Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Golden locks    18/08/2022    1 recensioni
Raccolta di drabble, ognuna dedicata a descrivere un personaggio di Death Note. Più o meno lunghe, senza stare a contare le parole perché, a volte, per descriverli, una drabble non basta. ♥ (Da un'idea mia e di Scintilla19)
1. Mihael
2. Mail
3. Nate
4. L
5. Light
6. Tōta
7. Sachiko
8. Halle
9. Ryuk
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sachiko

 

Avevi un marito di cui eri fiera, un uomo integerrimo, con saldi ideali. Ora giace in una tomba, non puoi più abbracciarlo. Avevi una figlia dolce, gentile e piena di vita. Ora fissa il vuoto da una sedia a rotelle, non parla più. Ma hai un figlio che è il migliore di tutti, lo è sempre stato. Sta combattendo contro colui di cui non dici il nome, che ti ha portato via gioia, pace, amati sorrisi che non rivedrai. Com’era dolce la tua casa, un tempo, colma d’amore e allegria. E tu piangi, piangi china sul tavolo della cucina vuota e grigia, piangi e singhiozzi. Ma il tuo Light lo prenderà, tu lo sai, lui è il migliore, il più retto, il più onesto, proprio come suo padre, la speranza ti tiene in vita e e la menzogna ti protegge.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Golden locks