Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    22/06/2022    0 recensioni
La Pasqua si avvicina e Taylor e Joe sono al supermercato alla ricerca dell'uovo perfetto. Lo troveranno?
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'UOVO PERFETTO
 
Taylor e Joe giravano per il supermercato in cerca dell'uovo perfetto. Ne volevano uno che fosse né troppo grande, né troppo piccolo, delle dimensioni giuste insomma. Sul gusto dovevano ancora decidersi.
“Questo, visto che ti piace il fondente” disse Joe indicandone uno sullo scaffale.
“È troppo grande” disse Taylor. “Questo della Kinder, dato che ti piace il cioccolato al latte e anche a me.”
“È troppo dolce” asserì Joe.
Poi ne videro uno della Trudy, che aveva appeso un coniglietto rosa. Era alla gianduia.
“Questo!” esclamarono insieme.
Ne presero due uguali, li comprarono e li portarono a casa. Mancava una settimana a Pasqua, ma i due non resistettero: i coniglietti erano troppo carini. Li staccarono dalle uova e li misero su uno scaffale della loro libreria, dove avevano riposto alcuni peluche della loro infanzia.
“Come li chiamiamo?”
“Per il mio, quello a  destra, mi piace Milagros, miracoli in spagnolo; è un nome femminile” disse Taylor.
“Particolare ma mi piace. Per il mio, invece, scelgo Orlando, come Orlando Bloom,”
“O  L'Orlando furioso.”
“Anche.”
Accarezzarono il pelo morbido dei coniglietti e sorrisero. Ora dovevano solo aspettare la Pasqua per aprire le uova, ma soprattutto per andare a messa e preparare il pranzo per tutta la famiglia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion