Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Ambaccabanane    08/09/2009    1 recensioni
Questa fanfiction racconta dell'eccitante vita del Fuhrer e di tutti i suoi amici e nemici. Simpatica parodia del periodo nazista. Avvertenze: La storia non inneggia al nazismo, fascismo o al comunismo. Ogni comportamento una grandissima presa per i fondelli.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Guerre mondiali
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione.

Siamo nel 1900 in una piccola citt austriaca di nome Braunau. Un bambinetto di circa 12 anni si aggira affamato in piazza.

Adolf- Ho fame, ho solo un marco. Cosa posso comprare?

Ad un certo punto vede un fruttivendolo.

Adolf- Evviva! Una mela costa un marco!

Fruttivendola- NO! La cesta vuota costa un marco! Una mela costa un marco e 50 centesimi!

Adolf- Porca paletta!

Adolf continua a caminare e per la fame inizia ad avere strane visioni

Adolf- quante mele che camminano qui intorno! Sono enormi! Ora do un morso a ciascuna!

Una distinta signora si accorge di essere stata morsicata sul deretano.

Signora- Ahi! Chi che mi ha addentato la mia distinta chiappa destra!

Adolf- Sono stato io signora mela!

Signora- Senti, se ti do due marchi ti leverai dalle mie distinte balle?

Adolf- Certo! Ora posso prendermi un gelato! J

Adolf cammina trotterellando felice verso la gelateria.

Gelataio- Ciao bellissimo! Che cosa vuoi? (con voce particolarmente effeminata)

Adolf- Vorrei un gelato con after eigth, duplo e piuffo!

Gelataio- Ma certo carino! Sono gli ultimi gusti inventati, sei molto esigente dolcezza!

Adolf prende il gelato ed esce. Sta per addentarlogi pregusta il piuffo mai assaggiatoma un inconveniente alle porte. Allimprovviso un bambino con il classico berrettino ebreo gli passa davanti in 5^ e gli fa cadere il gelato. Trauma totale.

Adolf- NOOOOOOO! Dai, forse posso ancora recuperarlo!

Si china tentando di raccogliere quel che resta di commestibile, ma un disabile gli passa sulla mano con la sua sedia a rotelle.

Aodlf-AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! Fottuto disabile e fottutissimo bambino ebreo!!!!!!!! Porca sinagoga!!!!!!! Siete una razza inferiore che vuole impedire a noi ariani di gustare i gusti appena inventati! Rieducarvi inutile! Necessita lo sterminio!!!

Gelataio- Dai non te la prendere biscottino! Dobbiamo amarci tutti! Io e il mio Gustav siamo innamoratissimi e stiamo sempre vicini vicini!

Adolf- Posso avere un gelato gratis?

Gelataio- Manco per le balle! Se vuoi puoi prenderne uno a met prezzo al mio bancone zingaro! Anche se non abbiamo il puffo!

Adolf- Tutto ci indecente! Io pretendo il piuffo!

Gelataio- Senti cocchino, ma chi ti credi di essere?!? Il dittatore del mondo?!? Se hai qualcosa dirmi mi trovi alla mia roulotte!

Adolf-PORCACCIOZINGAROFROCIODIMERDAMUORITUETUTTALATUAFAMIGLIADIEBREIFOTTUTISSIMOSTRONZOHANDICAPPATO!!!!!!!!!!!!!!! Giuro che vi canceller dalla faccia della terra e a quel punto vivremo in un mondo felice e pieno di piuffo per tutti i tedeschi!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Ambaccabanane