Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: PistachioPills    05/07/2022    0 recensioni
La travolgente ed iconica storia del
desiderato amore di due giovani ragazze, la settimana della moda sta per iniziare, abiti, coreografie, tutto è pronto, un incontro sorprendente, Suzu e Rin, entrambe si capiscono e riconoscono il vuoto del cuore dell'altra, Conquistare Sonico e Miku, l'unico obbiettivo prestabilito da entrambe.
Genere: Romantico, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Len Kagamine, Miku Hatsune, Nuovo personaggio, Rin Kagamine
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miku aveva capito in tutta la sua carriera che una giornata tranquilla non era nella vita di una Vocaloid, soprattutto quando ti ritrovi a studiare un testo di una canzone con la tua crush affianco che ti si avvicina pericolosamente troppo ogni volta che deve dire qualcosa. Per fortuna non era l'unica in questa situazione, anche Sonico, che era diventata in poco tempo sua amica si ritrovava ad arrossire fortemente mentre le mani di suzu l'aiutavano con la chitarra guidandola dolcemente alla sinfonia giusta. Entrambe erano innamorate delle proprie migliori amiche, entrambe si struggevano lentamente per loro ma mai l'avrebbero confessato. Sonico e miku oltre questo erano molto simili, la modella era dolce e carina, determinata e con tanta buona volontà, mentre miku era frizzante, allegra e accattivante (come dice sempre kaito). Hanno passato pomeriggi al luna park a mangiare zucchero filato come sere a guardare film strappalacrime, alcune volte erano riuscite ad organizzare uscite a 4 con Suzu e Rin. Tornato alla fredda realtà di ottobre, nella sala la confusione non era poca, infondo si poteva sentire i lamenti di Len poiché la sorella non faceva una mossa su Miku e, parole di Len, "tira fuori le palle rin e fai qualcosa è più uomo kaito di te", si narra che len venne colpito in testa da un vaso lanciato da una Rin furiosa. Intanto meiko, kaito e kitamura bevano a piu non posso controllati da una furi che stessa aveva bisogno di supervisione a meno che non volesse morire strozzata da del ramen e una luka esaurita alle 11 di mattina, meiko improvvisamente si alzò punto il dito verso me e rin e sonico e suzu, e nel suo stato ubriaco urlo"VIVA GLI SPOSI, SOMICO NIKU SONO SCOSI FLEVICE AHAAHA KTAMURA MA-KAITO FERAMOLO VUONE UDCERMI COJ UNA KATANA?" Esatto, kitamura sentendo ciò si alzò di colpo e aggredì la povera meiko mentre kaito urlava, con lo sguardo miku notò come luka prese una bottiglia e buttò giù il contenuto. Miku realizzo che questa collaborazione avrebbe portato solo morte e disperazione ma quando si giurò e vide Rin ridacchiare non poté che non benedire la cosa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: PistachioPills