Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    12/07/2022    1 recensioni
~ Raccolta di flash fiction/one-shot incentrate sui membri della Bat-family ♥
» 200. Cospiracy ~ Bernard x Tim
Non è la prima volta che Bernard passa un mucchio di tempo al computer, ma non gli è mai capitato di starsene quasi mezza giornata alla ricerca di chissà cosa tra forum che parlano di supereroi, siti dedicati e informazioni che dovrebbero teoricamente arrivare dal cosiddetto “dark web”.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Bruce Wayne, Damian Wayne, Jason Todd, Jonathan Samuel Kent, Richard Grayson
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Look your lips and the room starts spinning Titolo: Look your lips and the room starts spinning
Autore: My Pride
Fandom: Young Justice/Teen Titans
Tipologia: Flash Fiction [ 522 parol
e [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Tim Drake, Conner Kent, Bart Allen
Rating: Giallo
Genere: Generale, Commedia
Avvertimenti: What if?, Accenni Slash
200 summer prompts: Rossetto || Il sapore || Alcolico

 

BATMAN © 1939Bob Kane/DC. All Rights Reserved.

    Tim non sa se è il sapore nel suo caffè, quel retrogusto alcolico dato dal fatto che abbia fatto una specie di Irish coffee homemade o semplicemente dalle poche ore di sonno che si è concesso durante le prime ore dell’alba, ma quel giorno, mentre se ne sta seduto al tavolo della colazione nella sala comune della torre Titans – una piacevole novità, visto che fino a non molto tempo prima la loro era base era la vecchia grotta della Justice League e si facevano chiamare ancora “Young Justice” – non può fare a meno di trovare Kon piuttosto avvenente.
    Lui e Bart stanno chiacchierando animatamente di qualcosa – parlano troppo veloce per riuscire a capire con esattezza cosa si stiano dicendo, date le parole che si appiccicano le une con le altre – e sembrano entrambi piuttosto presi, ma Tim non riesce a distogliere lo sguardo dalle labbra dalla morbida curva rosata, quasi tendente al rosso, di Kon. Le ha sempre avute così? Sembrano gonfie, appetitose, gli viene voglia di morderle e al pensiero si morde il labbro inferiore, raschiando un po’ i denti sopra di esso.
    Forse non riuscirebbe a capire cosa stanno dicendo nemmeno se parlassero a velocità normale, visto quanto è concentrato sul movimento di quella bocca e sul modo in cui i muscoli facciali si contraggono ad ogni parola, con la mascella squadrata e velata da un sottile strato di barba che sembra ispirare protezione. Fino a quel momento, non si è mai reso conto di quanto sia maturato Kon – in tutti i sensi, sussurra una vocina divertita nella sua testa – e di come il suo viso giovanile si sia indurito per lasciar spazio a quel volto massiccio che sta osservando, e stranamente non si vergogna a fare quei pensieri su quello che dovrebbe essere uno dei suoi migliori amici.
    Non crede di averci mai fatto caso, a dire il vero. Cissie e Suzie a volte hanno scherzato sul fatto che sembrassero una coppia affiatata, ma Tim ha sempre pensato che lo dicessero proprio perché sono… sì, insomma, amici. Però, mentre continua ad osservare la labbra di Kon, Tim non può fare a meno di sentire uno strano prurito che vorrebbe grattare via, quindi prende un altro bel sorso del suo caffè corretto – Bruce lo ucciderebbe se sapesse che ha messo un goccio di whisky ma, ehi, ha diciassette anni, quale adolescente non fa uno strappo alle regole? – e sorride come un idiota mentre immagina a quanto gli piacerebbe avere un assaggio di quelle labbra rosse e piene.
    «Ehi, Tim?»
    Tim ci mette un secolo a capire che Bart e Kon hanno smesso di parlare tra loro e lo stanno fissando, e lui sbatte le palpebre lentamente, molto lentamente, inclinando la testa di lato solo per un secondo prima di annuire.
    «Del rossetto ti starebbe davvero bene, hai delle belle labbra», afferma come se nulla fosse e senza peli sulla lingua, alzandosi sotto il loro sguardo stranito; va al lavello e sciacqua la tazza ormai vuota con calma prima di agitare la mano al vuoto e uscire barcollando dalla cucina, lasciando Kon e Bart a fissarsi come due perfetti idioti.
 




_Note inconcludenti dell'autrice
Ennesima storia scritta per l#200summerprompt indetta dal gruppo Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom
È letteralmente una sciocchezza, quindi prendetela appunto per ciò che è. Riferimenti ai vecchi fumetti, niente che faccia parte delle nuove run, quindi non c'è praticamente nessuno spoiler o roba del genere, anche se Conner è conosciuto (almeno sui fumetti) per fare cose strane, quindi è il motivo per cui Tim comincia ad avere quei pensieri su di lui
Si accenna vagamente al fatto che possa provare qualcosa per il suo migliore amico, ma essendo un po' brillo non ho voluto spingere troppo sull'argomento in sé prorio perché doveva essere solo una cosetta divertente atta a far ridere
Commenti e critiche, ovviamente, son sempre accetti
A presto! ♥



Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: My Pride