Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Effye90    18/08/2022    1 recensioni
Dopo quello che sembra un incontro fortuito, uno strano virus (in apparenza influenzale), inizia a dilagare a Rodorio e al Santuario. I protagonisti, scopriranno ben presto che tale virus, è di origine divina. Questa storia avviene molto tempo dopo le avventure di Soul Of Gold. I cavalieri d'oro, sono riportati in vita un'ultima volta, forse.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aries Shion, Nuovo Personaggio, Pegasus Seiya, Saori Kido, Sasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si fermarono sull’uscio della terza casa.
Era ancora giorno ma l’interno era tuttavia completamente avvolto dall’oscurità.

“Possibile che nulla sia in atto qui?” chiese Shion.

“Non avverto i cosmi di Aspros e Defteros!” ripose Rasgado.

“E nemmeno quelli di Kanon e Saga!” aggiunse Aldebaran.

“Una battaglia è in corso all’esterno della terza casa. Ma dovremo attraversarla per raggiungere i nostri compagni!” disse poi Saori.

Shion propose di rimanere uniti.
Una volta dentro, iniziarono a percorrerla e ad Alberan, parve di passare almeno tre o quattro volte dallo stesso salone.

“Qui è in atto qualcosa! Ancora non siamo all’uscita!”

Shion e Rasgado annuirono mentre Saori continuò ad avanzare.

“Guardate là!” urlò Aldebaran indicando quella che sembrava una luce rossa molto intensa.

“Quella amico mio, non è una luce. Spero non sia ciò che penso!” gli disse Rasgado.

Nessuno chiese nulla; si avviarono verso quella fonte di luce e si fermarono appena in tempo.
Due gemelli identici da una parte e due dall’altra erano separati da quella che sembrava lava.
Sembrava che un vulcano stesse eruttando appena fuori dalla terza casa.

“Avete schivato anche questo colpo; molto bravi!”

Defteros derise Saga e Kanon.

“C’è solo un modo per piegarli alla nostra volontà, Kanon!” disse Saga, sicuro di sé.

Col pugno proteso in avanti, noncurante del colpo scagliato da Defteros, balzò verso i nemici.
Aspros, intuite le sue intenzioni e fece altrettanto.

“SAGA!” gridò suo fratello.

Defteros rimase in silenzio come tutti gli altri presenti.
I colpi andarono a segno; il doppio Genro Mao-Ken aveva funzionato.
Saga si mise a correre verso Kanon e Aspros fece lo stesso ma verso Defteros.
Le loro menti erano ora comandante dall’avversario.

“ASPROS MA CHE FAI?” urlò Rasgado.

Shion dal canto suo si teletrasportò davanti a Kanon e innalzò un nuovo muro di cristallo.
Saori non intervenne nemmeno in quel frangente e bloccò Rasgado e Aldebaran appena tentarono di sorpassarla per aiutare i propri compagni.

“Fermi! Dobbiamo aspettare il momento giusto! Abbiate pazienza e le loro menti, presto torneranno lucide!”

Rasgado digrignò i denti e strinse i pugni.
Stare fermo a guardare i suoi compagni combattere l’un l’altro non era nei suoi piani ma non poteva nemmeno disobbedire alla Dea Athena.
Shion si teletrasportò nuovamente accanto a Saori e si sedette a terra ormai sfiancato.

“Non intervenire più, Shion!” gli impose lei.

Lui si limitò a guardarla respirando affannosamente.
Aveva bisogno di recuperare le forze; forse era per quello che gli aveva detto ciò.
Si voltò nuovamente verso i gemelli e vide Kanon e Saga con le braccia alzate e le dita intrecciate.
Entrambi, digrignando i denti, inveirono l’uno contro l’altro così come fecero Aspros e Defteros.

“Kanon maledizione! Lascia che il mio destino si compia; lascia che ponga fine a tutto questo!”.

Egli non rispose.
Strinse di più le sue dita ed iniziò a spingere indietro il gemello.

“Porresti fine a questo uccidendomi? E’ questo ciò che pensi? E si che tu non sei caduto nella pazzia stavolta!”

Saga si liberò dalla sua presa con un movimento veloce e fece per contrattare ma un cosmo riempì l’area circostante.
Era Aspros e stava per lanciare la sua Another Dimension.
Shion, Rasgado e Aldebaran fissarono Saori, immobile e con gli occhi chiusi.

Aspros si mosse ma venne bloccato all’improvviso da qualcosa.
Le sue braccia vennero immobilizzate da una catena.
Si voltò e alle sue spalle vide un altro cavaliere.

“Sono Shun e tu stavi per far del male ai miei amici! E’ così che ci si comporta, cavaliere?”

“LASCIAMI!”

“NO!”

Shun si voltò verso Athena poi diede un’occhiata veloce a Kanon e Saga.
Quest’ultimo era immobilizzato a terra.
I polsi erano del tutto bloccati dalla presa ferrea del gemello, idem le sue gambe.

“SAGA TORNA IN TE! SONO KANON, TUO… TUO FRATELLO!”

Ma lui non l’ascoltò.
Continuò a tentare di liberarsi dalla presa.

“SAGA! MALEDIZIONE!”

Lanciò un’occhiata furtiva a Saori sperando che intervenisse ma ancora rimaneva immobile.
Aspros nel mentre se la stava vedendo con Defteros.

“Maurus eruption clast!”

Di nuovo un’esplosione di lava che stavolta separò loro due solamente.
Si mossero appena in tempo per schivarla.

“Vuoi proprio uccidermi dunque!” disse Aspros.

Defteros non gli rispose sapendo che ancora era soggiogato da Saga.

“Combatti, Aspros! Combatti non contro di me, ma contro te stesso!”

Il gemello iniziò ad avere visioni del passato.
La surplice, lo scontro e la morte del fratello avvenuta proprio per mano sua.
Fece per sferrare un pugno ma fermò la mano a pochi centimetri dal viso del gemello.

Una lotta interiore ora era iniziata.

Tra grida e negazioni, un nuovo cosmo avvolse il campo di battaglia.
Saori aprì gli occhi e vide Sasha alle spalle di Saga e Kanon.
Quest’ultimo, bloccò l’ennesimo attacco a sorpresa del gemello.

Il cosmo di Sasha si espanse e disse a Saori di fare altrettanto.
Sollevando nuovamente lo scettro di Nike, fece come richiesto.
I due cosmi quasi divennero un tutt’uno.
L’intero spazio circostante venne avvolto da uno strano tepore e la luce del giorno divenne quasi dorata agli occhi di chi guardava.
Aspros e Saga, quasi come liberati da un potente incantesimo, rinsavirono.

“Ma che cosa…” dissero in coro per essere poi fermati dalla voce di Saori.

“Cavalieri, che cessi quest’odio tra voi. Qui non vi sono nemici, solamente amici!”

Aspros e Defteros incrociarono gli sguardi degli altri due gemelli.
Sasha si interpose fra i quattro.

“La malattia non vi ha colto, perché dunque avete combattuto gli uni contro gli altri?”

Lo sguardo di Rasgado si incupì.
Fu Aspros a parlare.

“Vi chiedo perdono! Mi sono lasciato trasportare dalla situazione dando per scontato che anche quei due fossero infetti o impazziti!”

“Lui ci ha attaccati per primo, proprio qui, alla casa di Gemini!” disse lesto Saga.

Sasha non volle sentire altro.
Chiamò a sé i suoi cavalieri e Saori disse loro di avanzare.

“Andrei anche io con loro milady! Qui mi sembra che non ci sia più bisogno di me!” disse Shun timidamente.

Saori fece cenno di si con la testa poi si rivolse a Saga e Kanon.

“Credo sia opportuno che qualcuno resti qui. Ikki è ormai vicino e dovrebbe esserlo anche Seiya. Andranno ragguagliati su quanto sta succedendo al loro arrivo e gli dovrà essere raccomandata prudenza!” –si fermò e alzò lo sguardo verso il sole- “Non so quanti di noi vedranno l’alba, domani! Ma noi aiuteremo i nostri amici, fino a che avremo sangue in corpo e crederemo in noi stessi!”.

“Rimarrò io!” –disse Kanon cogliendo la palla al balzo. Non voleva infatti vedere la faccia di Aspros e Defteros per un bel po’- “provvederò io ad avvisare Seiya e Ikki e li manderò da voi!”.

Si inchinò ed entrò in casa non guardando nessuno, nemmeno Saga.
Quest’ultimo, con sguardo grave girò il capo verso Saori.

“Vi chiedo scusa Milady! Abbiamo reagito tutti d’impulso!”

Strinse i pugni.
Rivolsero poi tutti lo sguardo alla quarta casa avvertendo tutti il cosmo di Deathmask espandersi e non solo il suo.

“C’è qualcun altro nella casa di cancer e non è uno di noi! Dobbiamo sbrigarci!” disse Aldebaran.

Rasgado tenne gli occhi fissi in direzione della quarta; sapeva bene a chi apparteneva quel cosmo ma non disse nulla proprio come fece Sasha.
Iniziarono così a salire la scalinata che separava la terza e la quarta casa avvertendo il cosmo di Deathmask farsi sempre più minaccioso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Effye90