Film > Godzilla
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    18/08/2022    0 recensioni
Dopo la battaglia di San Francisco nel 2014 tra Godzilla e i due MUTO, l'umanità ha finalmente compreso di non essere sola sul pianeta, che i mostri sono reali. In questa nuova era del pianeta nuovi mostri, nuovi Titani iniziano ad apparire man mano per il mondo... con un nuovo Kaiju legato a Godzilla che li combatte per difendere l'umanità. I membri della Monarch cercheranno di capire chi sia questo nuovo Kaiju, quale sia il suo legame con Godzilla e cosa voglia, mentre nuovi segreti del passato di Godzilla, che l'organizzazione non aveva mai saputo finora, finiranno a galla.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avamposto 54 della Monarch.

Erano passati alcuni giorni dall’intervista che Serizawa e Graham avevano indetto, ed i vari membri più importanti della Monarch che si trovavano lì in quel momento, scienziati e soldati, sedevano nella sala riunioni dell’avamposto sul decidere sul da farsi.

E con ‘da farsi’ si intendeva la ricerca del misterioso membro della razza di Godzilla.

“Ecco quello che sappiamo” disse Foster mentre lo schermo dietro di lei mostrava una mappa satellitare dell’isola di Sado con una foto di Chikao “Qualche giorno fa nelle prossimità dell’isola di Sado vi è stato uno scontro tra due Titani” una foto di Manda addormentato nella sua caverna sottomarina apparì sullo schermo “Questo Titano, chiamato Manda, è apparso vicino l’isola con l’intento di attacca l’uomo che vedete nella foto, Chikao Tanaka, e probabilmente proseguire coll’attaccare anche l’isola subito dopo. Tuttavia il suo possibile attacco è stato fermato da un altro Titano che, stando alle descrizioni date da Tanaka stesso, sembra essere un membro della stessa razza di Godzilla. Questo nuovo Titano ha sconfitto Manda, costringendolo a tornare in ibernazione e dopo questo sembra scomparso nel nulla. Il nostro obiettivo è quello di scoprire tutto il possibile su questo Titano e trovarlo prima che possa causare qualche disastro.” Puntò uno sguardo verso Chen “Chen, lei si occuperà della ricerca di ogni informazione riguardo questo Titano.”.

Chen annuì “Sarà fatto. Guarderò in ogni manoscritto, dipinto, mito e leggenda possibile per vedere se c’è qualcosa riguardo questo Titano. Ogni Titano è stato citato almeno una volta in uno di questi elementi, quindi sono sicura che troverò qualcosa su questo nuovo Titano. Ci potrei mettere un pò, ma troverò qualcosa.”.

Foster annuì a ciò per poi puntare lo sguardo verso alcuni soldati “Voi occuperete della ricerca del Titano nelle zone intorno a Sado. Per quanto ne sappiamo potrebbe ancora trovarsi lì intorno.”.

“Abbiamo cercato ovunque fino ad ora” sbuffò uno dei soldati “Mica lo ritroveremo con una seconda ricerca.”.

“Allora stavolta cercherete più duramente.” Disse seriamente Foster per poi spostare lo sguardo verso altri soldati tra cui Barnes, Griffin e Martinez “Noi rimarremo qui insieme agli scienziati. Essendo questo il territorio di Godzilla, per quanto ne sappiamo, il nuovo Titano potrebbe venire qui essendo lui un membro della stessa specie.”.

“Se dovesse accadere… non rischieremmo di trovarci a due bestie enormi che potrebbero darsele di santa ragione?” Chiese Martinez inarcando un sopracciglio e con lieve preoccupazione nella sua voce.

Preoccupazione che sembrava condivisa con i soldati e alcuni degli scienziati che sarebbero dovuti rimane lì.

“Preghiamo che non accada.” Sospirò Griffin.

Serizawa rimane in silenzio ad ascoltare il tutto: in tutta onestà, non pensava che se i due Titani si fossero incontrati sarebbero subito passati a un combattimento.

Non sapeva perché, ma aveva come la sensazione che se i due se si fossero incrociati non si sarebbero scontrati affatto.

“Dunque tutto è deciso” disse Foster interrompendo i pensieri di Serizawa “Cominciamo le ricerche.”.


Dz, al momento, si trovava a casa della signora Kimura a tenere a bada Akio.

Il bambino stava seduto per terra a guardare la TV con il classico fascino e noia che accomunano tutti i bambini, mentre Dz si limitava ad osservare il tutto con un piccolo sorriso.

Le ultime giornate erano state abbastanza calme e, fortunatamente, non aveva fatto altri incubi che gli impedivano di dormire serenamente.

Anche se i ricordi rimanevano comunque.

E quelli facevano sempre male.

Tirò un semplice sospiro senza farsi sentire da Akio.

Dopo la sceneggiata fatta davanti a lui e a sua madre qualche giorno prima erano ovviamente preoccupati e gli avevano chiesto se ci fosse stato qualche problema.

Ovviamente aveva detto loro che andava tutto bene.

Ovvio che andava tutto bene.

Tutto alla perfezione.

Non poteva certo dire loro la verità.

Non gli avrebbero mai creduto, anzi, lo avrebbero sicuramente preso per un pazzo.

Instintivamente puntò lo sguardo fuori dalla finestra, osservando le persone che andranno a lavorare, che passeggiavano o si fermavano a parlare tra di loro.

I suoi pensieri furono interrotti da un rumore molto famigliare: il rumore di multipli elicotteri che volavano in aria.

Incuriosito si alzò dal divano, seguito a ruota da Akio, anche lui incuriosito dai rumori che provenivano da fuori.

Entrambi guardarono fuori dalla finestra e puntarono lo sguardo verso l’alto, proprio come fecero i passanti che si fermarono dalle loro attività per vedere anche loro che cosa stava succedendo. 

Tutti quanti poterono vedere elicotteri volare sopra le loro teste e raggiungere degli elicotteri che si trovavano a mezz’aria sull’acqua a vari chilometri di distanza dall’isola.

Dz potè vedere di sfuggita un simbolo famigliare su uno di quei elicotteri.

Il simbolo della Monarch.

“Sembra proprio che abbiano cominciato a cercarmi…” pensò Dz.

“Credi che stiano cercando il Titano simile a Godzilla, Dz?”.

La domanda di Akio fece abbassare il volto al ragazzo dai capelli blu, che puntò lo sguardo verso il bambino.

“Uh… credo di sì, Akio.”.

“Pensi che ricomparirà di nuovo?”.

Dz rimase in silenzio per qualche secondo “Quando sarà necessario, forse.” Disse alla fine mentre si grattava la testa.

“Quando sarà necessario?” Ripetè confuso Akio.

“Beh… ecco…” iniziò a dire Dz. Doveva dire qualcosa senza far capire che sapesse troppo. “Da quanto il signor Chikao ha detto questo… Titano è appruo quando era in pericolo e solo dopo che era al sicuro se ne è andato. Forse, non lo so, questo Titano appare quando qualcuno è in pericolo… o roba del genere.”.

“Intendi dire… come un supereroe?” Chiese Akio con praticamente stelle che apparivano nei suoi occhi eccitati.

Dz sorrise divertito, mettendo una mano sulla testa di Akio per scompigliargli i. Capelli “Sì, come un supereroe.”.

Akio rilasciò un sussulto esagerato mentre un sorriso eccitato apparì sul suo volto “C’è un Titano supereroe! C’è un Titano supereroe!” Ripetè eccitato mentre correva verso il divano, mettendocisi e sopra e iniziando a rimbalzarci mentre Dz osserva il tutto con un sorriso.

Puntò nuovamente lo sguardo fuori dalla finestra, osservando con attenzione gli elicotteri che volavano ancora sopra l’acqua.

Probabilmente avevano mandato dei droni sott’acqua per cercarlo.

Magari sospettavano che si trovava ancora nella zona, prendendola come suo territorio.

Avevano ragione su una cosa: era ancora nella zona, ma non nel modo in cui si aspettavano.

E sopratutto non considerava l’isola di Sado il suo territorio.

Era uno dei tanti luoghi in cui si era stabilito negli anni in cui era vissuto in mezzo agli umani.

Una delle sue tante case.

Il suo sguardo si fece più serio: probabilmente avrebbero controllato la zona dell’isola di Sado con ancor più attenzione, dunque se avesse dovuto trasformarsi avrebbe dovuto farlo con la massima attenzione e senza farsi scoprire, o il suo segreto sarebbe stato scoperto.

Tirò un sospiro: sarebbe stato un problema per quando si sarebbe trasformato.

Ora aveva solo intenzione di rilassarsi e controllare Akio.

Si voltò e ritornò verso il divano dicendo “Okay, okay campione, basta così. Non vorrai rovinare questo divano, no?”.

“Certo che no..” Rispose Akio smettendo di saltare per poi sorridere maliziosamente “Ma se ma madre lo scoprisse potrei semplicemente dire che l’hai rovinato tu.”.

Dz tirò uno sbuffo divertito “Cosa, pensi che crederebbe al fatto che io mi metterei a saltare su un divano?”.

Akio annuì, convinto della sua idea.

Dz rimase in silenzio per qualche secondo per poi a scoppiare a ridere, seguito a ruota da Akio.

“A, ti adoro troppo campione. Sei troppo divertente.” Disse Dz asciugandosi una lacrime fittizia e sedendosi accanto al bambino.

“Me lo dicono anche in classe che sono divertente. Forse sono portato col far ridere la gente.” Disse Akio sorridendo.

“Allora potresti diventare un comico una volta diventato grande” sorrise a sua volta Dz “Faresti carriera.”.

“Dici davvero?”.

“Questo è sicuro.”.

Il sorriso di Akio sembrò allargarsi e abbracci Dz dicendo “Grazie mille Dz.”.

Il ragazzo sorrise, ricambiando l’abbraccio “Figurati campione.”.

I due si staccarono Akio disse “Ora che dici di guardare la TV con me?”.

“Finora l’ho fatto.”.

“Ma se non hai prestato un minimo di attenzione.” Disse Akio col broncio.

“Chi? Io?” Disse Dz sorridendo e mettendosi una mano sul petto per effetto drammatico “Ma non lo farei mai.”.

“L’hai fatto fino ad ora.”.

“Ma non è vero.”.

“E invece sì.”.

“E invece no.”.

E continuarono così per un bel pò, ridendo nel mentre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Godzilla / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla