Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sailor Mercury    23/05/2005    3 recensioni
Un passato che non avrebbe dovuto conoscere, tornerà per modificare un futuro che non avrebbe dovuto vivere...Ma si sà, quando c'è di mezzo un bambino sopravvissuto, tutto può succedere... Una recensinuccia me la lasciate? ^_^
Genere: Avventura, Azione, Fantasy, Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Sorpresa | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi se il capitolo è cortissimo, ma avevo anche preso in considerazione l’idea di non continuare più questa storia

Scusatemi se il capitolo è cortissimo, ma avevo anche preso in considerazione l’idea di non continuare più questa storia. Non so il perché, ma non mi piaceva più! Poi però non mi è sembrato giusto verso chi mi ha seguito e così……….ECCOMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Mi scuso ancora per la lunghezza del capitolo e prometto che il prossimo sarà più lungo.

 

Considerate questo come il finale del capitolo precedente, ok?

E niente paura…succederà qualcosa di molto molto sconvolgente…nei prossimi capitoli…^_^

 

 

 

 

Capitolo 6

 

 

Harry si era già preparato un bel discorso da fare all’amico. Non riusciva ancora a crederci: Hermione l’aveva appena scaricato. In verità non erano mai stati insieme e né tantomeno lui aveva mai visto in Hermione qualcos’altro se non la sua migliore amica. Era confuso, ma una cosa era certa: voleva entrare in quel vagone e dirgliene quattro a Ron.

Allungò la mano per aprire la porta, ma si fermò di blocco: c’era qualcun altro dentro che stava parlando con Ron.

“Capisci che grande cavolata che ho fatto” – era Ron a parlare a questo misterioso qualcuno – “Avresti vedere la sua voce, che razza di idiota che sono!” – la voce di Ron sembrava tremolante, e lui sembrava sul punto di piangere.

Harry fu investito dai sensi di colpa: si era talmente infuriato per la delusione ricevuta dall’amore mai nato di Hermione che non aveva considerato l’altra campana.

Visto che quella era la giornata “dell’ascolto”, Harry si appoggiò alla porta cercando di distinguere le parole dal rumore del treno sui binari.

“Pensavo che fosse solo un innocente scherzo, non pensavo che se la sarebbe presa tanto” – cercava di giustificarsi Ron, ma la voce accanto a lui non era d’accordo.

“SOLO UN INNOCENTE SCHERZO?” – sbraitò la voce – “Ma lo vuoi capire che Hermione ci tiene a te? Come credi che si debba essere sentita? Eh?”

Ron non rispondeva.

La voce continuò:

“A volte mi chiedo come tu faccia ad essere tanto ingenuo anche se sei mio fratello e dovresti avere un po’ del mio cervello! Hermione ti vuole bene, magari ti ama! E tu cosa le fai? Fai finta di sentirti male per farle uno scherzo? Fattelo dire Ron, sei proprio un idiota!”

Detto questo, sentì i passi del ragazzo avvicinarsi. Harry fece qualche passo all’indietro e si avvicinò nuovamente alla porta che fu aperta dall’interno. Harry si trovò faccia a faccia con uno dei gemelli, ma non sapendo quale fosse disse semplicemente:

“Ciao!” – cercando di apparire calmo e rilassato.

Il rosso, però non nascose affatto il duo stato d’animo e con una voce bassa a cupa mugugnò:

“Ciao, Harry” – e lasciò la porta aperta dietro di lui.

Seduto sulla poltroncina vicino alla finestra, Ron guardava il paesaggio non curandosi minimamente dell’entrata di Harry.

Harry, che fino a pochi minuti prima, aveva istinti omicidi contro Ron, adesso provava per lui una gran pena. Senza volerlo aveva appena scoperto che i suoi due migliori amici si amavano e uno strano senso di solitudine lo avvolse. Così fra i due calò un silenzio che durò fino all’arrivo ad Hogwarts e nessuno lo interruppe se non la voce di Hermione.

“Ragazzi, siamo arrivati!” – esclamò gioiosa. Era come se non fosse accaduto nulla – “Forza, dobbiamo ancora cambiarci e siamo in un ritardo pazzesco” – e dettò questo prese le sue valige e recitando una formula a bassa voce, in pochi secondi si ritrovò con la divisa scolastica addosso perfettamente stirata.

Dopo aver appreso quell’utile incantesimo Ron ed Harry la imitarono e in men che non si dica il famoso trio era pronto per un nuovo anno.

Mentre stavano per scendere dal treno, un colpo di tosse di Ron fece voltare Harry e Hermione all’inidietro:

“Ecco…ehm….Herm….senti…io…” – bofonchiò Ron tra colpi di tosse e parole biascicate – “insomma…mi…dispiace per prima” – esclamò Ron tutto d’un fiato.

Hermione rivolse a Ron il più splendido dei sorrisi e solo allora Harry capì veramente ciò che aveva perso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringrazio Tantissimo

 

Fra Fra: grazie per avermi sempre seguito Fraaaaaaaaaa!!! Dovrei darti il premio fedeltààààà!!!Ahahahaahah grazie milleeeeeee smackkkkkkkkkkkk

 

marco: sei stato il primo che ha recensito questa storia e che mi ha spronato a continuarla! Grazie davvero, marco. Spero che anche se questo cap è corto, ti piaccia! Ciao un kiiiiiiiiiiiiisssss

 

Hermione4ever: Heeeeeeeerm, ti ho fatto aspettare un sacco di tempo, scusamiiiii!!! E’ che pensavo di non continuarla, ma poi ho pensato a te e non mi sembrava giusto lasciarti così. Scusa se il cap è piccolissimo, però è un finale del cap precedente, Ti prometto tanti colpi di scena. Ciaooooooo un kisssssssssssssss

 

Bimbo’88: hola, bimbo! Spero che ti sia piaciuto questo cap anche se è piccolo! Ciaooooooo un kiiiiissssssss T.v.t.t.t.t.t.b.

 

strega’91: ciao strega! Ti ringrazio tantissimo per il complimento ^////^ e spero di non deluderti. Ciaooooo

 

anonima: sulle coppie è tutto incerto come il mare ed il vento…ihihihi ciaoooooooooo kisssssss

 

MaryLù: maryyyyyyyyyyyy!!! Sei venuta a leggere le altre storie? Mi raccomando ci tengo alla tua opinione! Ciaooooooo

 

Merewen: grazie per la fiducia Merewen e colgo l’occasione per ringraziarti delle altre recensioni che mi hai scritto. Davvero grazie di cuoreeeeeee smackkkkkkkkkkkkkkkk

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sailor Mercury