse quella bambina, seppe soltanto che si ritrovò a lottare tra lei che continuava ad aggrapparsi ai suoi capelli strappandoli tutti e Haru che si stava innervosendo perché l’adulto non stava più dando la sua attenzione solo a lui.
Kunimi fece un urlo di dolore (che comunque non svegliò Sho tra le sua braccia) e guardò con gli occhi di fuoco sotto il tavolo.
-Che succede?- chiese in ansia il suo ragazzo.
-Un bambino mi ha morso! Da dove diavolo è arrivato?
Il volto di Kindaichi era sempre più pallido e rispose in un sussurro -Non ne ho idea…
Lo sguardo di fuoco di Kunimi a quel punto si spostò su di lui e Yutaro credette di morire, ma tutto quello che Akira fece fu sibilare -la prossima volta che qualcuno dei nostri genitori ci chiede quando abbiamo intenzione di mettere su famiglia, giuro che gli metto una bomba in casa.
Kindaichi non poteva dargli torto.
 
-
 
Sia Kiyoomi e Atsumu che Osamu e Rintaro lasciavano spesso i loro figli a Komori Motoya per far loro da babysitter non pagato. Tuttavia, dopo che l’uomo si era perso Kota al centro commerciale, questi momenti diminuirono drasticamente, soprattutto da parte del cugino, ma l’altra coppia continuava a chiamarlo nei casi di necessità, come appunto quella sera.
Komori e Naomi stavano quindi mangiando una pizza seduti sul divano e tutta la loro attenzione era rivolta al cellulare dell’adulto.
La situazione era questa: a Motoya piaceva una ragazza, era riuscito a farsi dare il suo numero di telefono e ora si stava facendo aiutare da una seienne a scriverle i messaggi. Tutto nella norma.
-Dille che mi stai tenendo d’occhio- borbottò la bambina con la bocca piena di cibo -così sembra che sei una persona responsabile e ci fai bella figura.
Komori annuì e scrisse “scusami se non ti sto calcolando molto, sto facendo da babysitter a una delle mie adorate nipotine”.
Come predetto da Naomi, la ragazza rispose all’istante con delle immagini di gattini e cuori, poi digitò “Quindi ti piacciono i bambini?”
Motoya lo lesse ad alta voce e Naomi rispose -Digli: molto.
Lo fece e la risposta arrivò subito dopo “Aaaw anche a me! Non ne voglio meno di tre quando avrò una famiglia!!”
-Che diavolo!?- esclamò Komori con una smorfia -Non voglio tre marmocchi! Siamo pazzi?
Prima che riuscisse a digitare una risposta, Naomi lo bloccò -Fermo! Non puoi dirle che non li vuoi o lei smetterà di interessarsi a te!
-Ma le relazioni non dovrebbero iniziare da una bugia…- Motoya non era troppo convinto della sua esclamazione, ma stava cercando di fare l’adulto lì dentro.
Naomi corrugò la fronte e incrociò le braccia al petto -Vuoi andarci a letto o no?
Fu uno shock per l’adulto. Quella bambina non doveva avere sei anni? Cosa si era perso?
-Ehm… cosa?
-Papà dice che ai ragazzi interessa solo quello, infatti vuole che gli sto lontana. Dice che mentono per portare le ragazze a letto. Comunque a me non interessa… perché dovrei dormire insieme a un altro? Cosa ci trovi di bello?
Un sospiro di sollievo lasciò il corpo dell’uomo, ecco cosa voleva intendere per “andare a letto”, si era davvero preoccupato considerando che da Osamu e Suna si aspettava di tutto. In ogni caso la bambina aveva ragione, che c’era di male a scrivere qualche bugia per una scopata?
Rispose al messaggio e Naomi lo guardò con sospetto, poi chiese -Le hai detto la bugia?
-Sì.
Lei annuì consapevole, poi si sporse in avanti per prendere una nuova fetta di pizza e commentare -Non troverai mai una moglie così.
-MI HAI DETTO TU DI DIRGLIELO!- esplose l’uomo.
Naomi alzò le spalle -Sono una bambina, perché prendi consigli da me?
Il sorrisetto bastardo che aveva in volto gli fece ricordare fin troppo bene di chi era figlia quel piccolo mostro.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley