Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jane2011    04/08/2022    1 recensioni
George viene "costretto" a scrivere una lettera per sfogarsi, ma non gli riesce tanto bene e crede che sia una cosa stupida, ma continuerà a scrivere lettere sino all'ultimo e tutte hanno il destinatario comune:
"Fred"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, chiunque leggerà questo foglio sappia che:
“George Wesley è ufficialmente uno scemo colossale!”
Come ho fatto a far allontanare la donna più gentile e paziente del cosmo?!?
Hai capito bene, chiunque tu sia, Angelina se ne è andata, e tutto per colpa mia, ovviamente.
Non voglio entrare nei dettagli, ma diciamo solo che il litigio è partito da me. Ora basta, basta sentirsi dire apriti, io la farei se solo tutti non mi stessero alle costole, forse dovrei dire qualcosa a lei e basta. Che non si azzardi a dire che lo potevo dire prima, sennò veramente mi rifugio in stanza e non esco più come 2 anni fa!
Ovviamente è quello che farei se avessi il coraggio, ora alla lista si aggiunge anche codardo, andiamo di bene in meglio.
Ma perché sono così cocciuto?!Non potevo essere forte come Ginny, convinto come Percy, e magari, anche convincente come Charlie? Eh no, perché dovevo essere codardo come Ron, svitato come Ron e sensibile come ...Ron!
Non è che io ce l’abbia con Ron, è solo che, riflettendoci, non ha le qualità migliori della famiglia, anche se è riuscito lo stesso a tenersi la fidanzata, io manco quello.
Mi chiedo, perché lui??Non potevo essere io, non credo ci fossero preferenze, potevo benissimo trovarmi io in quel corridoio privo di forse, potevano cadere semplicemente addosso a me le macerie, perché lui?!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jane2011