Videogiochi > Street Fighter
Segui la storia  |       
Autore: Fiore di Giada    26/06/2022    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash fic su Rashid, basata sulle quartine di Khayyàm, grande poeta persiano.
Il titolo della raccolta è quello arabo delle quartine.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni mattina che il volto del tulipano si riempie di
rugiada,
la corolla della viola si incurva sul prato.
In verità, mi piace il boccio della rosa
che si raccoglie attorno il lembo della sua veste.



Il ristorante risuona di policrome voci maschili e femminili, mentre le luci delle candele illuminano l’ambiente di riflessi dorati.
Rashid guarda l’orologio e scuote la testa. E’ passato un anno dalla sconfitta di Bison.
Lui ha chiesto a Maya di raggiungerlo in un ristorante.
Sospira. Quella situazione terribile, pericolosa gli ha rivelato la realtà del suo sentimento per lei.
Maya è per lui più di una amica.
Si passa una mano tra i lunghi capelli neri. Ha rischiato di perderla.
Solo un miracolo gli ha permesso di strapparla agli artigli di Fang.
Un debole ruggito di rabbia sale sulle sue labbra. Odia l’idea delle mani di quel bastardo sul corpo di lei.
Nessuno può osare levare un dito su di lei!
­ Rashid! - urla una voce femminile.
Il giovane si scuote dai suoi pensieri e i suoi occhi si sgranano. Maya è meravigliosa!
Il suo corpo sottile è coperto da un vestito azzurro e i capelli castani, ora cresciuti, scendono sulle sue spalle sottili.
Attorno al suo collo pende una collana d’oro, a cui era appeso un pendente di lapislazzulo, a forma di mezzaluna.
Le labbra del giovane si distendono in un sorriso gioioso. E’ splendida.
E’ un fiore sbocciato nella sua bellezza.
Ma non conta la sua pur radiosa beltà in quel momento.
La gioia di vederla viva fuga le angosce di un passato troppo recente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada