Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    13/08/2022    1 recensioni
Levi si era innamorato tempo prima di quegli smeraldi che Eren aveva al posto degli occhi e non si sarebbe mai stancato di ammirarli, anche se non sapeva per quanto ancora gli sarebbe stato concesso farlo.
Per il compleanno di Frankie_Echelon
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per il compleanno di Frankie_Echelon. Perdona il ritardo tesoro, sai bene tutte le variabili xD

Occhi smeraldini

La cosa che Levi Ackerman adorava maggiormente in Eren Jaeger erano i suoi occhi stupendi. Quel verde l’aveva folgorato sin da quando l’aveva interrogato circa la sua chiave in quella sudicia cella e ancora di più l’aveva colpito quando lo scrutava con aria fiera mentre lui lo pestava al processo, con l’intento di salvargli la vita. Erano passati anni da quei giorni, ma quando Eren dormiva a casa sua, nel suo letto, Levi lo faceva sempre dormire dal lato interno, quello vicino al muro, in modo da poterlo braccare per ammirarlo meglio.
“Per non farti cadere, piccolo mio.” gli diceva con aria paterna, ma la verità era che preferiva non gli sfuggisse in modo da poterlo guardare dormire. Levi soffriva di insonnia quindi dormiva sempre meno del compagno.
Tuttavia Levi non era stupido e aveva percepito i sogni agitati del compagno, che continuava a tacere le sue intenzioni da quando era evaso dalla prigione. Ah, ovviamente nessuno sapeva che lo stesse ospitando. Forse Armin… forse Mikasa… vabbè, nessuno ai piani alti, s’intende.
«Smettila di guardarmi e dormi anche tu.» gli disse Eren, una sera delle tante, girandosi a voltargli le spalle.
«Sai bene che mancano ancora un paio d’ore prima che mi addormenti.» ribatté Levi, cercando di celare la nota di disappunto nella voce.
Eren si voltò verso di lui e gli baciò fugacemente le labbra.
«Forse è meglio occupare il tempo diversamente stasera.» disse il minore sorridendo con malizia, prima di baciarlo con passione.
Pochi minuti e molte effusioni dopo, Levi si stava facendo strada nel compagno che gemeva soddisfatto.
Quando entrambi raggiunsero l’apice del piacere, si sorrisero felici e appagati, ma Levi, guardando Eren in quegli smeraldi che tanto amava, capi che quella sarebbe stata la loro ultima volta.
Quando si svegliò all’alba, senti il letto terribilmente vuoto senza Eren e un senso di solitudine lo pervase.
Si sarebbe nuovamente specchiato in quegli occhi smeraldini?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger