Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Yurika2S    21/07/2022    0 recensioni
Per celebrare l'anniversario dalla stesura di FEARLESS HERO, ho deciso di cimentarmi nella scrittura di qualche breve storia EXTRA sulle nostre paladine. Bentornati ad Arashigoya, godetevi questa nuova visita e rilassatevi.
- Yuriks 2S
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

「Intervista II」


Makoto: Finalmente è arrivato il nostro momento gente! Possiamo fare anche noi le nostre domande all'autrice! Siete pronte?


Akiko: Sì, però Mako... sei sicura che abbiamo il permesso?


Makoto: Non preoccuparti, a patto di rientrare in due pagine, è tutto okay!


Minami: EH?! Abbiamo solo due pagine?! Ce la farà...?


Yurika: Se riduciamo le chiacchiere al minimo... forse...


Makoto: OK, allora chi ha opinioni da condividere o domande da fare alzi la mano!


Akiko: (alza energicamente la mano) Sì, sì! Io io io! Credo sia un racconto piuttosto equilibrato, dà il giusto spazio e valore ai personaggi principali, concentrandosi non solo sulle loro vicende, ma anche su piccoli aspetti della vita quotidiana. Che è un modo per farti affezionare di più al cast. Dimostra davvero l'amore che ha per ognuno di noi.

Minami: Be' con ben... quante erano? 248 pagine? Vorrei vedere, se l'è presa comoda!

Makoto: D'accordo, visto che hai preso parola sarai la prossima Mina. Tu che ne pensi?

Minami: Penso che vorrei proprio chiedere all'autrice perché ho avuto così tanti momenti che mi colleghino a te, tanto per cominciare. Non poteva fare scelta più irritante—

Makoto: Benissimo, hai esaurito il tuo numero massimo di caratteri Mina. Prossima! Yurika spara!


Minami: Ehi! Non si è mai parlato di un numero massimo di— (Makoto pone una mano sulle labbra di Minami, costringendola al silenzio)




 

 

「•
   •
      •」

 

Questa è una versione Demo, ovvero un'estratto dalla storia completa.
Se vuoi leggere la storia completa, consulta questo link: https://yurikasroom.altervista.org/fearless-hero-extra/


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Yurika2S