Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens
Segui la storia  |       
Autore: mary_92 violetta    24/06/2022    0 recensioni
Potevo capire come stesse soltanto da come pronunciava il mio nome,quel ragazzo era troppo simile a me.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kellin Quinn, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continuavo a gridare e piangere, in una casa vuota.

La bottiglia d’acqua poggiata sul tavolo della cucina doveva essere un promemoria per ricordarmi di bere, ma stavo trascurando tante cose fra cui i pasti e forse l’acqua era il minimo. Quelle lacrime di rabbia  erano il risultato di anni di frustrazioni  per arrivare a vivere una vita che non si stava rivelando come quella che avevo atteso. Non era la bellezza e l’amore che sognavo ma un accenno di qualcosa che potrebbe essere stato. Continuando  a sentirmi una seconda scelta dopo musica ed interviste. Dovendo arrivare a programmare in agenda una serata insieme ad Alex, cosa che pensavo sarebbe stato qualcosa di scontato.
Mi odiavo e detestavo ancora di più questa situazione. Dall’altra parte del mondo, in una nazione che avevo sempre desiderato e alla fine tutto tornava negli stessi circuiti che vivevo in Italia, se non peggio. Avevo scelto tutto inseguendo un sogno e ora ad un passo dal mio ragazzo dovevo sottostare ad orari,  prove e il tempo era sempre contato, insieme ai mille cambi di programma all’ultimo per le nuove stesure del disco. Stavo iniziando a perdere interesse su tutti gli aggiornamenti che c’erano riguardo cori, voci e chitarre. Tremando dentro ogni volta che Alex aggiungeva date in giro per l’America e più lui era esaltato più io non riuscivo ad essere felice, vedendo i giorni che non avrei passato con lui.

Proprio quella sera iniziò tutto in una maniera così innocente che poteva sembrare quasi una sciocchezza.

Presi il cellulare e composi un breve messaggio.
“Kellin, ciao ti disturbo? Sto da schifo e mi chiedevo se magari fossi disponibile per….”
La voce del ragazzo mi pervase dopo qualche secondo con quel ‘ciao’ e non riuscì più a trattenermi. Scoppiando di nuovo a piangere e vomitando tutto quello che avevo pensato da mesi.
“Non è la vita che voglio, non è il ragazzo che ho immaginato e sono sola anche qui. Sono stata stupida a pensare che tutto si sarebbe risolto e…”
Continuavo a dire frasi a caso finchè Kellin iniziò a parlare.
“Violet, non posso darti una risposta ma questa è la prova più difficile per vedere se davvero tieni ad Alex. Non è la prima volta che ti sento dire questo. Tu sei innamorata del tuo ragazzo o dell’idea che ti sei fatta di lui?”

Mi paralizzai.

Alex  era così e non sarebbe cambiato ma ero io che dovevo capire se accettare questa sua natura e anche l’idea di vivere mesi interi senza vedersi.
Sarei riuscita?
Strano come questa  relazione avesse creato un insolito pensiero di sicurezza, che sarebbe potuto crollare da un momento all’altro se mi fossi lasciata. Sapevo che non erano considerazioni sane, ma non potevo fare a meno di pensarci.
Tantissime domande iniziarono ad arrivare: “Cos’era l’amore? Cosa stavo facendo?”
Morivo dalla voglia di stare sempre insieme al mio ragazzo dai capelli colorati e alla fine non potevo comunque vederlo: questo era il punto che mi distruggeva più di ogni altra cosa.
Questo desiderio sarebbe cambiato o no?

La voce di Kellin ormai era diventata un sottofondo e continuavo a fissare quella bottiglia ancora piena, che doveva ricordarmi di bere. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens / Vai alla pagina dell'autore: mary_92 violetta