Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    17/08/2022    3 recensioni
Raccolta di flashfic autoconclusive sulla coppia IchiIshi, che hanno come tema principale gli abbracci.
Questa storia partecipa alla “Everybody Needs A Hug Challenge” indetta dal forum Siate Curiosi Sempre.
«Kurosaki.»
«Eh.»
«So a cosa pensi. Non mi piace essere toccato, specie in pubblico.»
«Ma se non c’è nessuno! E poi non ti stavo toccando!»
Voltò il viso dall’altro lato, arrossendo. No, lo stava solo per stringere tra le sue braccia. Non lo vedeva, ma Ishida era arrossito allo stesso modo.
«Kurosaki.»
«E ora che c’è?»
Ishida si avvicinò. Lo fece di botto, perché se fosse stato lì a pensare avrebbe cambiato idea, e lui non voleva cambiare idea.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ishida Uryuu, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
007)  “Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante”
– Charles M. Schulz

 
 
Vivere insieme aveva i suoi vantaggi e svantaggi. Uryu e Ichigo erano diversi in tutto, carattere e abitudini, ecco perché discutevano spesso. Ma c’erano anche tanti bei momenti piacevoli. Come quando si addormentavano insieme, l’ora dei pasti, il tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro. E poi c’era il momento del risveglio. Di solito Uryu era il primo a svegliarsi ma, a causa del suo lavoro, questa era un’abitudine che aveva preso anche Ichigo. Anzi, a volte era proprio che veniva a svegliarlo. Il suo arrivo era sempre preceduto dall’aroma del caffè – che a Uryu non piaceva, ma era l’unica cosa in grado di dargli un po’ di energia.
Poi avvertiva il suo passo pesante e la porta aprirsi.
«Ehi. Sveglia, guarda che farai tardi, altrimenti.»
Uryu si lamentò, cercando i suoi occhiali.
«Sei sempre così silenzioso. E soprattutto delicato, la mattina.»
Ichigo borbottò, sembrava una teiera in procinto di scoppiare. Questo lo rendeva carino. Gli si avvicinò, tenendo tra le mani una tazzina di caffè.
«Non mi piace. Ma se non lo prendo, non riuscirò a svegliarmi. Ci hai messo dello zucchero, almeno?» domandò Uryu.
Ichigo sembrò pensarci su.
«Temo di essermelo scordato. Rimedierò.»
Dicendo ciò posò la tazzina. Gli posò una carezza tra i capelli e poi lo attirò a sé per abbracciarlo e posargli un bacio. Uryu si sarebbe riaddormentato tra le sue braccia.

«Questo cos’è?»
«Come cos’è? Il mio buongiorno. Tutti i giorni dovrebbero cominciare così. Ti pare, Uryu?»
Ma tu guardalo, pensò.  Ha imparato adesso ad essere romantico. E anche io.
«Okay. Mi trovi d’accordo» ammise, affondando il viso sulla sua spalla. Si sentiva stranamente assopito, ma pronto ad affrontare un nuovo giorno.

Nota dell'autrice
Ammetto che io stessa vorrei un buongiorno così da Ichigo. E invece non ho un cabbo, ma dettagli. Almeno Uryu è contento e può iniziare la giornata con delle good vibes (lo sto inividiando tantissimo, sigh). Ichigo avrà anche la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalleria, ma guardate quanto ha imparato a essere tenero.
Alla prossima!
Nao
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa