Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariusgon    16/08/2022    1 recensioni
La Storia narra le vicende svoltesi nell'arco di una notte in cui i Guerrieri Z hanno dovuto affrontare l'Uomo Nero.
DAL TESTO:
La vista gli si annebbiò ma ben presto cominciò a vedere cose assurde: entità, esseri dalle forme inconcepibili e tutte loro erano radunate intorno ad un enorme essere oscuro, con un solo enorme e spaventoso occhio.
«Io… ti… vedo.» disse una voce nella testa di Melanzo, dopodiché non sentì e vide più nulla.
Genere: Dark, Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Majin Bu, Nuovo personaggio, Ub
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball: Dark Trilogy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRAGON BALL – BOOGEYMAN

 
Capitolo 6: L’Uomo Nero
 
 
Mentre Melanzo si avvicinava, Ub osservò i vari tentacoli che trafiggevano tutti i suoi amici caduti.
Gli vennero i brividi osservando il Sensei Goku con la bocca spalancata, le braccia aperte e gli occhi all’indietro. A quel punto, la sua forza d’animo ricominciò a vacillare.
«Bu… io non so se… non so se posso farcela…» disse a Bu.
Il Majin si voltò a guardarlo con espressione interrogativa.
«I ricordi di Bu… mi hanno solamente sconvolto e non riesco a trovare nulla di utile in essi…» continuò il ragazzo. «Non mi viene in mente nessun incantesimo o tecnica utile per sconfiggere questo tizio…»
Bu lo guardò pensieroso per qualche secondo, dopodiché si voltò verso Melanzo.
«Sta indietro.» disse il Majin ad Ub.
Dopodiché, Bu richiamò il pezzo di sé stesso che aveva lasciato all’interno del Palazzo e lo utilizzò per avvolgere Melanzo. Quest’ultimo non fece una piega e lasciò che ogni centimetro del suo corpo, compresi tutti i suoi oscuri tentacoli, venissero avvolti completamente.
«Che fai Bu?» domandò Ub.
«Lo assorbo!» esclamò Bu, richiamando a sé la melma rosa che ricopriva Melanzo.
Una volta che essa e Bu si furono ricongiunti, il Majin rimase qualche secondo fermo in silenzio come a voler aspettare che accadesse qualcosa.
«Ha… ha funzionato?» chiese Ub dopo qualche secondo.
«Sembrerebbe di sì, ma…» cominciò a dire Bu, ma subito la sua espressione si fece preoccupata e sofferente.
«Dannazione!» esclamò il Majin, cadendo in ginocchio. All’improvviso, il suo braccio destro si mosse in maniera poco naturale ed assunse un angolo strano.
«Bu?» chiamò Ub e subito l’altro alzò il braccio sinistro verso il ragazzo.
«Non avvicinati, Ub! Mi sta facendo a pezzi dall’interno!» spiegò Bu.
A quel punto, il Majin cominciò a gemere di dolore e molte altre parti del suo corpo ebbero lo stesso strano comportamento del braccio destro.
«Ub, io credo in te!» disse Bu, infine, percependo la fine arrivare. «Credi in te stesso, figliolo.»
Dopodiché, Majin Bu esplose in un milione di pezzi.
 
«Buuuu!» urlò Ub, osservando il suo alleato esplodere.
Non ebbe nemmeno il tempo di guardarsi intorno per osservare i pezzi del corpo del Majin cadergli attorno che subito Melanzo rispuntò fuori nel punto esatto in cui Bu era esploso.
«Bella mossa, ma credo di essere diventato fin troppo potente per essere assorbito.» commentò l’uomo, scrollandosi alcuni pezzi di Bu da dosso.
«Ora rimani soltanto tu…» continuò, rivolgendosi al ragazzo.
Melanzo ricominciò a muoversi verso Ub e fece fuori uscire dalla sua schiena l’ennesimo tentacolo oscuro, pronto a prendere anche Ub.
«Non avere paura, ragazzo.» disse ancora l’uomo, osservando l’espressione spaventata sul volto di Ub. «Non farà male…»
A quel punto Ub si riattivò e cominciò a saltarellare all’indietro per prendere le distanze.
«È inutile fuggire, sciocco ragazzo.» disse l’uomo.
«E dovrei farmi trapassare da parte a parte dai tuoi tentacoli viscidi? Non ci penso proprio!» ribatté Ub, schivando proprio il tentacolo che Melanzo aveva appena generato.
«Oh, ma non è così male, sai?» ribatté l’uomo. «Chiedilo ai tuoi amici.»
E proprio in quel momento, tutti i Guerrieri caduti voltarono la loro testa verso Ub e sorrisero.
«Ha ragione, Ub. Non mi sono mai sentito così bene.» disse Gotenks.
«Ci ha mostrato la via per la pace.» disse Yamcha ed al suo fianco, Popo, Yamcha e Jiaozi annuirono.
«Ha scacciato la Luce dai nostri cuori…» disse C-18, lasciando che il ragazzo dai capelli corvini completasse la frase: «…dandoci così la felicità.»
«Unisci a lui Ub, e insieme diventeremo più potenti.» dissero Tenshinhan e Vegeta all’unisono.
«Diventeremo più saggi.» aggiunsero Piccolo, Dende e Gohan.
«E liberi.» conclusero Goku e Pan.
E, infine, tutti insieme, i Guerrieri caduto urlarono all’unisono: «Unisciti a lui! Unisciti a noi!»
Ub osservò quello spettacolo raccapricciante senza riuscire a proferire parola. Dopo alcuni secondi, però, il ragazzo abbassò lo sguardo e cominciò a tremare di rabbia.
«Tsk, usi i miei amici come marionette, e quella sarebbe la libertà e la pace di cui parli? Te la farò vedere io, bastardo!» esclamò Ub, lanciandosi all’attacco.
Contemporaneamente, il tentacolo di Melanzo scattò verso Ub e quest’ultimo gli si lanciò contro.
“Ok… ti ho già respinto una volta, essere viscido. E sono sicuro che il Bu originale poteva affrontarti e distruggerti senza troppi problemi… e se poteva lui… allora posso farlo anch’io!” pensò Ub, proprio un’istante prima di essere trafitto dal tentacolo.
La vista gli si annebbiò subito, ma lottò per rimanere sveglio quanto più tempo possibile.
«Oramai sei mio, moccioso.» udì la voce di Melanzo sempre più vicina.
Si sentì trascinare verso l’alto dal tentacolo e a un certo punto vide sbucare la faccia dell’uomo a pochi metri dalla sua.
«Arrenditi, è finita.» disse ancora Melanzo, e proprio in quel momento Ub alzò il dito destro verso di lui e gli lanciò contro lo stesso incantesimo che gli aveva lanciato qualche ora prima.
L’incantesimo colpì in pieno l’uomo che urlò di dolore, dopodiché tutto divenne nero.
 
Dopo pochi secondi, si ritrovò nello stesso luogo oscuro in cui si era ritrovato la volta prima. Quel posto era identico a come lo ricordava, con l’unica differenza che c’erano più gabbie.
«Ub?» si sentì chiamare.
Si voltò e vide Pan al centro di una gabbia osservarlo.
«Ti ha preso, ragazzo?» domandò Piccolo dalla gabbia adiacente a quella dalla Saiyan.
«No, sono qui per liberarvi.» disse il ragazzo, per poi avvicinarsi ad entrambe le gabbie. Ub lanciò un incantesimo, che non sapeva né il come né il quando l’avesse appreso, sulle serrature delle gabbie. Le sbarre subito si sbriciolarono lasciando Pan e Piccolo liberi dalla loro prigionia.
Immediatamente Ub utilizzò l’incantesimo sulle altre gabbie e ben presto tutti i suoi amici furono liberi.
«Hahahaha! Ce l’hai fatta, ragazzo!» esclamò Goku battendo una poderosa pacca sulla schiena del suo allievo.
«Ottimo lavoro Ub!» si congratulò Dende.
«Sì, sì, ci ha liberati dalle gabbie, ma come usciamo da questo posto?» chiese Vegeta, guardandosi attorno.
«Lì c’è una porta!» esclamò Crilin, indicando una porta bianca che Ub riconobbe.
«Sì, quella porta vi riporterà ai vostri corpi. Venite, andiamo!» disse il ragazzo, cominciando a correre verso la porta.
All’improvviso, però, un’ombra, la stessa che aveva aggredito Ub la volta prima, si parò davanti loro e tentò di non lasciarli scappare.
«Voi non andate da nessuna parte! Non vi lascerò sfuggire!» disse l’ombra, lanciandosi proprio verso Ub.
Il ragazzo fu sul punto di schivare l’attacco, ma non ne ebbe bisogni siccome l’ombra si fermò e cadde a terra lamentandosi dal dolore. Ub capì subito che stava succedendo.
«È Bu, è ancora vivo!» esclamò.
«Usciamo, avanti!» disse Piccolo agli altri, facendo cenno verso la porta.
Tenshinhan raggiunse la porta per primo e la spalancò attraversandola. Ben presto, tutti furono dall’altra parte fatta eccezione di Ub, Dende e Goku.
«Ub, cosa fai?» chiese il namecciano, notando che il ragazzo era fermo e non attraversava la porta.
«C’è ancora una persona che devo liberare.» disse Ub.
«Chi?» domandò Goku. Per tutta risposta, il ragazzo indicò la gabbia di Melanzo.
«Sei sicuro di volerlo fare?» chiese Goku ed Ub annuì deciso.
«Bene, allora ci vediamo dall’altra parte.» disse Goku, dirigendosi verso la porta con Dende.
«Sei sicuro di volerlo lasciare da solo?» chiese il namecciano al Saiyan.
«Certo. Se la caverà, ho fiducia in lui.» disse Goku attraversando la porta seguito da Dende stesso.
 
Ub corse e raggiunse rapidamente la gabbia di Melanzo. Una volta davanti alle sbarre, l’uomo all’interno della gabbia lo guardò stupito.
«Cosa vuoi fare?» domandò Melanzo.
«Ti libero.» rispose Ub, puntando l’indice sinistro verso le sbarre.
«No, non farlo!» esclamò Melanzo, ma era troppo tardi: Ub aveva già lanciato l’incantesimo.
La gabbia si sbriciolò intorno all’uomo, che cadde sulle sue ginocchia e cercò ingenuamente di ricostruirla mettendo insieme ciò che ne rimaneva.
«Tu…» disse Melanzo rabbioso voltandosi verso Ub.
«Ce ne dobbiamo andare da qui. Vieni, c’è una porta che ci condurrà fuori.» gli disse il ragazzo.
«No! Io non me ne vado!» esclamò l’uomo.
«Ma che stai dicendo? Sei libero ora dall’essere che ti possedeva!» disse Ub confuso.
«Ma cosa vai blaterando? Io ero felice con lui! Mi aveva reso libero e potente! Ero in pace, ma tu me l’hai portato via!» sbraitò Melanzo, per poi lanciarsi verso Ub.
I due caddero e rotolarono per diversi metri fino ad arrivare proprio a qualche metro dalla porta lì dove si trovava anche l’ombra, ancora a terra a contorcersi dal dolore.
Melanzo la vide e le si avvicinò, ma Ub gli saltò addosso per evitare che l’entità ripossedesse ancora una volta l’uomo.
«Razza di idiota, ma non capisci? Tu sei solo uno strumento per quell’essere… non farti ammaliare!» tentò Ub di farlo ragionare, ma l’uomo non voleva sentir ragioni.
«Lasciami! Lasciami ricongiungermi con lui!» disse l’uomo, cercando di scrollarsi il ragazzo di dosso.
A quel punto, Ub saltò davanti a Melanzo e, assestandogli una serie di calci e pugni, lo spinse verso la porta. Infine, con un calcio volante dritto al viso, spinse l’uomo attraverso la porta bianca.
Melanzo scomparve e, dopo essersi guardato attorno un’ultima volta, anche Ub attraversò la porta.
 
 
ANGOLO AUTORE
 
Ciao!
Penultimo capitolo andato! Alla fine, Ub è riuscito a liberare tutti dall’entità oscura, ma avrà davvero funzionato? E, ora che Melanzo non è più il tramite dell’entità, essa che fine farà?
Al prossimo capitolo, l’ultimo!
Mariusgon
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariusgon