Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Snehvide    21/06/2022    2 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic autoconclusive su Attack on Titan, scritte per il gruppo Hurt/Comfort Italia
Coppie e tematiche miste.
Le aggiornerò a poco a poco.
.
.
1) Resta te, e resta con me - [LeviHan]
2) Sedia [LeviHan]
3) Ferita Profonda [Eruri]
4) Emorroidi [brOTP Erwin & Hange] [Culofic]
5) Febbre Alta [Eruri]
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Marco Bodt, Moblit Berner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CitazioneResta. Resta te, e resta con me. Tu e io. Senza mai dirci addio. Rimani. Non fare come gli altri, rimani. Non scappare, non sparire, non correre via da me. Resta. (Sofia Viscardi, Succede)

#WAFFchallenge, gruppo Hurt/Comfort Italia

Fandom: Attack on Titan
Personaggi: Hange Zoe, Levi Ackermann
CitazioneResta. Resta te, e resta con me. Tu e io. Senza mai dirci addio. Rimani. Non fare come gli altri, rimani. Non scappare, non sparire, non correre via da me. Resta. (Sofia Viscardi, Succede)

____


Sotto le sue mani, Levi è come un fiore avvizzito.

Uno di quelli a cui viene dato il compito di dare la propria vita per una stanza altrimenti troppo spoglia, e poi, con rammarico, si getta via.

“Non fare come gli altri, Levi.”

I gomiti incrociati dietro cui Levi nasconde il viso sono stecchi cavi; la smorfia sulle labbra, solo il fantasma delle proteste di un tempo – Hange non dovrebbe averne paura, ma ne ha.
Ne ha perché quando ha raccolto quei fiori selvatici che adesso le chiazzano l’uniforme, non ha pensato.
Non è tornata con la mente lì, a Shiganshina – dove i fiori recisi erano per Erwin, e Levi era tra questi.
Lo fa adesso che le sue dita chiedono linfa a vene legnose come steli appassiti.

“Non sfuggirmi via. Non sparire anche tu.”

Levi geme quando riesce a bucare qualcosa su quel braccio. O forse è per quella frase, Hange non sa dirlo.
Sa solo che ferma la flebo in fretta, poi lo solleva e lo stringe a sé.

“Resta.”

Le lacrime velano Levi, ed ai suoi occhi è un assaggio di qualcosa che non riesce a tollerare.
Hange preme le ciglia contro il suo collo, “E resta con me.”

Levi è come un fiore avvizzito, ma il suo profumo non è ancora svanito.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Snehvide