Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyYuna94    16/08/2022    0 recensioni
"Ogni notte, da ventun anni oramai, faccio sempre il solito sogno, è così strano.
/.../ La scena è sempre la stessa: un prato, alba appena inoltrata, io che rincorro un bambino con una casacca arancio acceso e i capelli neri. /.../ Corre ad una velocità assurda, non riesco mai a stargli dietro, i suoi capelli sono così strani, come se stessero sparati in aria per qualche forza misteriosa. Non so come si chiama, non so, in generale chi è. Di solito si sogna ciò che nella maggior parte delle cose si conosce, soprattutto quando si ha tre anni, ma evidentemente non è il mio caso..."
Maya è la figlia adottiva dei Brief e lei e Bulma sono inseparabili. Tra chiacchiere tipicamente femminili, caffè e decisamente troppe sigarette, l'ultima estate prima della laurea un incontro inaspettato con i nuovi investitori della Capsule Corporation, che nascondono un segreto inconfessabile, cambierà per sempre le loro vite e anche il loro modo di percepire la realtà...
(E' LA PRIMA LONG SU DRAGON BALL DELLA MIA VITA, SCRITTA UNA DECINA D'ANNI FA E RIVISITATA, CHIEDO GIA' SCUSA PRIMA DI PUBBLICARE XDXD)
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Nuovo personaggio, Radish, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 15:

Verso le 18 accampo una scusa per andare via, visto che ormai sono esausta di tenere a bada le mani lunghe di Radish che sembra essere diventato più insistente con la presenza di Goku. E inoltre, non sopporto questo continuo beccarsi fra i due.
- Ci vediamo domani?- chiede Radish, accompagnandomi fuori dal cancelletto, mentre è intento a legarsi in una coda i lunghi capelli.
- Credo di sì, ci sentiamo- butto lì vaga
- A più tardi- mi saluta lui
Faccio per andare via, ma mi tira di nuovo a sé per baciarmi.
- Te ne andavi senza il bacio della buonanotte?-
"Ancora, devo avertene dati un miliardo da quando sono arrivata..."
Lo accontento e poi vado via, regalandogli un tirato sorriso prima di voltare l’angolo.
Il tramonto sulla breve strada verso casa fa sembrare la mia ombra sull’asfalto così lunga ed esile e mi torna in mente il ricordo di me bambina che gioca a campana insieme a Bulma. Sospiro, pensando al movimentato pomeriggio appena trascorso.
I comportamenti di Goku non hanno fatto altro che mandarmi ancora più fuori di testa, se è possibile, insinuando in me dubbi e confusione senza precedenti.
Ripenso al suo aver tentato di tutto, pur scherzando, per tenermi lontana da Radish, persino lasciare Chichi come un’idiota da sola e correre in piscina. Nonostante il tutto si è svolto in modo molto leggero ed esilarante, Goku sembra essere sempre più convinto di quello che dice. Mettersi fra me e suo fratello, prima che le cose si facciano più serie, è diventata più o meno la sua missione. Missione che gli sta riuscendo egregiamente, visto che mi ha praticamente salvata dai continui assalti di Radish.
Capisco che gli uomini hanno certi bisogni e se usciamo da qualche settimana potrebbe essere anche normale passare allo step successivo, ma io non me la sento ancora. Non sento di conoscerlo come vorrei e non voglio farlo. Il solo pensare a me e lui che facciamo sesso mi mette un’ansia terribile.
Mi trascino dentro casa e, non vedendo nessuno in giro e grata di sfuggire per una volta ai pettegolezzi, decido di entrare dalla porta sul retro con tutta l’intenzione di farmi una doccia infinita.
Riesco a vedere gli altri solo una volta scesa giù in sala per la scena, dove mi tocca sorbirmi mia sorella in preda ad uno dei suoi momenti di pura gioia, nel raccontarmi il pomeriggio passato in compagnia di Vegeta. Notizia che mi sconvolge non poco.
"Che si sia definitivamente sciolto?"
Nonostante da sempre un po’ mi infastidiscano i suoi modi così esagerati da adolescente, nel vivere e raccontare le cose, la felicità che leggo negli occhi di mia sorella annulla ogni altra preoccupazione. Così, dopo cena, quando fumiamo la solita sigaretta in solitudine, sembra il momento giusto per parlare di quello che mi è successo durante la giornata appena passata con Radish.
"Sento di poter esplodere se non tiro fuori tutto ciò che ho vissuto oggi!"
Le racconto di quanto mi sia sentita in imbarazzo con i genitori, del fatto che Goku non mi abbia persa di vista per tutto il tempo e di come mi senta forzata a fare qualcosa che non voglio.
- Però, le intenzioni di Radish sono molto chiare- commenta Bulma, inarcando le sopracciglia
- Già, sembra avere un’insegna luminosa sulla testa che dice “FACCIAMO SESSO SELVAGGIO” è difficile non leggerla- rispondo ironica, storcendo il naso.
- E ti senti bloccata perché?- domanda ancora, forse non del tutto convinta di aver capito il perché del mio disagio e io sbuffo sonoramente.
- Non lo so, un po’ per Goku, un po’ perché lui sembra perdere tutta la dolcezza e la galanteria quando si attacca addosso. Come se volesse… costringermi…- sottolineo, ammettendo che forse ho usato un termine un po’ pesante.
- Beh, gli hai detto che non ti senti ancora pronta, no? Forse pensa che sei vergine- osserva ovvia mia sorella, mentre lascia cadere il mozzicone all’interno del portacenere.
- Sa bene che non lo sono, gli ho raccontato di Tenshinhan- la informo
- Allora per questo fa un po’ di pressione, potrebbe sembrargli strano per te non voler andare oltre, credo sia normale- continua lei
- Non lo so, è insostenibile- ammetto arresa
- Inizia a non piacermi questo suo atteggiamento, mi fa sentire, esposta. E poi oggi davanti ai suoi, tutto quello che ti ho raccontato, è stato così imbarazzante- ricordo ancora, portandomi le mani al volto.
- Su quello hai ragione- accorda
- Ci sono tanti modi per dimostrare a una persona che ti piace, non c’è solo quello fisico- le faccio notare, tornando al mio punto di vista
- Parlagli, vedrai che capirà, è abbastanza adulto- conviene, allargando le braccia con ovvietà.
- Speriamo- concludo, con un sospiro, poi cerco di cambiare argomento.
- E tu? Come sei messa? Cos’hai provato nel baciare Vegeta?-
Mi rivolge uno sguardo eloquente restando in silenzio, come se fosse restia a rivelarmi delle cose.
- Ebbene? Sono ore che si parla di me, ti prego raccontami altri pettegolezzi- la imploro
- Ti suonerà parecchio strano, ma Vegeta è un po’ all’antica- comincia, restando sul vago
- All’antica intendi che...- riprendo con cautela, ma lei mi interrompe
- Intendo che non mi ha neanche baciata- ammette, quasi stupita della sua stessa confessione
Io scuoto la testa, incerta di aver afferrato il concetto.
- Come neanche baciata?- domando quasi scioccata
- Quello che hai sentito, ti scongiuro non farmelo ripetere, è già demoralizzante così- lamenta lei
- Scusa e avete passato il pomeriggio semplicemente a parlare senza scambiarvi effusioni? Sembra quasi un miraggio- osservo affranta, ripensando alle mie ore pomeridiane.
- Esattamente. Sai mi raccontava delle origini reali e cose così e forse segue una sorta di codice d’onore, qualcosa del genere…- cerca di giustificarlo lei, con un’alzata di spalle.
- Beh, almeno da questo punto di vista può essere un vantaggio, un po’ ti invidio sai?- le confesso
- Dici così perché non ti sei trovata nella mia situazione- si affretta a farmi cambiare idea
- Guarda che è abbastanza imbarazzante essere così vicini e non baciarsi, anzi direi frustrante, perché ho dovuto far appello a tutte le mie forze per non saltargli addosso!- dice stridula, facendomi scoppiare a ridere
- Allora direi che abbiamo sbagliato tutto- dico catturando la sua attenzione.
- Sarei dovuta uscire io con Vegeta e tu con Radish che sembra un ragno, gli spuntano otto braccia quando siamo insieme, avresti apprezzato- mormoro con una leggera punta di disgusto nel tono della voce, Bulma resta in silenzio guardandomi, poi cerca di tirarmi su.
- Almeno sai che ti desidera, io potrei anche pensare che Vegeta non sia attratto dalla mia bellezza, ma solo dal mio cervello- dice facendo spallucce
- E la reputi una cosa da niente? Preferirei di gran lunga un amore platonico, invece del festival della mano morta- commento, stizzita.
- Perdonami, ma posso almeno sapere il vero perché del fatto che sei sempre così frenata con Radish? Davvero però, a me lo puoi dire e lo sappiamo tutte e due che non è solo perché ti danno fastidio i suoi atteggiamenti- mi fa notare, prendendo nuovamente il discorso e, come sempre, mia sorella ha colto nel segno.
- Te l’ho detto, è complicato, c’entra sempre tutta la faccenda del sogno, di me che mi sento legata a Goku e che non riesco ancora a fidarmi al 100% di Radish e, purtroppo, più cerca di fare il maniaco, più sortisce l’effetto contrario- commento delusa, spegnendo a mia volta la sigaretta.
- D’accordo, ma ti conosco, per quanto tu possa essere una ragazza di sani principi, non ti saresti mai fatta tutti questi problemi da questo punto di vista-
La lascio continuare, restando in silenzio.
- E’ vero che hai fatto aspettare Tenshinhan, eri una ragazzina e ci poteva anche stare, però se ti fosse capitata un’ occasione con un ragazzo che ti fosse piaciuto davvero, non credo avresti esitato così tanto- osserva ovvia.
- Già, può essere, però credimi sono confusa al massimo- ammetto sospirando
- E’ proprio questo che mi spaventa, Bulma, Radish non sembra il tipo da accettare un rifiuto- sputo fuori e lei mi fissa seria.
- Se non fosse stato per Goku e il suo continuo disturbarci oggi, avrei finito per farlo controvoglia- la metto al corrente e lei non cambia per nulla espressione.
- Ti ripeto, dovresti parlarci Maya, ma con convinzione- sottolinea, in tono conciliante.
- Prova a fargli capire cosa senti e che al momento non sei pronta ad andare a letto con lui. Ti considera la sua ragazza, no?- chiede retorica e io annuisco
- Ha detto così davanti alla famiglia al completo e in una coppia si discute di certe cose, ci si confronta…- suggerisce
- Io credo che non gli sia neanche tanto chiaro il concetto di coppia di per sé, mi sa che su al Nord non è mai stato con nessuna in una relazione seria- mormoro poco convinta
- E’ come se seguisse soltanto un qualche istinto primordiale/animalesco e volesse scopare a tutti i costi! A pensarla in questi termini, quasi mi sale la nausea- sbotto, portandomi le mani alle tempie.
- Ora non esagerare, non credo che alla sua età il ragazzo sia infoiato come un quindicenne in piena crisi ormonale. Avrà avuto le sue grandi notti, del resto, è comunque un bel pezzo di manzo- conviene alzando un sopracciglio
- Non ne abbiamo neanche mai parlato delle sue storie precedenti!- le dico allibita, allargando le braccia
- Di certo se si comporta così con tutte le ragazze, a meno che non trovi una ninfomane affamata di sesso, dovrà accontentarsi di avere sempre avventure. Io non sono così- dico scuotendo energicamente la testa, mentre Bulma sente che il discorso richiede un’altra sigaretta.
- E’ anche questo! Io non so praticamente niente di lui- ammetto facendo spallucce
- Come faccio a dire che è il mio ragazzo, se so poco o nulla sul suo conto?- chiedo, in preda ad una delle mie crisi.
- Anche questo è vero, però sai bene quanto me che una profonda conoscenza viene col tempo, immagina molte persone si conoscono sull’altare e si innamorano comunque dopo un po’-
"Ha sempre la risposta pronta..."
- Certo, ma purtroppo la vita reale non è come i film che vediamo in tv e io non voglio assolutamente fare quella fine!- chiudo il discorso con fermezza
- D’accordo, ti faccio un altro esempio- esordisce, mettendosi comoda
- Se fosse Goku a comportarsi così, a farti queste avances così esplicite, tu che penseresti?-
La sua domanda così mirata mi manda definitivamente in tilt.
- Gli daresti il beneficio del dubbio e cederesti, solo perché una parte di te pensa che lui sia il tuo sogno da venti lunghi anni, o aspetteresti?- domanda con fare indagatore.
Resto in silenzio abbassando lo sguardo, incapace di trovare una risposta sensata che possa reggere quella domanda.
- Neanche Goku conosci, Maya, dopotutto. E se fosse peggio di Radish?- domanda ancora mia sorella
- Lo vedo come si comporta con Chichi e… come si comporta con me, soprattutto ultimamente- rispondo in tono sommesso
- Tra noi qualcosa c'è e non lo sento solo io…- le dico convinta, incrociando il suo sguardo
- D’accordo, ma se così non fosse e fosse solo frutto della tua fantasia? Rischieresti tutto per una sensazione?-
Il silenzio aleggia minaccioso per qualche secondo su di noi.
- Per Goku sì, lo farei- rispondo sicura delle mie parole, mentre vedo la sorpresa dipingersi sul volto di Bulma.
- Direi che siamo oltre…- dice dopo un lungo sospiro con un sorrisetto enigmatico.
- Sarebbe a dire?-
- Maya...tu lo ami- risponde, asciutta
- Non dire sciocchezze- mi affretto a dirle, ma lei mi interrompe subito.
- Sono seria-
Il suo tono mi costringe a restare in silenzio.
- Queste sono parole di una persona innamorata, per questo non riesci a lasciarti andare con Radish, perché ami un altro. È molto semplice-
In effetti, il suo discorso non fa una grinza, anche se mi fa molta paura ammetterlo apertamente.
- Ascolta, io ti sosterrò sempre, ma cerca di fare chiarezza dentro di te prima possibile, prima che qualcuno si faccia male, tu più di tutti, d’accordo?-
- Forse hai ragione tu, come sempre- dico tenera, lei fa per alzarsi e stiracchiarsi
- Lo so, me ne vado a letto ora, è stata una giornata interessante!- dice sorridendomi, io la ricambio
- E fila anche tu che è tardi, ok?- suggerisce a mo’ di mammina.
- Sì, ti seguo-
Ci salutiamo fuori dalle rispettive camere e poi io mi sistemo a letto.
Prima di chiudere gli occhi, mando un messaggio a Goku, dopo svariati minuti di lotta interiore riguardo al fatto di scrivergli o meno.
Maya: in bocca al lupo per domani.
E poi crollo in un sonno profondo, senza neanche aspettare la sua risposta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyYuna94