Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Terry17    08/09/2009    3 recensioni
Anno 2014: sono passati 4 anni da quando Near, l'SPK e l'intero staff del quartier generale della polizia giapponese sono stati giustiziati da Kira. Ora il mondo di Kira è una cruda realtà, un mondo in cui chiunque non segue le regole viene eliminato senza pietà. Ma quando tutto sembra perduto, Roger Ruvie, nuovo direttore della Wammy's House, scopre da una lettera di L che forse c'è ancora una speranza di fermare Kira...
Estratto dal cap 18: Io non sono L, e non sono nemmeno uno dei suoi successori: io sono la sua erede, la sua vendetta per il genere umano nata dal suo sangue e dalle sue ceneri, sono la bambina a cui hai fatto come regalo per il suo settimo compleanno la morte di suo padre. Io sono la tua Nemesi, sono colei che segnerà la tua condanna: io sono Dark L.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Misa Amane, Ryuuk, Teru Mikami
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 Novembre 2004...


...da qualche parte in Giappone un giovane uomo alto e allampanato avvolti in abiti di almeno un paio di taglie più grandi e i cui occhi erano circondati da preoccupanti occhiaie, avanza verso le persone che lo stanno aiutando in quello che si sta rivelando essere il caso più complicato della sua vita. Al suo passaggio li ignora, quasi come se non esistessero. Si siede nel solito modo in cui è abituato, e spiega il suo piano per incastrare Kira giocherellando con un cucchiaino da tè, come se stesse parlando dei risultati dell'ennesima partita di calcio...


...da qualche parte in America una bambina molto pallida e vestita di nero avanza verso i suoi compagni di scuola che la attendono, festosi e felici come solo i bambini sanno essere. La bambina li guarda, chiedendosi come possano essere così felici mentre lei si sente così malinconica nel giorno del suo settimo compleanno. Si avvicina all'enorme torta di frutta, senza un sorriso, né una parola, vi si mette davanti, in attesa che il direttore dell'orfantrofio accenda le candeline...



...sa che il suo piano potrebbe portare alla cattura di Kira, e l'allarme che sente suonare subito dopo aver rivelato i suoi progetti glielo conferma. È il segnale: il suo collaboratore è appena morto, solo perché lui si è avvicinato troppo alla verità. E sa già che fra pochi secondi lo raggiungerà...


...i bambini cominciarono a cantare "Happy birthday to you..." con un tono che la strana ragazzina trova più simile a una marcia funebre che a una canzoncina gioiosa. Il direttore dell'orfanotrofio posiziona le sette candeline sulla torta della piccola...




...cerca di avvisare le persone che sono con lui del pericolo imminente, ma è troppo tardi: il suo cuore si è appena fermato.


...la bambina guarda le candeline ed esprime un desiderio che nel profondo sa già che non verrà mai realizzato: guarda le candeline e le spegne con un soffio.




La bambina non sapeva che l'ultima persona che le era rimasta era appena morta dall'altra parte del mondo. Morta cercando di difendere la Giustizia
La bambina ancora non sapeva che altre persone avrebbero fatto la stessa fine di L
La bambina ancora non sapeva di poter diventare lei stessa una pedina della scacchiera
La bambina non conosceva ancora la sua storia
Non sapeva di essere parte del gioco





***



Angolo dell'Autrice: è la mia prima fan-fiction (e credo che si veda...). Non so come fare per modificare il testo, quindi dovrete accontentarvi della scrittura di default. Spero che la storia vi prenda almeno un pochino e che vogliate farmi il piacere di commentarla. Ciao dalla vostra Terry!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Terry17