Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/07/2022    1 recensioni
Damon non riesce a sopportare la morte di Stefan e dopo aver tentato inutilmente di andare avanti con Elena, decide che non ce la fa più e decide di raggiungerlo, ma non sa che l'aldilà è un mondo a parte, dove dovrà lottare per ritrovare suo fratello.
Come finirà questa storia? Riuscirà a raggiungere il fratello?
-contesto: dopo il finale della serie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon si risvegliò trovandosi con la faccia in mezzo al terreno.

Sul momento pensò che non fosse morto, che Klaus lo avesse tratto in inganno, ma quando si alzò, notò che Klaus era sparito e che non erano a New Orleans.

Per solo pochi secondi si preoccupò della fine che aveva fatto il suo corpo, ma poi subito dopo il suo pensiero tornò a Stefan.

“Devo trovare Stefan…Stefan, dove sei? Ma cos’è questo posto? Oh no, non dirmi che..”
Quella sembrava proprio Mystic Falls.
Deserta.
“Credevo che il mondo prigione non esistesse più..” scosse la testa.
Ma se quello non fosse davvero il mondo prigione?

Era morto come umano, con la cura di Stefan nel suo sangue.
Quindi quella forse era l’aldilà?
Sperò che non fosse così, non proprio.
Non poteva essere tutto lì.

“Ci dev’essere qualcun altro qui. Non mi sono tolto la vita solo per aggiungere un ulteriore grado di separazione. STEFAN, SE PUOI SENTIRMI, RISPONDIMI!”

Silenzio.
“Ti prego..” sussurrò.
Si sentiva debole. Uno sciocco.

Almeno quella volta, aveva avuto Bonnie a fargli da compagnia.
 
 
 
 
*

Era entrato nella LORO casa.

Quasi si aspettava di veder spuntare Elena da un momento all’altro.
Non sapeva cosa avrebbe fatto se fosse successo.

Forse sarebbe scoppiato a piangere e le avrebbe chiesto perdono per quello che ha fatto.
Elena però non c’era, come tutti gli altri.
Era tutto deserto.

Cerchiamo la solitudine per tutta la vita, per poi arrivare la morte e avere un solo desiderio.
Non averla desiderata mai..
Si muore soli, ma era davvero così?

La morte era una sposa che sarebbe rimasta attaccata a te come un secondo vestito per tutta l’esistenza, senza più null’altro a farti compagnia?
L’unica che non ti avrebbe mai lasciato, dopo che ti avevano lasciato tutti?
Stefan…
 
Un tappeto rosso si estende su per la scalinata come se fosse un castello.

Fiamme rosse e arancioni crepitano nel nostro camino.
“Sono all’inferno?” pensò con un sorrisino.
 
Damon si mise a salire le scale, a sdraiarsi sul suo letto e poi in quello di Stefan.
“Sento ancora il tuo disgustoso odore, fratellino. Dimmi che sei qui, dimmi..”
Ad un tratto sentì un profumo che riempì l’aria.

“Oh, vuoi scherzare, Stefan? Il tuo dopobarba? Scherzi? Sei sempre stato un vanitoso!”
Damon andò a cercarlo in bagno.
“Dunque, non sei qui..”
Spostò malamente il telo della doccia.
“E neanche qui!” disse decisamente arrabbiato.

“Ora mi sto davvero arrabbiando, Stefan! Mi sono fatto uccidere per te! Il MINIMO che puoi fare è degnarti di farti vedere!”
L’occhio poi gli cadde su un diario poggiato sulla mensola del bagno.
“Ma cosa..è uno dei tuoi diari?”

Appena si avvicinò, però, notò che dal soffitto cadeva del liquido nero, che gli cadde sulla faccia.
“Ma cos..sangue?? No..inchiostro..” disse guardandosi la mano.
In quel momento milioni di diari si materializzarono sopra di lui, sommergendolo.
“Ma cos…NOOOOOO.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza