Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fuyuko_takahashi    13/07/2022    0 recensioni
//RanMasa//
Aitor Cazador odia la scuola, le regole e dover essere gentile a forza solo per piacere a persone che prima o poi lo abbandoneranno.
lui preferisce fare qualche scherzo stupido con il quale attirare l'attenzione, piuttosto che dire un 'ti voglio bene'. Quest'ultimo è un trattamento riservato a pochissimi.
Mostrare affetto e affezionarsi non è nelle sue corde, perché dovrebbe? Se neanche i suoi genitori sono stati capaci di amarlo, come potrebbero farlo gli altri?
Così preferisce stare solo e giocare a calcio. L'unica cosa che, sin da piccolo, lo rende veramente felice. Per questo entrerà nella Raimon per distruggere il Quinto Settore. Quel gioco sporco e corrotto non è il suo calcio e lo dimostrerà con tutte le sue forze.
//Fede Stonewall-Sharp è il mio personaggio//
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sei in ritardo, Arion!" Un ragazzo castano sgrida il ragazzino al mio fianco, che in risposta si porta le mani nei capelli, grattandosi la testa imbarazzato. Poi il ragazzo si rivolge a me. "E tu chi sei?"

"Mi chiamo Aitor, vorrei entrare nel club di calcio." 

"Aitor, questo è lo spogliatoio della squadra e loro sono i componenti. Lui è Riccardo Di Rigo, il capitano" Arion mi presenta al ragazzo, che fa un cenno con la testa. Successivamente, tutti i ragazzi si presentano.

"Quindi la prima cosa che faremo oggi è il provino per il nuovo arrivato?" Un ragazzo con i capelli neri e degli strani occhialini sulla fronte si rivolge al Mister Evans, che per tutto il tempo non ha fatto altro che guardarmi. So che mi ha riconosciuto, spero solo che non dica nulla. Non voglio dover cambiare scuola di nuovo.

"Dimmi Aitor. Ti piace il calcio?" Guardo il Mister che, con un sorriso stampato in viso, si piazza davanti a me. Annuisco.

"Si. Certo"

"Allora benvenuto in squadra" Annuisce anche lui, lasciando gli altri sbigottiti. 

Era questo il provino? Patetico.

Andiamo in campo per allenarci e il mister subito vuole vedere le mie capacità. Riesco a prendere palla ad Arion, facendolo però cadere. Nonostante il mio gioco un po' duro, mi prendo i complimenti dalla maggior parte dei ragazzi, tranne uno.

Gabriel Garcia

Per tutto l'allenamento non fa altro che tenermi d'occhio, controllando ogni mia mossa.

Cosa vuole? È snervante.

Quando finalmente abbiamo finito, mi fiondo sotto le docce e mi lavo. Mentre sto per uscire dal campo, però, qualcuno mi chiama.

"Aitor! Vieni un attimo qui!" Mi avvicino al Mister Evans, al cui fianco c'è il Mister Sharp che ci ha raggiunti a metà allenamento comunicandoci che sarà il vice-allenatore della Raimon. "Come stanno i tuoi genitori?"

"Non lo so, non li vedo da quando mi hanno lasciato alla stazione." 

"Sai bene di chi parlo" Faccio una smorfia, calciando un sassolino con il piede.

"Stanno bene" 

"Quindi è vero. I tuoi tutori sono Xavier Foster e Jordan Greenway" Sposto per un attimo lo sguardo sull'allenatore Sharp per poi riportarlo sull'altro.

"Non voglio che nessuno lo sappia" 

"Perché? Essere figlio di due ex giocatori dell'Inazuma Japan, fossi in te lo direi a tutti." Stringo i pugni. Evans è bravo a giocare a calcio, ma è una vera scocciatura.

"Non voglio e basta" Devo apparire nervoso, o turbato, perché l'allenatore Sharp posa una mano sulla mia spalla in un gesto di conforto.

"Va bene. Non lo diremo a nessuno." Alzo lo sguardo e faccio un cenno di riconoscimento. Poi lui allunga una mano e mi porge una busta da lettere. "Puoi portar loro questa? Digli che è da parte mia e di mio marito" 

Afferro la busta e annuisco. "Cos'è?"

"Nulla di preoccupante, tranquillo. Non è su di te" Rilascio un sospiro e li saluto, per poi avviarmi verso casa. 

"Aitor!" A metà strada mi giro di scatto, trovandomi due occhi celesti di fronte a me.

Tsk, che scocciatura.

"Hey! Sto parlando con te!" Gabi mi afferra un polso e mi si para davanti, costringendomi a fermare il mio passo.

"Che vuoi?" 

"Ti ho visto parlare con gli allenatori!" Sbianco di colpo e arretro di un passo. I suoi occhi non smettono di scrutarmi il viso.

"Hai sentito qualcosa?"

"No. Ma sembrava importante. Cosa nascondi?" Libero il mio polso con uno strattone, serrando gli occhi.

"Non sono affari tuoi" 

"Lo sono, se hai intenzione di distruggere la squadra"

È questo che pensa? Che idiota!

"Sei un imperiale, vero?" Continua il suo attacco, vedendo che io non rispondo.

"Lasciami in pace." Provo a superarlo, ma Gabi mi blocca nuovamente la strada.

"Scoprirò cosa nascondi"

"Buona fortuna, Babol." Finalmente riesco a oltrepassarlo, ma lui mi chiama di nuovo.

"Babol?"

"Assomigli ad una gigantesca Big Babol." Ghigno e mi allontano, ridendo della sua espressione furiosa.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fuyuko_takahashi