Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: vanesiis   Capitolo: 1
Fantasy!AU | KiriBaku
Quando leggende, fiabe e favole parlano di draghi senza specificare un colore - quando parlano di regni devastati, virtuose fanciulle sacrificate ed eroi valorosi ridotti a cadaveri carbonizzati - è probabile che facciano riferimento ai potenti draghi rossi. Per loro nessun tesoro è mai abbastanza e tra questi rientra Eijiro Kirishima. La sua provenienza è sconosciuta, ma un giorno commette il grave errore di rubare un oggetto proprio a Katsuki Bakugo, il famoso cacciatore di tesori. Sarà solo l'avidità ad accomunarli?
***
Avanzò cauto in quell'antro oscuro, dove riusciva a scorgere solo il familiare mantello cremisi dal tessuto sfilacciato ai bordi. Lo aveva visto tante volte svolazzare come fiamme al vento.
Deglutì. «Mio re?»
All'inizio non ebbe risposta, così ridusse ancora la loro distanza di un passo, smuovendo il pietrisco che produsse un piccolo eco. Un'ombra indistinta si plasmò sulle pareti.
«Eijirou... vattene», sibilò cupo.
«Ma-»
«Va' via!»

[Kirishima!hybrid] [cap 1/2]
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: vanesiis