Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gobra1095    08/09/2009    1 recensioni
Da quando era diventata madre, aveva imparato ad avere molti equilibri, ma di certo non sarebba mai stata una mamma così sicura se Ron non fosse stato al suo fianco. A volte pensava cosa sarebbe sucesso se si fosse innamorata e sposata con qualcuno. Dopo averci pensato si metteva a ridere. Vedeva il vuoto, nessun, non avrebbe mai potuto condividere tutta la sua vita se non con Ron. Rosie si strinse ancora di più a lei. Un'altra songfiction con Papi/Ron
Genere: Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei dentro me

Sei dentro me

Siccome non mi piace vedere la mia pagina con le solite storie, ho deciso di aggiungere una songfiction, mentre preparo una Asteria/Draco, che ho pronto il Prologo, ma il primo capitolo non mi entusiasma troppo e lo sto riscrivendo :( E sto finendo anche il secondo che invece a me piace abbastanza.

Comunque questa songfiction l'avevo lasciata troppo tempo nella mia cartella delle songfiction. 

Spero che condividerlo ne valga la pena :)

P.S. L'illustrazione della ff l'ho fatta io perdonatemi ma non sono bravissima con photoshop :P

Comunque questa songfiction l'avevo lasciata troppo tempo nella mia cartella delle songfiction.  Se vi interessa la canzone è qui http://www.youtube.com/watch?v=TOimyR9F7U4




Una bambina di qualche mese, piangeva nella culla bianca della sua stanza a due porte di distanza dai genitori, alzando le manine al cielo, chiedendo solo delle braccia calde e del latte. Aveva gli occhi castani semichiusi e fissava con le lacrime l'oscurità attorno a sè.
Finalmente la donna si accorse del lamento e corse a prenderla in braccio e canticchiando una ninna nanna per tranquillizzarla.

La donna le sorrideva con dolcezza accarezandole la piccola testolina con quei pochi capelli arrufati, come sua madre d'altronde.


Io sono qui
Dai non piangere

«shh, Rosie, sono qui, basta, non piangere» le chiese Hermione sedendosi in una sedia-dondolo continuando a cantare mentre accarezzava il visino sottile e liscio come la seta.

Era liscia come un pelouche e profumava di pesca, pensò Hermione mentre la cullava. Sorrise pensando che anche Ron sapeva di pesca. Oh, Ron. Il suo Ron. La loro bambina. La loro vita insieme. La pace.


Stringiti a me
Più che puoi

La bambina si tranquillizzò e piano piano si lasciò cullare dalla canzone che la madre le stava canticchiando.

Hermione poggiò un biberon sulle labbra di Rose che si aprirono e ospitarono benevolmente la bevanda bianca e calda, mentre lei smetteva di dondolarla in una strana danza che aveva iniziato passando il peso da un piede all'altro per cercare di calmarla cantandole  abbstanza forte perchè la sentisse ma leggera e piano per cercare di addormentarla.

Da quando era diventata madre, aveva imparato ad avere molti equilibri, ma di certo non sarebba mai stata una mamma così sicura se Ron non fosse stato al suo fianco. A volte pensava cosa sarebbe sucesso se si fosse innamorata e sposata con qualcuno. Dopo averci pensato si metteva a ridere. Vedeva il vuoto, nessun, non avrebbe mai potuto condividere tutta la sua vita se non con Ron.

Rosie si strinse ancora di più a lei.


Io ti proteggerò non temere
Non piangere sono qua

Quando Hermione pensava a tutte le guerre che avevano affrontato lei, Ron e Harry, era felice di aver vinto, era felice di poter donare un futuro pulito a sua figlia. L’avrebbe sempre protetta, qualsiasi cosa sarebbe accaduta, non avrebbe lasciato gocciolare neanche una lacrima dagli occhietti di Rose.

Se anche avrebbe sofferto, lei era lì, e per la piccola Rosie ci sarebbe sempre stata.


Ci sono io
Ed ora in poi

«Hermione? Posso tenerla un po’?» le chiese una voce alle sue spalle. Ron.

 La paternità aveva reso Ron un uomo estremamente dolce e premuroso. Non che prima non lo fosse, ma ora era molto più attento a qualsiasi cosa. E sembrava aver perso la voglia di uccidere Grattastinchi!

Hermione cedette delicatamente tra le braccia di Ron Rosie,  gentilmente come se fosse fatta di vetro.


Fra le mie braccia al caldo dormirai

Ron non ricordava di aver mai visto bambine così piccole e con la pelle così liscia. Sembrava una bellissima bambolina di porcellana, come quelle che i genitori di Hermione regalavano ai figli di Ginny e a lei.

Rose si stringeva contro la camicia di Ron per trovare un po’ di calore. Hermione, capendo la piccola come se ancora fosse dentro di sé e avessero gli stessi desideri, prese un plaid e lo avvolse attorno alla piccola che rimase nelle braccia slade di Ron.


Il nostro nodo non si scioglie
Nessuno mai
Lo farà

Rose si era svegliata e sembrava non avere più neanche un briciolo di sonno, e si divertiva a prendere i ditoni del padre nelle sue manine.

Ron sorrise alla strana stretta di mano, come un accordo d’amore segreto, che nessuno avrebbe mai potuto sciogliere.


Perché tu sarai
Nel mio cuore sei
Da adesso in poi
Per sempre ci sarai

Ron guardava dritto negli occhi la piccola Rose. Erano uguali a quelli di Hermione al cioccolato.

Ron poteva sentire il calore che emanavano, nonostante la piccola non li tenesse sempre molto aperti. Rose entrò di prepotenza nel cuore di Ron, anche se lui nemmeno se ne rese conto, troppo preso nell'immagine della piccola, per rimanerci per sempre.


Sei dentro me
E chi mi dice no
Non sa che ci sarai sempre
Sempre.

Hermione aveva tenuto Rose per 9 mesi, ma lui sentiva che Rose sarebbe stata con lui per sempre, lei la sua bambina dagli occhi castani come la donna che amava e che avrebbe sempre amato, e i capelli arruffati come quelli di Hermione, ma incredibilmente rossi come quelli di Ginny.

Nessuno poteva capire lontanamente il bene che le voleva, forse qualcuno poteva scherzare di quel brusco cambiamento di Ron(qualcuno come Ginny), ma lo faceva solo perché non capiva che Rose sarebbe stata sempre dentro lui.

Nel suo cuore.

Per sempre.

Non so se si è capito ma io adoro troppo papi-Ron *-*

Infatti, se vi interessa c'è un'altra songfiction dedicata a papino Ron xD (eccoti)

Spero che vi sia piaciuta anche se non è nulla di che, ma avevo questa canzone che mi ronzava nella testa, con naturali pazzi visioni di Ron e Rosie :)

Baci, Mia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095