Anime & Manga > Princess Resurrection
Segui la storia  |       
Autore: PistachioPills    14/08/2022    0 recensioni
In questa raccolta di mini-oneshot collegate fra loro, vivremo la giornata della bella vampira Reiri costretta a restare nella villa con un qualcuno di assai indesiderato
Genere: Comico, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena la principessa assieme alla sua allegra brigata abbandonò l'edificio, l'immortale studentessa diede l'ennesimo sguardo pieno di rancore e disprezzo verso Sawawa che felicemente le propose "Visto che è stata affidata alla sottoscritta, le và con me a preparare il the per la principessa? Non starà via molto, ne sono certa, non appena tornerà glielo offriero!" "Ho forse altra scelta?" "No!" Le due si avvicinarono ai fornelli, si aspettò di vedere una piccola pentola o ovviamente una teiera, invece però l'inaffifabile cameriera prese un enorme pentolone che riempì con l'acqua del rubinetto per poi metterlò a bollire, "A cosa serve tutta quest'acqua?!" "Non è ovvio? Per il the!" "Una pentola di queste dimensioni per qualche tazzina di the? Pensi forse di prendermi in giro" provò a trattenere la pazienza con tutte le sue forze "Ha ragione...è troppo piccola!" "NO! VA BENE QUESTA FERMATI" affermò proteggendo la pentola come la cosa più preziosa mai esistita, l'altra ragazza quindi, aprì il piccolo cassetto a lato del ripiano su cui erano posati i piatti per estrarre delle piccole bustine che gettò felicemente nell'acqua che stava lentamente scaldando. "Quelle non sono bustine da the, sono sacchetti con i semi da piantare CAMERIERA!" "Oh Reiri lei ha proprio ragione, che sbadata che sono!" "L'avevo notato" "Ora che mi ci fa pensare! Dobbiamo riempire con la terra la buca che avete aperto tu e Hiro l'altro giorno "E il the??" "Ci penseremo dopo!" Chiuse il gas e gettò la pentola nel lavandino per poi raggiungere il giardino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Resurrection / Vai alla pagina dell'autore: PistachioPills