Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Golden locks    18/08/2022    2 recensioni
Raccolta di drabble, ognuna dedicata a descrivere un personaggio di Death Note. Più o meno lunghe, senza stare a contare le parole perché, a volte, per descriverli, una drabble non basta. ♥ (Da un'idea mia e di Scintilla19)
1. Mihael
2. Mail
3. Nate
4. L
5. Light
6. Tōta
7. Sachiko
8. Halle
9. Ryuk
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mihael 


 

I capelli biondi e lisci, un viso da angelo ribelle. Ma non sei un cherubino nè un demone: sei solo un uomo, un ragazzo. Un’ustione che ti sfregia il volto e il busto rivela che sei un combattente. Non hai paura di sporcarti le mani nè di giocare col fuoco e bruciarti, perchè tu sai che oltre l’ambizione c’è il sacrificio, e che certi sacrifici sono necessari. E ti sta bene, dopotutto, sublimarti in polvere e fumo che salgono verso il cielo cupo disperdendosi leggeri, perchè tu hai una sfida da vincere, una missione da compiere. Non resterà niente di te, ma il tuo nome riecheggerebbe per sempre, se qualcuno lo conoscesse.
Chi sei tu, Mihael? da dove vieni? so solo cosa volevi.
Alla fine te ne vai soddisfatto, ora sei il numero uno.




 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Golden locks