Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Jane2011    04/07/2022    0 recensioni
Le gemelle, per il loro 18 compleanno sono state invitate dai rispettivi ragazzi per 2 sorprese completamente diverse ma contemporaneamente uniche...✨
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Acanti Bugle, Grisam Burdock, Jim Burium, Pervinca Periwinkle, Vaniglia Periwinkle
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
04/10/24
Ed ecco come tutto, ora ti starai chiedendo, caro diario, come io faccia a saperlo, bè, la risposta è semplice direi, io ho visto tutto, tranne la parte in casa Perivinkle, quella me l'ha raccontata Vaniglia l'altra sera, era un occasione speciale...Ma questo dopo. Ho visto tutto poiché, dal mio piccolo e scomodo rifugio sul tetto, dal quale, in principio, stavo osservando il mare, avevo scorto quei 2, che erano talmente dolci da catturare la mia attenzione, quel che si sono detti l'ho saputo grazie a Lily, un pettirosso che mio padre aveva trovato nel bosco e che avevamo curato, che volava proprio lì vicino. In quanto a Vì, non so proprio nulla, so che sono andati alle cascate, e ho già un mio presentimento, ma non so altro; Domani sarà la volta buona che lo chiedo a Pervinca al tè del pomeriggio!
Scusa, ora ti devo proprio lasciare, Mr. Berry sta provando di nuovo a prendere i mirtilli che tengo sulla mensola in cucina, ha una vera e propria fissa quel topolino!!!
Oh,oh, ho sentito uno scricchiolio, meglio che vada...notte❤
Con affetto Sherly

04/11/24
Sono a casa delle gemelle, o meglio, dei Mcdale, Vaniglia e Jim si sono trasferiti qui, cmq, la casa è accogliente e c'è una bella stufa accanto alla quale Winny dorme dolcemente, emana un bel tepore... Babù è in cucina a mettere l'acqua per il te, Pervinca sta sfogliando qualche vecchio album della signora Dalia e della Onorevolissima Lillà, quanto Grisam e Jim, il primo è andato a trovare il nostro amato Capitano, come dal tronde fa ogni domenica, e li porta sempre un bel cesto delle cortesie messo insieme a tutti gli abitanti del villaggio. Mentre Jim è nel laboratorio a creare qualche straordinario marchingegno. Non sono ancora riuscita a farmi dire qualcosa da Vì, ogni volta che provo anche solo a pronunciare una parola sull'argomento cambia discorso, e guai se Babù prova ad incalzarla, con un occhiataccia la spinge ad allontanarsi con la scusa di dover alimentare il fuoco, se continua così faremo la stessa fine della crostata alle ciliegie che Mr. Berry ha provato ad infornare l'altro giorno! Credo che alla fine chiederò al romantico della coppia se Pervinca non la smette di are risposte come: -Non ricordo- o -Ma quando di preciso?-, ecc...
La tua Sherly abbrustolita
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Jane2011