Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    21/08/2022    2 recensioni
Raccolta di flashfic autoconclusive sulla coppia IchiIshi, che hanno come tema principale gli abbracci.
Questa storia partecipa alla “Everybody Needs A Hug Challenge” indetta dal forum Siate Curiosi Sempre.
«Kurosaki.»
«Eh.»
«So a cosa pensi. Non mi piace essere toccato, specie in pubblico.»
«Ma se non c’è nessuno! E poi non ti stavo toccando!»
Voltò il viso dall’altro lato, arrossendo. No, lo stava solo per stringere tra le sue braccia. Non lo vedeva, ma Ishida era arrossito allo stesso modo.
«Kurosaki.»
«E ora che c’è?»
Ishida si avvicinò. Lo fece di botto, perché se fosse stato lì a pensare avrebbe cambiato idea, e lui non voleva cambiare idea.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ishida Uryuu, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
010) “Nessuno è troppo grande per un abbraccio. Tutti vogliono un abbraccio. Tutti hanno bisogno di un abbraccio”
– Leo Buscaglia
 

 
«Sapevo che non avrei dovuto darti una copia delle mie chiavi di casa.»
Uryu riusciva a malapena a parlare. Aveva un terribile mal di gola, oltre che la febbre. Tuttavia avrebbe sempre trovato le forze per rimproverare Ichigo del suo essere così inopportuno.
«Beh, scusa tanto se mi sono preoccupato perché il mio… ragazzo oggi si è assentato da scuola. Ed ecco perché. Stai male.»
«Molto perspicace, Ichigo» Uryu tossì. Gli faceva male la testa, oltretutto. Ichigo scosse la testa e gli sistemò le coperte.
«Non ti sforzare, altrimenti starai peggio. Hai preso qualcosa per la febbre?»
«Certo che ho preso qualcosa, ma devo aspettare che faccia effetto. C-comunque non c’è bisogno che resti» Ishida era rosso in viso, non sapeva più se per la febbre o per l’emozione. E pensare che Ichigo era venuto a casa sua per vedere come stava. E adesso sicuramente sarebbe voluto rimanere a fargli compagnia.
«Ma di che parli? Nessuno che sta male dovrebbe stare solo. Quindi rimango e non voglio sentire discussioni.»
Ishida borbottò qualcosa, probabilmente un insulto, ma Ichigo non ci badò. Uryu sembrava così… fragile. Non in senso cattivo, ma lo avrebbe abbracciato volentieri. Di solito faceva così quando le sue sorelline stavano male, il contatto fisico aiutava molto in quei casi.
«Ti abbraccerei» ammise ad un tratto. Uryu distolse lo sguardo.
«Penso di essere troppo cresciuto per questo genere di cose.»
«Ah? Ma che dici? Nessuno è troppo grande per un abbraccio. Tutti vogliono un abbraccio. Tutti hanno bisogno di un abbraccio. Tu ne hai bisogno.»
«T-ti prenderai la febbre anche tu!»
Ishida si trovava in trappola. Non poteva certo scappare, era troppo debole. Ichigo si avvicinò come un predatore e lo abbracci, posandogli le labbra sulla fronte.
«Accidenti, sei caldo. Su. Su. Passerà» gli disse, accarezzandogli la schiena.
«Ma quanto sei idiota? Non sono un bambino» si lamentò debolmente. Vero, oramai non era più un bambino. E gli piaceva tanto dire che non aveva bisogno di rassicurazione. Con Ichigo non funzionava. Ed era meglio così.

Nota dell'autrice
Ci tenevo troppo ad inserire un capitolo H/C, quindi eccolo qua. Penso che la voglia di affetto e coccole aumenti notevolmente mentre stiamo male, ameno questa è la mia esperienza. Di sicuro aiuta, anche se Ishida fa l'orgoglioso, alla fine aiuterà anche lui.
Alla prossima (;
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa