Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    04/08/2022    1 recensioni
Jareth e Sarah in 14 prompt
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tic Tac Tic Tac….. Driin

Quanto aveva odiato quel suono.

Ogni mattina utilizzava quella sveglia per ricordarsi di alzarsi ed andare come ogni mattina a scuola.

Ma ora che era luglio Sarah si dimenticava di spegnerla così da poter riposare in pace.

Anche quella mattina la sveglia riposta sul comodino stava tichettando come al solito….

Tic Tac tic tac

Quando furono le sette e mezza però ad un certo punto la sveglia iniziò a suonare segno che Sarah si doveva svegliare per l’appunto…

Driiiiiiin

Il suono che produceva quell’oggetto era fastidioso direi quasi insopportabile…

Sarah iniziò a coprirsi le orecchie con il cuscino cercando di udire quel suono il meno possibile ma riusciva a sentirlo comunque….

Fu allora che non c’è la fece più: Scostò le coperte e con lo sguardo a dir poco tranquillo esclamò

“Dannata sveglia dei miei stivali ora mi hai stufato” 

Si alzò di scatto in piedi cercando qualsiasi cosa pur di farla smettere di suonare un libro, un pupazzo…

 Ma con sua sorpresa il rumore si interruppe di colpo e una volta rivolto la sua attenzione verso il comodino lo trovò vuoto

-Sogno o son desta…. Ma la sveglia è sparita….. Dove è finita?-

“Mia preziosa stavi cercando questa?”

Sarah iniziò a stropicciarsi gli occhi per poter focalizzare meglio: Vicino a lei c’era Jareth che teneva in mano la sua sveglia in modo curioso….

“Jareth buongiorno”

“Buongiorno anche a te….Cosa ne dici se facciamo colazione insieme?”

“Ma sono solo le nove e mezza di mattina…E poi siamo in estate fammi dormire ancora un pò”

“D’accordo… Se non vuoi fare colazione con me… Posso sempre farla suonare di nuovo” disse il re del labirinto agitando così la piccola sveglia in maniera sfrontata

“ No no no…. Per piacere non farlo…. D'accordo facciamo colazione insieme tanto i miei genitori non ci sono hanno portato Toby al campo estivo”

“E se… Mangiassimo quei Waffles che ti piacciono tanto con la panna montata e fragole?”

“Waffles hai detto? Ma…. Non ho abbastanza ingredienti per cucinarli”

“La magia serve proprio per questo…. Dai ti dò una mano”

A quelle parole Sarah ritornò vispa come un grillo: Jareth sapeva essere molto utile…. In certe occasioni certo…… 

“Quanto adoro la magia”

“Lo so…. L’adoro anche io

Cosi i due si diressero in cucina a preparare una buona colazione e Sarah pensò che in quel momento si prospettava una bella giornata…..

E la sveglia bhè…. Era ancora tutta intera… Almeno per un altro giorno……
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf