Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/07/2022    1 recensioni
Ian e Paul sono alla loro seconda stagione di The Vampire Diaries e hanno una relazione clandestina dalla prima stagione, ma forse è arrivato il momento di scoprire finalmente le carte.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Somerhalder, Paul Wesley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purtroppo, le cose non andarono esattamente come Paul pensava. Niente era cambiato, anzi, il comportamento di Ian diventò anche il comportamento di Paul e quando venne girato l’episodio Blood Brothers, fu la prova definitiva che qualcosa non andava. I due fratelli passarono praticamente tutta la durata dell’episodio a guardarsi e a farsi gli occhi dolci, con grande disappunto del regista.

“Ho chiuso un occhio fino adesso, ma ora che hai trascinato perfino il tuo fratello di scena, non è più ammissibile. Devi darti una regolata!
“Lascia Paul fuori da questa storia.” Disse Ian e sembrava pericolosamente Damon, in quel momento.

“Dimmi chi è la fortunata che ti fa stare con la testa tra le nuvole durante il set..voglio farle una telefonata..” disse il regista.

Ian sbiancò e Paul senza quasi accorgersene, gli mise una mano sul ginocchio, per tranquillizzarlo.

Al regista, non sfuggì quel gesto.
“O magari..non è una ragazza…

Paul ritirò frettolosamente la mano, ma Ian gliela rimise sul ginocchio, cosa che fece aumentare la sua agitazione. Guardarono entrambi il regista che sembrava schiumare dalla rabbia tanto più forte quanto veloce era la sua realizzazione.
 
 
 
*

Fuori dal camper dove stavano discutendo, gli attori e diversi membri della troupe, ascoltavano le urla indistinte dei due attori protagonisti e del regista, capendo che la situazione stava degenerando, anche se non riuscivano a capire cosa stessero dicendo, poi alla fine, Ian aprì la porta della roulotte, furibondo ed uscì.


“Non potete fare come vi pare, questa è una squadra di professionisti, è uno show fortunato e voi lo state mandando a monte, ragazzini scellerati e incoscienti!”

“Non è la prima volta che nasce una coppia sul set, signore..” disse Paul.

“Ma non una coppia come la vostra!

Lei è un maledetto omofobo!” gridò Ian senza più alcun controllo.

COME TI PERMETTI! Ti farò rimpiangere quello che hai detto!”

“Vediamo di calmarci tutti eh?” chiese Paul.
“Per me FUORI DI QUI ciascuno di voi può ingropparsi chi voglia, fino anche a fare delle orge e non me ne fregherebbe niente, ma QUI ci sono delle regole. Ci vuole un certo decoro!”

“Perché ho l’impressione che se mi fossi messo con Nina, non avresti avuto alcun problema?”

“Deduci giusto, ragazzo! Nina non è di certo TUA SORELLA!”
“NEANCHE PAUL LO È!”

“Per il pubblico sì! È tuo fratello di scena e non ti lascerò portare scandalo a questa serie tivù, mi hai capito??”

“Non è questo il problema, avete paura che nessuno più si interesserà al delena, sapendo che stiamo insieme, non è così?” chiese Paul.

“E anche se fosse? Abbiamo investito TUTTO su questo triangolo. TUTTO. “

“Lascia stare, Paul. Levo subito dall’imbarazzo tutti quanti. Lascio lo show. Basta.
“COSA??” dissero in coro Paul e il regista sbigottiti.

“Ian, dove vai?? Ian, aspetta!” disse Paul incurante di tutte le persone che li guardavano, più della metà scioccati dalla piega che aveva preso il tutto.
 
 
 
 
 
*

Era notte e Paul stava ancora consolando Ian da quello che era successo nel pomeriggio.
“Non dire mai più una cosa del genere o ti MORDO.” Disse Ian accoccolato al suo fratello di scena.
Paul rise.

“Stefan non esiste senza di te, lo sai bene. E io non potrei più impersonarlo se tu non ci sei.”
“No!! Non avrò sulla coscienza anche questo!”

“Allora mi dispiace mio caro, o questo o sarai costretto a restare. Dovresti vederti, che tenerezza mi fai..pensare che io possa sopportare lo stelena tutto da solo.”
“Ti odio.”
“Anche io..tanto.”
Dopo quella parola, i due amanti si baciarono teneramente.

“ Brian non mi perdonerà. Se anche ci ripensassi, non mi farà tornare più dopo oggi.”
“Gli parlerò io..parleremo anche con Julie Plec, capiranno la situazione.”

“Oddio no, lei no! Mi odierà per aver mandato a monte il suo sogno rosa!”
Paul rise.
“Se non lo verrà a sapere da noi, lo saprà da Brian e da tutti quelli che hanno assistito. Andiamo, se possiamo affrontare Nina e i nostri colleghi, lei non sarà un problema. Sta tranquillo, coniglietto mio.” Disse Paul, abbracciandoselo e baciandoselo, fino a che qualcosa si risvegliò dentro Ian.

“Se continui a provocarmi in questo modo..sai cosa succede.” Disse Ian, ribaltandolo di stomaco.
“Era la mia intenzione, in effetti.” Disse Paul.
 





















Note dell'autrice: ma quanto detesto scrivere le note..quanto?? ahhaha purtroppo stavolta però è necessario ççç allora, voglio dire a tutti che LO SO BENISSIMO che la regista (o autrice) di Tvd è JULIE PLEC, ma qui c'è un po' di confusione..sono andata su wiki e ho letto che ci sono stati diversi registi, ho provato a cercare chi diavolo c'era durante la seconda stagione e dopo 30 secondi mi sono rotta..non ho più la pazienza di una volta çççç quindi semplicemente mi sono inventata un nome..poco male, credo, no? Ad ogni modo questa è una storiella senza troppe pretese..quindi è leggera così, fatta solo per mettere insieme questi due :pppp quindi credo proprio che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ^^ 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza