Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Omiros    13/08/2022    0 recensioni
Sono trascorsi quasi cento anni dalla sconfitta della Strega Artemisia. Alla sua caduta è seguito un luogo periodo di pace e prosperità. Da compagnia di ventura, i Seed si sono trasformati in un corpo diplomatico. A seguito dell'abolizione degli eserciti nazionali, spetta ai Garden difendere la popolazione dai mostri. La rivoluzione tecnologica ha convertito le sorgenti magiche in fonti di energia industruale. La corsa, da parte di governi e compagnie private, ai giacimenti vergini ha dato un grande impulso alla crescita economica. Dalle rovine dell'orfanatrofio del capo di Buona Speranza, è stato fondato l'istituto Kramen, dove le potenziali streghe vengono accolte e monitorate. Grazie alla Lunatic Pandora, gli scienziati di Esthar riescono ad anticipare i pianti lunari, deviandoli verso zone disabitate. Una minaccia incombe però all'orizzonte, minacciando l'equilibrio del mondo. Gli eroi del passato non ci sono più, ma una nuova generazione di guerrieri sorge per prenderne il posto. Si dimostreranno all'altezza del compito?
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima della partenza di Ben, entrambi i genitori furono richiamati e spediti in un avamposto a Paradise Island, quindi non ci furono scene strappalacrime, con loro che lo salutavano dalla stazione e lui che agitava le braccia dal finestrino. Dato che gli altri studenti avevano già cominciato da un paio di settimane, in treno c'era meno gente e ancora meno nell'autobus, dove oltre a Ben c'erano solo tre passeggeri: due Seed e un dipendente ausiliario. Anche se non era più la prima volta che lo vedeva, il Garden continuò a sembrargli qualcosa di troppo grande per esistere, come una montagna che pare a un tiro di schioppo mentre dista centinaia di miglia. Una volta dentro, si recò alla reception, dove consegnò gli ultimi documenti.
«Benvenuto caro! È sempre bello vedere nuovi studenti» lo salutò la donna paffuta dietro al bancone «quella divisa ti calza proprio a pennello».
«Beh grazie, spero di trovarmi bene» replicò lui, un po' in imbarazzo.
«Oh, sono certa che ti ambienterai in un batter d'occhio. Comunque, ecco gli orari delle lezioni. Sai dov'è l'aula D o ti serve una mappa?»
«Si trova al primo piano, giusto?»
«Esatto: allora non mi resta che augurarti in bocca al lupo!»
«Crepi!»

Mentre saliva le scale, Ben consultò il programma delle lezioni.
“Allora, quattro ore al mattino e due al pomeriggio, dal lunedì al sabato: mi avevano detto che l'orario era fitto, ma non credevo così tanto”.
Assieme alle materie normali, come storia, geografia, matematica e scienze, ne spiccavano di nuove, come preparazione atletica e simulazione virtuale. Con l'attenzione immersa nell'opuscolo, raggiunse l'aula. Contraddicendo il dogma secondo il quale chi abita più vicino arriva per ultimo, fu il primo a varcare la soglia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Omiros