Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    24/06/2022    0 recensioni
Dopo la tragica scomparsa di Simone Marella una leggenda del wrestling scomparso per via di un famoso criminale di wrestler, Anthony Carelli precedentemente chiamato Santino Marella si ritrova dopo un'infanzia terribile e un'adolescenza tragica, all'età di ventotto anni a scoprire che il suo vero padre è un certo Simone Marella e quindi, Anthony Carelli non può essere il suo vero nome anche se il suo patrigno si chiama David Carelli.
Purtroppo, Anthony non potrà avere delle idee chiare a proposito del suo vero padre fino a quando non sarà entrato nella più famosa federazione del wrestling americano ed è una cosa del tutto impossibile finché la madre e il patrigno gli fanno praticare basket per obbligo, a scopo di tenerlo lontano dal mondo del wrestling.
Eppure, nonostante le voci di fama che girano su di Anthony in tutta la federazione del wrestling ovvero che Anthony sarà quello che fermerà il famoso criminale di wrestler, il povero Anthony non sarà preso in simpatia dalla maggior parte dei colleghi perché fa troppo il pagliaccio durante i match e la cosa non va a suo vantaggio.
Anthony vivrà anche una storia d'amore. Ma riuscirà a fermare il criminale?
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Undici
Beth Phoneix in tanto era nel suo spogliatoio prima di un match pomeridiano contro Melina e non faceva altro che pensare al suo amico Santino. Pensava ancora al bacio che si erano dati nello spogliatoio di lui. Era comunque più un bacio di amicizia che di amore secondo lei ma lei era proprio innamorata di lui.
Si guardava in uno specchio piena di pensieri. Il pensiero che la tormentava era riguardante al futuro di una sua possibile relazione con lo stesso Santino.  Sapeva che Santino era quello che avrebbe dovuto finire il temibile Undertaker una volta per tutte ma lei come si sarebbe sentita se Santino sarebbe stato ucciso da Undertaker? La sua relazione con Santino avrebbe mai potuto avere un futuro? Erano punti di domanda che aveva nella testa.
Il fatto è che pensava spesso a gli occhi di Santino, alla sua espressione scherzosa e il suo modo di fare sempre divertente. Non aveva dubbi sul fatto di essere innamorata di lui. Poco dopo si accorse che Santino era entrato nel suo spogliatoio.
« Santino! Che fai qui? Mi hai spaventata! » disse Beth gridando dallo spavento.
« Sono qui perché ho un bacio in sospeso con te » rispose Santino.
« Tesoro » commento Beth.
Santino si avvicinò alla ragazza, l’abbraccio lungo i fianchi poi le infilò una mano nelle mutandine dandole un bacio in bocca.
« Amore mio, non so perché ma quando vieni a cena da me vorrei fare l’amore con te e sono serio. Puoi stare tranquilla, non me ne vado dopo che avremo fatto l’amore insieme. Sono innamorato di te, vorrei passare il resto della mia vita con te » disse Santino sussurrando queste parole nel orecchio di Beth.
A Beth prese un momento di sconforto.
« Lo vorrei anche io. Come facciamo? Tu puoi morire anche tra dieci minuti » disse lei tristemente,mettendosi a piangere.
« Giusto. Scusa se mi sono fatto prendere. Forse non avrei dovuto. Mi dispiace » rispose Santino andandosene via.
 Beth si mise a rincorrerlo per un po’.
« Santino! Scusami. Solo che sta notte ho avuto dei pensieri non belli, non ho dormito molto. Pensavo alle cose brutte che potrebbero accaderti e non credo sarei in grado di sopportarle » disse Beth con voce chiara, una volta raggiunto Santino.
Santino fece una faccia un po’ scossa poi sorrise.
« Beth tu hai bisogno veramente di tanto amore. Da quanto tempo non fai l’amore? Tra te e Vladimir c’è intimità? » domandò Santino preoccupato.
Beth fece una risata.
« Ah Santino! Io e Vladimir non siamo fidanzati. Mi fingo fidanzata con lui perché non voglio che tutti ci provino con me, come mi è successo in altri posti di lavoro prima di arrivare qui » rispose Beth divertita-
Santino a quel punto lanciò un sorriso di soddisfazione.
« Però… certo che sapete fingere bene! Ma dimmi … quando facciamo l’amore noi due? » chiese Santino guardandola negli occhi.
Beth arrossì.
« Non lo so, magari dopo la famosa cena a cui mi hai invitata? » rispose Beth con voce felice.
« Va bene. Ti farò sentire come una vera principessa » rispose Santino dando un baciò alla ragazza.
   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95