Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Golden locks    18/08/2022    2 recensioni
Raccolta di drabble, ognuna dedicata a descrivere un personaggio di Death Note. Più o meno lunghe, senza stare a contare le parole perché, a volte, per descriverli, una drabble non basta. ♥ (Da un'idea mia e di Scintilla19)
1. Mihael
2. Mail
3. Nate
4. L
5. Light
6. Tōta
7. Sachiko
8. Halle
9. Ryuk
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L

 

Vederti è un privilegio per pochi, la tua identità è nascosta e ingannevole. Così giovane, reggi le fila della giustizia, segui i tuoi principi, disegni un modello inarrivabile. Scavalchi i limiti, non esiti a piegare ciò che è lecito, confondi i confini della morale; tutto è concesso perché la verità è l'unica luce che ti guida.
Hai vissuto sempre così, credendo di poter fare tutto, finché non arriva un'altra luce, abbagliante, che ti confonde, cerchi la strada ma ormai è perduta. A quella luce può seguire solo il buio, ha alleati di un altro mondo, ed è bello perdercisi un istante, ma la lotta è impari e non c’è più tempo per fare domande o cercare risposte: i tuoi occhi si chiudono, tu ti spegni, e quella luce ti avvolge per sempre.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Golden locks