Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/08/2022    1 recensioni
Damon non riesce a sopportare la morte di Stefan e dopo aver tentato inutilmente di andare avanti con Elena, decide che non ce la fa più e decide di raggiungerlo, ma non sa che l'aldilà è un mondo a parte, dove dovrà lottare per ritrovare suo fratello.
Come finirà questa storia? Riuscirà a raggiungere il fratello?
-contesto: dopo il finale della serie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Damon, sono io, fratellino...non sono un'allucinazione. Sono proprio io. Ti prego, Damon, svegliati. Non puoi farmi questo ora che finalmente siamo insieme. Damon."

Stefan cercava con tutte le sue forze di liberare il fratello da quella sorta di trance, ma Damon pareva non sentirlo. Stefan era accucciato in mezzo al selciato tenendo suo fratello per le braccia, cercando di rianimarlo.

"Non hai idea di quanto è stato doloroso per me, vederti struggerti cercando di raggiungermi...e ora che tu mi hai raggiunto, non posso permettere che ti arrenda così. Non ti perderò di nuovo."

Stefan senza indugiare, prese una bottiglia abbandonata sul marciapiede e la ruppe, poi si fece con essa un taglietto sul collo.

"Ecco, fratellino...come una volta...proprio come una volta...come ai vecchi tempi non è vero? Ti prego. Non mi deludere."
Avvicinò la testa di Damon al suo collo ma lui non reagì.

"Ti prego...so che il mio sangue non sarà come quello di un umano...ma meglio che niente no? Ti prego."
Le sue lacrime caddero sul suo volto e Damon ebbe un brivido.
"Damon? Mi senti? Sei sveglio?"
"Stefan...ma cosa...sto forse sognando?"

"No, fratellino, sono io...sono proprio io!" Disse Stefan con gli occhi lucidi di lacrime.
"il tuo collo...cosa...cosa è successo al tuo collo?"
"L'ho fatto per te...per rimetterti in sesto...ti prego, lascia che mi offra per farti stare meglio."

"Che stai dicendo? Sei impazzito? Il sangue di vampiro non mi farà stare meglio!"
"Ma qui siamo nell'aldilà. Non so più neanche cosa siamo...se siamo umani...o vampiri!"
"Non importa...non berrò il tuo sangue!"

"Ti prego, Damon...lascia che mi offra per aiutarti!"
"No!"
"Sì!"
"Maledizione a te, Stefan...sei sempre il solito cocciuto."
"La testardaggine l'ho presa da te!" Disse Stefan sorridendo.

"E..e va bene...ma non garantisco che starò meglio." Disse Damon, avvicinando la bocca al suo collo.
Avvertì il nervosismo di Stefan appena sfiorò il suo collo con la bocca, ma anche lui era nervoso. Parecchio. Questo sembrava dannatamente intimo.
Chiuse gli occhi e morse il collo di suo fratello.

"Ahhh." Avvertì il dolore di Stefan e cercò di tirarsi indietro ma lui lo bloccò.
"Non ti preoccupare, adesso passa. Continua!"
Damon si fece coraggio e cominciò a succhiare il suo sangue.
Era una vera prelibatezza.

Era come un gustoso nettare degli dei.
Ma insieme a quello, percepì anche altro.
Una sensazione meravigliosa di euforia e anche di tenerezza struggente.
Lui e Stefan stavano sperimentando una intimità sconosciuta ma elettrizzante.
"Sì, bravo...così "

Non sapeva cosa dire. Si sentiva così imbarazzato e allo stesso tempo dipendente da lui in quel momento.
Imbarazzato da come Stefan lo stringeva a sé ma anche stranamente contento. E lusingato.
Perché non l'avevano mai fatto? Perché Stefan non glielo aveva mai permesso e perché lui non glielo aveva mai chiesto?
"Damon...Damon..."

Si accorse a malapena di stare perdendo il controllo. Aprì gli occhi e realizzò di aver atterrato suo fratello e di essergli praticamente spalmato addosso.
"Perdonami...io...non l'ho fatto apposta." Disse Damon alzandosi.
"Figurati..." Disse Stefan alzandosi a sua volta.

"Non riesco a credere che finalmente ti ho trovato!" Disse Damon sorridendo.
"Io non riesco a credere a quello che tu hai fatto, Damon! "
Damon si incupì.
"Lo sai?"

"Certo che lo so! Oh, non hai idea del dolore che mi hai arrecato! Come hai potuto, Damon...come hai potuto farti uccidere da Klaus pur di raggiungermi..è una pazzia...ma perché lo hai fatto??"
"Non avresti mai dovuto lasciarmi. Mi hai abbandonato!"

"Il mio sacrificio è stato unicamente per salvarti! Per concederti una vita felice e lunga con Elena!"
"Non aveva senso, senza te al mio fianco!"
"Che cosa??"

"È la verità! Io sono morto nel 1864, Stefan! Ho continuato a vivere perché TU lo hai voluto! Come hai potuto pensare che io...avrei ancora voluto continuare a vivere se tu..."
"Credevo che lo avresti fatto per Elena! Mi hai sempre detto che la amavi molto!"

"È quello che credevo..ma da quando tu non ci sei più...siamo entrati in crisi e....la nostra vita insieme non aveva più senso."
"Damon, non hai idea di quanto mi dispiace."
"Va bene, va bene, ma adesso piantala con i dispiaceri. Non rovinare questo momento!"

"Vieni qui, idiota!" Disse Stefan ridendo e i due fratelli finirono in un abbraccio stretto e sdolcinato.
"Stefan...perché non mi dici il senso di tutto questo? Pensavo di finire all'inferno e invece sono finito .."
"In alice nel paese delle meraviglie?"
"Esatto!"

"Beh, fratello. Lascia che ti dica una cosa...l'aldilà è un manicomio...e noi in particolare siamo nella lista dei pazienti che non sono né carne né pesce!"
"Siamo...anime perse?"

"Sì, bravo, vedo che hai fatto i compiti."
"Diamine, Stefan, che cosa siamo diventati?"
"Beh, credo che siamo tornati a essere dei vampiri, Damon." Disse Stefan mostrando la faccia da vampiro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza