Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Butterball_    08/09/2009    4 recensioni
Child
[KonanPain, etero, r.giallo. fan fiction 1^
classificata e vincitrice
del premio giuria al contest "Pairing and
word" indetto da
Kimly-Eden sul
forum di EFP
]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Konan, Pain
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. 1 - Child [KonanPain, Konan centric, etero, r. giallo]

***

Child


Raschia il gatto la porta della stanza,
la spinge con i rosei polpastrelli
e apre uno spiraglio.

Penetrano le voci nella camera, arriva pure la tua a sfiorarmi le orecchie.
Scosto il lenzuolo lasciando intravedere il pizzo dell'intimo e ignorando la presenza dei nostri soci, chiamo il tuo nome adorandolo, adorandoti: "Oh sommo Pain, le mie preghiere sono state ascoltate. La nostra triste fuga che ispira pietà persino ai ratti è stata allietata da ciò che più desideravo avere da te. "
Sorrido appena mentre strabuzzo gli occhi per delucidarli dalla patina che li ricopre ancora carichi di sonno e torno ad accarezzare il ventre ancora piatto, come lo feci per tutta la notte.



Rizza la schiena il gattino indispettito dalle voci,
soffia verso la luce proveniente dal soggiorno.

Mi presto all'ascolto dei vostri piani sul da farsi mentre attendo il tuo ingresso nella stanza.
Avverto una nota di rimprovero nelle tue parole. La tua voce trema infuriata, stai parlando di un rimpiazzo e mentre la sedia stride scivolando sul pavimento, dalle tue labbra si stacca il nome dello sciagurato: il mio.
Parte l’interrogatorio che vuole pormi la mia stessa anima e permetto a degli insani avvertimenti di paura di percorrermi il corpo, mentre mento a me stessa dicendomi che non v’è nulla da temere ora che lui completerà la nostra relazione.




Sguscia il felino nella stanza,
si nasconde sotto al cassettone.

Konan” affermi e sorridi poi bugiardo.
Ti infili nel letto mentre ti privi dei vestiti che non vogliono aiutare la tua irrequietezza. Slacci per me il reggiseno e baci la nuda pelle, mentre ti offro quello che il mio corpo ti può ancora dare.
Lo sento, non è come al solito: le tue mani non sono gentili con me. Si muovono sinuose sulla pelle andandola a recidere con le unghie che ti piace tenere curate.
Osservo il gatto sporgere il muso da sotto il ligneo mobile mentre mi addosso le colpe di una tua imprudenza. Sfioro adesso piangendo il ventre mentre tu mi porti le mani al collo. “E’ questa la mia punizione per averti amato?”



Salta il micio sul pianoforte,
schiaccia i tasti alla rinfusa intonando una malinconica melodia.

Ignoro la forza che metti nella morsa, paragonandola ad un abbraccio carico di passione. Bacio le tue labbra serrate, continuo a farle scontrare con le mie bagnando anche il tuo volto dei miei risentimenti.
E’ sempre stata infondo la passione ad amplificare la dipendenza che mi tiene legata a te nonostante la follia delle tue sporche azioni. Rilasci le mani dal mio collo segnato di viola per la pressione e prendi ad accarezzarmi i capelli facendo luccicare l’anello che mi ha resa tua inconscia schiava.




Appollaiato sul davanzale della finestra il gatto
muove indispettito le orecchie quando sente le sirene avvicinarsi.

Ti stendi ansimando furente alla mia sinistra e chiudi gli occhi per pensare.
Massaggi le tempie, lascio che il respiro si regolarizzi prima di abbracciare il tuo petto ancora caldo. Punti il tuo sguardo nel vuoto, mentre io un po’ mi pento di essere rimasta in quel letto. Avverto il tuo corpo muoversi, stai allungando un braccio.
Fermi la sua corsa sul mio ventre che accarezzi per la prima volta dall’annuncio della novella. Rimuovi poi svelto la mano, aggrottando le sopracciglia e stingendo i pugni quando le sirene si fanno più vicine al nostro quartiere. So che questo potrebbe essere un ostacolo.




Fugge il felino,
apre la finestra dalla quale stava scrutando e si lancia nel vuoto.

Ti porti in ginocchio sul vecchio materasso stantio che sprofonda lievemente sotto al tuo peso. Estrai una Revolver dalla tasca posteriore dei pantaloni e fai risuonare l’eco che ha rilasciato la pistola ora pronta a sparare. I nostri colleghi sono già in fuga, lo posso percepire dall’intensità che portano i loro passi. Punti l’arma da fuoco verso il bambino e mi saluti con un ultimo casto bacio sulla fronte, come solo un Dio è in grado di fare. Stai per premere il grilletto, non c’è più tempo. Digito pochi semplici numeri sulla tastiera del telefono che rivelerà la tua esatta posizione fra questi vecchi palazzi, che renderà libertà al felino in me. Perché i gatti cadono sempre in piedi, Pain.

Info point: ovvero il momento in cui Hikaru inizia a blaterare
Apro questa raccolta di pairing in AU con un primo posto davvero inaspettato!
Insomma è una KonanPain O_O una fanfiction etero, anzi eterissima! La mia prima KonanPain, la mia prima etero, eterissima.

Bontà Divina, il mondo non mi avverte mai quando decide di cambiare il suo senso. Comunque ù_ù questa raccolta di drabble ha partecipato al contest "Pairing and word" indetto da Kimly-Eden sul forum di EFP. L'immagine che dovevo utilizzare la trovate appena sotto al titolo, mentre le parole da me scelte sbucano in corsivo fra le varie drabble: adorazione, rimpiazzo, punizione, dipendenza, ostacolo e libertà.
Citando le mie parole sul forum, il gatto citato -sfruttato- è l'altra metà di Konan ed è un gatto per via del suo corpo sinuoso e della sua straordinaria capacità di atterrare in piedi anche da grosse altezze, ovviamente in senso metaforico.
Ringrazio la signora giudice per essere stata estremamente puntuale nel darci i giudizi e Shurei per il banner ** mi complimento infine con tutte le altre partecipanti.
Ed ora dato che, come al solito, blatero fin troppo vi lascio al giudizio e al banner, dileguandomi piano, piano lasciando un sorriso da bravo Stregatto quale sono (: *smirk*

1° classificato: Hikaru_Zani con "Child"
Grammatica: 9.5 /10 Errori davvero microscopici ma che, per correttezza, devo segnare.
Originalità: 10/10 Pain a capo di una banda di spacciatori e Konan la sua amante. Mi ha fatto incuriosire l’idea non appena l’ho letta nelle note d’autore e, una volta finita, ne sono rimasta piacevolmente colpita.
IC:5/5 Li ho trovati entrambi IC. Konan, come hai detto anche tu, fino al 43 è abbastanza misteriosa ma hai saputo giocare bene con la sua adorazione per Pain che hai calato in modo perfetto nella parte.
Attinenza al tema: 15/15 Punteggio pieno anche qui. Il richiamo all’immagine c’è, come anche il rapporto fra i personaggi. Complimenti^^
Giudizio giudice:5/5 Come già detto ne sono rimasta colpita e incantata. Il rapporto fra i due e la presenza di questo gatto, quasi onnisciente dà alla scena un'atmosfera di inquietudine e di mistero.
Stile:5/5 Stile fluido, descrittivo, che colpisce il lettore per i ricchi particolari. Davvero, davvero complimenti.
Tot: 49.5/50 + premio "giuria"

 

*Nel prossimo capitolo-> 2. Red chat - [ItachiSasuke, ItachiDeidara e DeidaraSasuke accennati. Decisamente yaoi e arancione]*


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Butterball_