Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: FiNlUs    08/09/2009    1 recensioni
"All' improvviso, davanti a loro, si materializzarono due luci. I fari di un' auto che correva a tutta velocità contro di loro. Sabrina, il loro ultimo pensiero. Un bagliore davanti a loro, l' ultima cosa che videro. Lo scontro... buio." Sabrina, la nostra protagonista, viene colpita da una pesante perdita. Quando tutto le sembrerà perduto, qualcuno arriverà in suo soccorso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Stasera andiamo a cena da Kathy! > annunciò zia Gio a pranzo.
Sabrina deglutì il boccone che aveva in bocca < Bobby e Richie ci sono? > chiese tentando di mostrarsi indifferente.
< Bobby credo abbia un altro impegno. > bevve un sorso d' acqua tenendo in suspense la nipote < Richie, invece, dovrebbe esserci. >
< Oh, ok! > rispose Sabrina lasciandosi sfuggire un lieve sorriso che la zia, sempre attenta ad ogni minimo particolare, notò. La guardò di sottecchi < Mmm... C' è qualche news amorosa di cui non sono a conoscenza?! >
Sabrina la guardò divertita < News amorosa?! > rise < No!! No, figurati!! Con chi poi?! >
< Con Richie!!! Con chi sennò?! >
< Richie?! Scherzi?! No!! Assolutamente!! > Sabrina rispose tenendo gli occhi fissi sul suo piatto.
< Allora non t' importa se ha la ragazza!! > la sfidò la zia.
Sabrina alzò lo sguardo e fissò la zia. Era stata colta alla sprovvista, non si aspettava un' uscita del genere. < Ehm... io... no! No, perchè dovrebbe importarmi? Sono... sono contenta per lui se ha la ragazza. > affermò apparendo poco convinta.
< Oh, bene allora! > disse Gio rivolgendole un sorrisetto soddisfatto.
Sabrina terminò di mangiare senza aprire più bocca. Sparecchiò la tavola e lavò i piatti in un silenzio assoluto. " 'Allora non t' importa se ha la ragazza!!'... Perchè ha detto quella frase? Ha davvero la ragazza?! Se non ce l' avesse avrebbe usato un condizionale e un congiuntivo, no?! 'Allora non t' importerebbe se avesse la ragazza!!' !! Invece... l' indicativo!! Perchè mi ha usato l' indicativooo?! Richie ha la ragazzaaa!! Che bastardo!! Perchè non me l' ha detto subito?! Aaaah!! Che nervoso!!! Se fosse 'sto bicchiere lo scaraventerei così volentieri addosso al muro... " < Oh, merda!! > imprecò piegandosi per raccogliere i pezzi di vetro sparsi ovunque del bicchiere che le era scivolato di mano mentre lo stava strofinando con eccessivo vigore!
< Tesoro, tutto bene? > la zia sopraggiunse di corsa in cucina.
< Sì, io sì!! > rispose rassicurandola. < Il tuo bicchiere mica tanto però!! > disse colpevole mostrando i pezzi di vetro che aveva raccolto. < Mi spiace!! Non l' ho fatto apposta... >
< Ma certo tesoro! Ne sono sicura!! Non ti preoccupare!! > le sorrise dolcemente.
 Sabrina terminò di sistemare la cucina e salì in camera sua. Accese lo stereo facendo partire Lies are all around me dei Finley...

"Don’t make promises that you won’t keep
I’ve been honest now I’m faithless if it’s not true that it’s no use telling the truth so why do you keep lying to me?
Man, how would you feel if you ever woke up in your sleep?
Hey man, how would you live if you realized you’ve been sleeping for two years?
I thought that I could count on you and now I know it is not true
and lies are all around me soon they’re gonna make you burn..."

Passò un paio d' ore a sistemare nervosamente la stanza. "Aspetta però... c' è qualcosa che non mi torna!! A me Richie non piace! Perchè mi faccio tanti complessi?! Devo stare scialla!! Ha la ragazza?! Ok, che se la tenga!! Chissene!!!" fece un respiro profondo e andò a farsi una doccia per rilassarsi.

< Hey!! Comincia a prepararti che tra un po' andiamo!! > la voce della zia proveniva da dietro la porta, dove aveva appena bussato.
Sabrina si alzò dal letto, dove abbandonò La cruna dell' ago e si avviò in bagno per darsi una rinfrescata. Tornò in camera e si avvicinò all' armadio senza troppo entusiasmo. La voglia di cenare a casa Stringini era passata da zero a sotto zero... parecchio sotto zero!! Scorse velocemente con lo sguardo gli indumenti sistemati nell' armadio... jeans neri, ballerine della Converse e una maglia lunga a maniche corte  a strisce bianche e nere. Si truccò in fretta, senza badare ai minimi dettagli. Pettinò i capelli sistemando la frangia verso sinistra e bloccandola con una forcina nera decorata con la faccetta del personaggio principale di Nightmare before Christmas. Guardò distrattamente il risultato allo specchio e scese le scale.
< Sono pronta!! >
< Oh, bene!! Mike è ad una cena di lavoro, perciò possiamo andare!! > annunciò zia Gio arrivando dalla cucina con in mano un dolce da portare a casa dei vicini.
< Non ci credo!! Hai fatto il tiramisù!! Grande ziaa!! Adoro quel dolce!! > disse Sabrina divorandoselo con gli occhi.
< Sì, lo so!! Per cosa credi che l' abbia fatto?! > rispose Gio facendole l' occhiolino.

La serata fu molto piacevole in compagnia di Kathy e Robert! Erano due persone davvero adorabili!... Con Richie... beh, Sabrina non gli aveva rivolto molto la parola. Era stato lui che, preso da un attacco di logorrea, le aveva parlato per tutta la sera ottenendo monosillabi appena percettibili come risposte!
Terminarono di mangiare, Kathy era davvero brava in cucina! Lei, Gio e Robert si spostarono in salotto, lasciando Richie e Sabrina a spreparare la tavola. Rimasero entrambi in silenzio. Richie si limitava a guardarla... sembrava incantato dalla figura che aveva davanti. Ogni suo gesto sembrava così signorile, così fine... degno di una principessa. I loro sguardi s' incontrarono. Lui le sorrise, lei si voltò subito da un' altra parte... "Ma che cavolo ha stasera?!"... < Vieni su? Ti faccio sentire una cosa!! >
< Su?! In camera tua?! > chiese lei dando l' impressione di essere spaventata.
< Sì! Dai, mica ti mangio!! Vieni!... Per favore! > la supplicò. Sabrina lo seguì controvoglia...
< Hey, voi due!! Fate i bravi!! > li ammonì scherzosamente Gio vedendoli salire le scale. Ciò che ottenne fu una risatina mista ad un "non ti preoccupare" da parte di Richie ed un' occhiataccia da Sabrina!

< Beh, che dovevi farmi sentire? > chiese la ragazza irrequieta sedendosi sul letto. Richie chiuse la porta della stanza e si voltò a guardarla. < Che hai stasera? >
< Io?! Niente!! Perchè? >
< Beh, sei... strana! E' tutta la sera che non mi parli... sembra che cerchi di evitarmi! Ti ho fatto qualcosa di male?! > le chiese con aria dispiaciuta.
< No! No, scusami! Eh... eh che sono un po' stanca... tutto qua! Non ti devi preoccupare! > gli sorrise timidamente e distolse immediatamente lo sguardo cominciando a guardarsi intorno. Un lampo improvviso le attraversò la mente... "Oddio!! E se l' hanno fatto sul letto?! Aaaah!! Che schifooo!!" pensò alzandosi di scatto dal letto!
< Che succede? > chiese lui guardandola storto.
< Eh?! Ehm... no, niente... è che sto meglio in piedi!! > "Che figura di caccaaa!!" < Beh,quindiii... che volevi farmi sentire?! > Richie fu colto impreparato, in realtà non aveva nulla da farle sentire!! < Eeehm... io, beh... > La sua salvezza! Si accorse dell' ipod sulla scrivania e lo prese in mano, scorse velocemente i brani e ne scelse uno a caso. Collegò le casse all' ipod e fece partire la musica.

"Welcome to the club ya'll
I see ya shorty
Your lookin' naughty naughty

So we're back again for a funky ride
Ain't no stoppin' us 'cause we're down for life
US5's like dynamite and you know we got it right (all right)
Give 'em somethin' hot for their appetite
Everybody's down for some real delight
I like the way you work
Your body close to me yeah..."

In the club, una delle sue canzoni preferite del repertorio US5!
Al ritornello cominciò a muovere qualche passo della coreografia...

"...Everybody in the club let's party
All my fellaz grab a sexy shorty
All my girls looking naughty naughty
And we all go
Oh oh oh
Let's go
Everybody in the club let's party
All my fellaz grab a sexy shorty
All my girls looking naughty naughty
And we all go
Oh oh oh
Let's go..."

< Hey! Non pensavo sapessi ballare così!! > gli disse Sabrina colpita!
< Sono un uomo dalle mille risorse!! > rispose lui facendole l' occhiolino. Cavolo, era proprio bravo!... Certo, qualche lezioncina da lei gli sarebbe servita!!!
Il ritmo era così travolgente, impossibile rimanere immobili! Era così tanto che non le veniva quella voglia irrefrenabile di ballare!! Da quando i suoi erano morti aveva abbandonato tutte le sue passioni: l' hip hop, la batteria, il canto e, con esso, la band che aveva messo su con altri tre amici.
< Balla anche tu per piacere che mi sento un deficiente da solo! > disse Richie prendendola per un braccio.
< Io?! No, no dai... non mi va! > rispose lei tirandosi indietro. Erano mesi che non muoveva più un passo...
< Sì, dicono tutti così quelli che non sanno ballare!! > la provocò Richie. Sabrina alzò un sopracciglio e lo guardò storto. < Ah, io non saprei ballare adesso?! Ti faccio vedere io cosa vuol dire ballare, dilettante!! > gli annunciò con finto disprezzo. La musica non la conosceva, ma ci stava abbastanza con una coreografia che aveva imparato sotto Natale col gruppo. Cominciò a ballare, ogni movimento risultava sciolto, eseguito perfettamente... < Waaa!!! > qualcosa le colpì il polpaccio e cadde sul letto. Richie scoppiò in una risata fragorosa! < Hey!! Potevi dirmelo che c' era il letto in mezzo alle scatole!! Io lì cacciatissima che mi dimenavo e... dev' essere stata parecchio buffa la scena eh?! >
< Degna di un bis!! > ammise trattenendo appena la risata e stendendosi sul letto di fianco a lei. < Apparte quello... Caspita!! Sei una gasata!! Balli divinamente!! Che figata!! > si complimentò Richie.
Lei gli sorrise < Grazie!! Fino a qualche mese fa facevo hip hop! >
< E adesso hai smesso?! >
< Già. > rispose lei con rammarico.
< Beh, è un peccato!! Sei bravissima!! Potresti fare qualche provino per entrare nel corpo di ballo di qualche artista!! >
Sabrina si mise a sedere < Il mio sogno era ballare nei video musicali!! Sarebbe stato troppo bello!! Però... vabbè... E' praticamente impossibile da realizzare!! >
< Perchè dici così?! >
< Ci sono migliaia di ballerini migliori di me!! Non supererei nemmeno il primo provino! >
Richie si mise sedere < Ma scherzi?! Sei fantastica!! Non ho mai visto nessuno ballare così!! Poi... che ti costa provare?! >  Sabrina non rispose, rimase a fissarsi le mani. Richie teneva lo sguardo fisso su di lei... era bellissima, era simpatica, era dolce... non poteva lasciarsela sfuggire! Ok, non si conoscevano da molto però... poco più di tre mesi e sarebbe dovuto tornare in Europa! Non poteva più permettersi di perdere tempo prezioso... Prese l' iniziativa e le si avvicinò piano, le scostò i capelli dal viso... lei lo guardò, il cuore a mille e una sola frase che riempiva la sua mente "Allora non t' importa se ha la ragazza!!". Lui si avvicinava... "La ragazza! Ha la ragazza!!" Sentiva il tocco delicato della sua mano sul suo braccio, sentiva il suo profumo inebriarle i sensi, il suo calore le accarezzava il corpo... il respiro sul suo viso... chiuse gli occhi... "Allora non t' importa se ha la ragazza!!"... le loro labbra si sfiorarono...



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: FiNlUs