Film > Godzilla
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    08/12/2022    0 recensioni
Dopo la battaglia di San Francisco nel 2014 tra Godzilla e i due MUTO, l'umanità ha finalmente compreso di non essere sola sul pianeta, che i mostri sono reali. In questa nuova era del pianeta nuovi mostri, nuovi Titani iniziano ad apparire man mano per il mondo... con un nuovo Kaiju legato a Godzilla che li combatte per difendere l'umanità. I membri della Monarch cercheranno di capire chi sia questo nuovo Kaiju, quale sia il suo legame con Godzilla e cosa voglia, mentre nuovi segreti del passato di Godzilla, che l'organizzazione non aveva mai saputo finora, finiranno a galla.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il 2018.

Era passato un anno esatto da quando Dz era uscito allo scoperto nella battaglia contro Manda.

Le ricerche della Monarch intorno all’isola di Sado non avevano portato a niente, e questo perché Dz che aveva deciso di mantenere un basso profilo per un pò e dunque, dato che non erano riusciti a trovare alcuna traccia del Kaiju misterioso, erano stato costretti a spostare le ricerche altrove.

In quel momento Dz si trovava a fare una passeggiata per le strada del villaggio, mentre le persone intorno a lui erano occupate con le loro attività, che fossero andare a lavoro, parlare tra di loro o semplicemente passeggiare come stava facendo Dz in quel preciso momento. 

Dz tirò un sospiro mentre si guardava intorno con molti pensieri che gli passavano per la testa, come il dove la Monarch lo stesse cercando in questo momento, quanto frustrati dovessero essere in quel momento (e doveva ammettere che era abbastanza divertente immaginarsi loro che imprecavano per il fatto che pareva essere sparito nel nulla) e sopratutto… se dovesse o meno andarsi a fare una nuotata per l’oceano nella sua vera forma di Kaiju.

Quel giorno Akio era a scuola, quindi Dz non doveva fargli da babysitter e dunque era senza far niente. E poi, aveva bisogno di farsi una nuotata nella sua vera forma.

Era parte dei suoi istinti, che gli ricordavano che era pur sempre un kaiju e doveva delle volte abbandonare il suo travestimento umano per tornare nella sua vera forma.

Non era certamente la prima volta che lo faceva, che andava a nuotare nell’oceano con la sua vera forma per via dei suoi istinti.

Certe volte essi sapevano essere proprio… fastidiosi.

Ma erano pur sempre parte di lui, quindi non li poteva ignorare.

Quindi, una volta preso un respiro profondo, prese la sua decisione: senza dare nell’occhio inizio ad incamminarsi, ancora una volta, nella parte isolata dell’isola dove andava sempre per trasformarsi e, una volta arrivato, iniziò a spogliarsi e si buttò in acqua.

Iniziò a nuotare e, man mano che si allontanava dall’isola e si immergeva nell’acqua, iniziò anche atrasformrasi finché non si trasformò del tutto nella sua vera forma Kaiju.

Dz rilasciò un gorgoglio soddisfatto e cominciò a nuotare lontano dall’isola.

Vivere con gli umani era decisamente bello, ma ritornare nella sua vera forma per passare del tempo nelle acque dell’oceano lo era allo stesso livello.

Si sarebbe fatto una nuotata bella, lunga e rilassante e sarebbe tornato per sera.

SEmplice no?


Nel mentre, nell’avamposto 54, i vari membri della Monarch stavano facendo avanti e indietro per i corridoi oppure stavano nella sala principale ad osservare i monitor che mostravano immagini dell’oceano direttamente dalle loro sonde.

Era chiaro ciò che stavano facendo: la loro ricerca del kaiju misterioso che aveva combattuto a Sado stava continuando tutt’ora e, apparentemente, ancora senza successo.

“Com’è la situazione?” Chiese Sam a nessuno in particolare, anche perché sapeva quale sarebbe stata la risposta.

“Ancora niente finora.” Rispose Stanton tirando un sospiro esasperato e bevendo caffè dalla sua tazza “è passato un anno e ancora niente, assolutamente niente. Puffozilla non può essere sparito così nel nulla.”.

“Ed è da un anno che continui a chiamare questo Titano Puffozilla… più lo chiami così più credo che perderemo tutti la testa qui…” disse Barnes con un sospiro mentre passava di lì assieme a Martinez e a Griffin.

“Dr Chen, voi invece avete trovato nulla riguardo questo Titano?” Chiese Serizawa il quale si trovava nella sala assieme a Graham.

Chen, la quale era seduta dinnanzi a un monitor ad osservare vari manoscritti antichi, puntò lo sguardo verso l’uomo “Ancora niente temo. Trovare manoscritti e miti sui Titani, sopratutto su così sconosciuti è molto difficile. Ma credo di essere vicina ad una svolta.”.

“Sarebbe anche ora…” disse Stanton scuotendo la testa “Almeno avremmo qualcosa al riguardo su questo Titano apparte ‘è un Godzilla formato blu’.”.

Quell’ultima frase attirò un sospiro infastidito da parte di Chen che si limitò a ritornare a guardare il suo schermo, ritornando  a lavorare.


Dz continuava a nuotare per le profondità dell’oceano, godendosi la sua freschezza e osservando gli animali che occasionalmente gli passavano vicino.

Questi animali, al solo vederlo, o scappavano via spaventati dalla sua enorme stazza oppure sembravano fermarsi per osservarlo.

A Dz non dava affatto fastidio, e continuò con la sua nuotata.

Si chiedeva dove fosse in quel momento suo padre, e cosa stesse facendo. Sarebbe stato il colmo se lo avesse incontrato proprio durante quella nuotata lì.

Nuotare lì, nelle profondità marine era così rilassante per lui. 

I rumori delle creature marine.

La fresca acqua che gli accarezzava le scaglie.

Era tutto così bello e rilassante per lui.

Troppo preso dai suoi pensieri che Dz non si accorse di alcune sonde con delle luci accesse che si stava avvicinando pian piano verso di lui.


Stanton tirò un sospiro, avendo un altro sorso del suo caffè mentre osserva il suo schermo che continuava mostrare ciò che uno dei droni stava filmando.

Oggi era una noia.

Molto più del solito.

Tirò un altro sospiro mentre puntò nuovamente lo sguardo verso lo schermo, sbarrando poi gli occhi una volta che essi su posarono su esso “Oh porca…” disse Stanton balzando dalla sedia.

“Che succede?” Chiese Foster, arrivata da poco nella sala principale.

“Dovete vedere questo.” Rispose semplicemente Stanton mentre fece in modo che il filmato del suo schermo venisse mostrato sullo schermo principale della sala.

Esso si accesse, dando visione di ciò che stava vedendo Stanton e tutti i presenti sbarrarono gli occhi.

“Non ci credo…” disse Sam mettendosi una mano sulla fronte.

“Che mi venga un colpo…” disse Griffin con la bocca spalancata, espressione condivisa sia da Martinez e Barnes.

Serizawa si tolse gli occhiali, osservando con stupore e meraviglia il filmato mostrato dallo schermo.

“è… davvero chi penso che sia?” Disse Graham con entrambe le mani sulla sua bocca.

Serizawa annuì dicendo poi ciò che tutti nella sala stavano pensando “Il Titano di Sado…”.

Infatti, eccolo lì, mentre veniva filmato in diretta da uno dei droni mentre nuotava tranquillamente nelle profondità marine. 

Nonostante l’oscurità dell’oceano, le luci del drone e degli altri che lo accompagnavano illuminavano il Kaiju mostrando il suo corpo, confermando la descrizione data loro da Chikao un anno prima: scaglie del orto blu con spine dorsali bianche.

“Non ci posso credere…” disse Sam con meraviglia.

“Dopo un anno siamo riusciti a trovarlo, finalmente.” Disse Foster ripresasi dall’iniziale sorpresa per poi puntare lo sguardo verso Stanton “Seguiamolo con i droni. Dobbiamo scoprire dove si è nascosto per tutto questo tempo.”.

Stanton annuì, iniziando a guidare i droni e a farli seguire discretamente l’enorme Kaiju che continuava a nuotare senza averli neanche notati.


Dz continuò a nuotare per un altro pò indisturbato, solo lui con i suoi pensieri.

Questo finché non notò una luce.

Una luce così piccola che pareva quasi impercettibile.

Emettendo un rombo curioso voltò leggermente la testa, notando delle piccole macchiane di metallo con delle luci incorporate che lo stavano seguendo.

Capì immediatamente cosa fossero.

Droni. 

Droni della Monarch.

Lo avevano beccato alla fine.


Tutti nella sala sussultarono quando il Kaiju puntò lo sguardo verso i droni.

Li aveva beccati alla fine.

Si aspettarono subito che il Kaiju avrebbe distrutto i droni con la sua coda o altro, ma rimasero leggermente sorpresi quando si limitò semplicemente ad osservare i droni per qualche attimo.

Per poi voltarsi e nuotare via.

Velocemente.

“Sta scappando!” Disse Foster “Inseguitelo con i droni! Non dobbiamo perderlo!”.


Dz iniziò a nuotare velocemente via, sentendo quei piccoli droni iniziare ad inseguirlo.

Non immaginava che proprio oggi lo avrebbero trovato.

Se avesse potuto parlare come gli umani in quella forma avrebbe probabilmente lanciato una di quelle imprecazioni che gli umani parevano soliti dire ogni volta che qualcosa va storto per loro.

Si limitò, tuttavia, a lanciare un ringhio basso, ma non di rabbia ma di panico.

Doveva seminarli immediatamente e tornarsene a Sado senza che lo notassero.

Non poteva rischiare che lo seguissero e scoprissero il suo segreto.

Quei droni erano veloci… tuttavia lui in acqua era decisamente più veloce di qualsiasi mezzo umano.

Aumentò la velocità con cui nuotava finché non si lasciò dietro i droni e fece un giro ad U per tornare indietro, sorpassando i droni che lo stavano inseguendo e nuotando via verso Sado.

LA nuotata di oggi era stata interrotta prima del solito, a quanto pare.


I membri della Monarch sobbalzarono dallo spavento quando videro il Kaiju nuotare a grande velocità verso i droni, aspettandosi che li avrebbe distrutti… ma così non fece.

Semplicemente li oltrepassò per nuotare a gran velocità via.

“Non riusciremo a stargli dietro” disse Sam “Nuota troppo veloce.”.

“Beh,  è pur sempre parte della razza di Godzilla… e sappiamo tutti quanto il gigante sia veloce in acqua.” Disse Stanton tirando un sospiro amareggiato.

Erano riusciti finalmente a trovarlo ma se lo erano fatti sfuggire così facilmente.

“Maledizione.” Imprecò Foster “Ora non sapremo mai dove è diretto.”.

Barnes tirò un sospiro “Beh, almeno abbiamo ora la conferma che è davvero parte della stessa razza di Godzilla.”.

“E che è pacifico.” Disse subito Serizawa.

“Come scusa? E cosa te lo fa pensare?” Chiese Stanton inarcando un sopracciglio.

“Non ha distrutto i droni. Questo Titano avrebbe potuto liberarsene facilmente per essere lasciato in pace, ma ha preferito andarsene via il più velocemente possibile.”.

“E solo per questo credi sia pacifico?” Chiese Stanton.

Serizawa non rispose.

Non aveva bisogno di farlo per dare la sua conferma.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Godzilla / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla