Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dk86    08/09/2009    2 recensioni
Tredici capitani.
Tredici luogotenenti.
Tredici accenni di vita nel Gotei 13.
Regalo di compleanno 2008 per Atlantis Lux.
(Attenzione, possibili spoiler sui capitoli ancora non raccolti in volume)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Komamura e Iba, a mio parere, formano una bella coppia di capitano e subordinato... Forse perché sembrano entrambi seri, ma più si prosegue con i vari siparietti che Kubo ci offre della Soul Society più emergono per tutti e due lati di meravigliosa stupidità che non ti saresti mai aspettato.
La passione per i gattini è cosa ben nota, a chi ha visto gli Shinigami Golden Cup al termine degli episodi dell'anime di Bleach; come ha fatto notare qualcuno su tvtropes, è come se ad un generale dell'esercito piacessero le Barbie.




SETTIMA COMPAGNIA – IMBARAZZO

“Iba, c’è una cosa che devo dirti”. Sajin Komamura sembrava molto imbarazzato. “Sì, capitano?”.
Komamura abbassò l’enorme muso. “Riguarda il perché ti scelsi come luogotenente…”.
D’improvviso, anche Iba parve a disagio. “Beh, non mi disse che era perché…”. La voce divenne un sussurro. “Le piaceva come le spazzolavo il pelo?”.
“Anche. Ma, ecco, il motivo principale… E’ un altro”.
Iba fissò il suo capitano. “Ovvero?”.
Komamura chiuse gli occhi. “N-non so se posso dirlo…”.
“Forza, capitano, non può lasciarmi con questa curiosità addosso…”.
“Ecco, la verità è che…”. Un momento di silenzio. “Mi piace il tatuaggio che hai sulla schiena”.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dk86