Serie TV > The Punisher
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    21/07/2022    0 recensioni
Billy Russo è in ospedale, semicosciente per via dei farmaci. Ha subito un lungo intervento, la sua memoria vacilla, fatica a riprendersi e naufraga in una miriade di frammenti del suo passato ed è qui vedrà Oscar. Quando erano piccoli le loro menti erano legate da un sottile filo che in momenti di incoscienza permetteva loro di comunicare telepaticamente. Oscar gli propone di raggiungerlo, di iniziare una nuova vita con lui come progettavano quando erano piccoli. Grazie a un’infermiera che lo ha preso in simpatia riesce a scappare ma quando arriva in Europa a Berlino nel luogo prestabilito, Alexanderplatz ma Oscar non c’è e Billy inizia a temere di esser diventato pazzo o di esserlo sempre stato sentendo la voce di una persona che non esiste se non nella sua mente. L’unica a cui non ha mai nascosto niente a cui ha confessato cose che nemmeno a Frank ha mai detto. I due non possono incontrarsi perché vivono in due dimensioni parallele. Nella dimensione in cui vive Oscar Billy è un altro uomo, mentre nella dimensione in cui vive Billy, Oscar è morto da ragazzino in un tragico incidente. Troveranno il modo di attraversare il Multiverso?
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billy Russo, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 60





Quel momento si distende, si dilata protendendosi verso un agonico infinito…
 
Ti scopri nuovamente imprigionato…congelato… incollato in un istante dilatato nel tempo…
Sei bloccato sotto la stretta di Arthur… Incollato a terra come un ratto in una trappola adesiva…
 
Sei rimasto incastrato in quell’istante di terrore… E ogni volta che provi a staccarti da quella trappola senti di perdere un pezzo… che ti sei staccato a morsi come una bestia braccata e terrorizzata…
 
Te ne sei accorto troppo tardi, e adesso sei bloccato in quella stanza davanti al tuo corpo emaciato, una prigione che ingabbia la tua mente, davanti al tuo migliore amico…
Al tuo ex migliore amico…
Alla tua punizione…
 
Lui ti osserva… Il suo sguardo è vuoto, assente…
 
Le voci di Evie e di Aleksandra che ti richiamano, cerchi di scuoterti da quella stasi mortale e terrificante…
“Non ho mai voluto che finisse così…” farfugli prima che l’oscurità ti avvolga…
 
Oscar… Evie…
Sei ancora solo, bloccato nel dolore…
È quello la morte?
Ciò che ha provato Oscar quando la lama lo ha tagliato, dividendo la sua anima?
E il tuo corpo ti ha trascinato giù… E stai sprofondando…
Verso gli inferi…
 
 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Punisher / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020