Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    29/07/2022    0 recensioni
DA IL PATTO DELLE TENEBRE
Per il suo compleanno, Lily riceve ben più di un regalo inatteso.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giovane dalla chioma arancione abbraccia calorosamente la nuova arrivata, d’altro canto la donna ricambia affettuosamente. “ Lily! Sono davvero felice di vederti “. Sentenzia la corvina, mentre la rossa sorride dolcemente.

 

“ Oh, Leta! Sono così contenta che in fine, sia riuscita a passare “. Sentenzia, mentre la sua amica d’infanzia le sorride con dolcezza, tenendo in mano una borsa di plastica con al suo interno quello che ha l’aria di essere un pacco.

 

“ Non avrei mai potuto perdermi quest’occasione: la tua festa di compleanno. Me ne sono perse davvero troppe, ma questa volta ho deciso di organizzarmi, ed eccomi qui! “. Sentenzia la corvina, mentre Lily annuisce felice: erano anni che non vedeva la sua cara amica Leta, per le circostanze della vita sono state costrette a dividersi ma ora, finalmente, eccole nuovamente riunite.

 

“ Coraggio, accomodati! Ti faccio conoscere la mia famiglia “. Fa poi Lily, una volta sciolto l’abbraccio. Leta sorride lievemente, prima di estrarre dalla busta di plastica il pacco in questione e precedentemente intravisto dalla rossa.

 

“ Sarò lieta di conoscere la tua famiglia, ma prima ci tenevo davvero a darti questa “. Fa, mentre a quelle parole Lily si volge verso di lei. Notando il pacco tra le mani dell’altra donna si avvicina, stupita.

 

“ Non dovevi disturbarti, Leta! Sai che la tua sola presenza per me, è un grande regalo “. A quelle parole tuttavia, la mora insiste nel porgerle il pacco e, una volta posato tra le mani di Lily sorride con dolcezza.

 

“ Non mi potevo presentare alla tua festa di compleanno senza un regalo, specie dopo tutti questi nani senza vederci. Aprilo! “. Fa con un pizzico d’impazienza la donna dalla carnagione un pò più scura, mentre l’altra cerca di capire il contenuto del pacchetto con le mani, stringendo lievemente la presa su di esso.

 

“ Certo! Lo apro subito “. Fa poi, sentendo quel velo d’impazienza nella voce dell’altra. Mentre inizia a scartare il pacco, Leta decide di darle una breve spiegazione.

 

“ Questa gonna scozzese te la manda direttamente zio Ted, dalla scozia: sapendo quanto ti piacciano le gonne di questo tipo, ho pensato di chiedergliene una in occasione del tuo compleanno “. Inizia il discorso, mentre alla vista della gonna scozzese ben piegata nella confezione, Lily sente alcune lacrime di commozione pungerle lievemente gli occhi. “ Mi ha chiesto se avessi voluto personalizzarla, così sarebbe stato anche un mio regalo e non solo suo, così gli chiesi di far ricamare una cosa sull’orlo “. Fa semplicemente la mora, mentre a quelle parole Lily posa il pacco sul tavolino adiacente e, in seguito, estrae la gonna per poterne esplorare l’orlo.

 

Da Leta per Lily

 

Delle semplici parole che, tuttavia e a causa del loro significato fanno commuovere  la rossa. “ Così non ti scorderai più della tua affezionata amica Leta, ti piace? “. Chiede l’altra donna. Lily non dice nulla: attira l’amica a sè, stringendola in un abbraccio che ben presto viene ricambiato.

 

“ Non potrei mai scordarmi di te, Leta. Mai! Ti voglio bene “. Mormora semplicemente la rossa, mentre l’altra si commuove a sua volta e la stringe forte a sè.

 

“ Te ne voglio anche io, amica mia “. Risponde, non sapendo che il dolce momento è osservato da Newt da dietro una porta.

 

“ Papà, ma dov’è la mamma? “. Chiede semplicemente Elliot, raggiungendo il padre che, a quelle parole gli fa cenno di stare in silenzio.

 

“ Arriva tra poco: sta salutando vostra zia Leta “. Fa semplicemente, felice di aver rintracciato la migliore amica della moglie ed essere riuscito a condurla in Giappone, per il giorno del suo compleanno. “ Buon compleanno, amore mio “. Sussurra solamente, per poi allontanarsi ed attendendo l’arrivo delle due donne in salone.



Per il suo compleanno, Lily riceve ben più di un regalo inatteso. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred