Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue Chrysalis   Capitolo: 7
"Qui posso riposarmi", pensò, mentre quelle mani sul suo corpo, invece di metterlo a disagio, rilassavano ogni suo nervo teso con l'abilità di un musicista che accordava uno strumento stonato. Eve schiuse le labbra, alzando leggermente il volto per guardare da vicino il nativo americano, con gli occhi pieni di ringraziamenti silenziosi, di meraviglia, di magnetismo e preghiere inespresse. Preghiere che, scrutando gli occhi castano whisky di quel maschio attraente, decise di esprimere.
«Resta qui, stanotte...» soffiò, stringendo le mani in timidi pugni, le guance appena imporporate di rosso. «... per favore.»

***
Il Blue Avalon è un hotel per sovrannaturali infestato non solo dagli spettri, ma anche da improbabili, imprevedibili storie d'amore. Una creatura fatata, direttore dell'albergo, che cerca di scappare dal suo passato turbolento e si ritrova al fianco di un licantropo inaspettatamente gentile. Un sensitivo con la Tourette e un vampiro intrappolato in uno specchio che gli sta alle calcagna. Un mago dei fornelli e un gattaccio ladruncolo che ruba il suo cibo. Un alchimista e il suo vecchio, amato nemico. E molti altri clienti con fin troppe ragioni per nascondersi nelle Highlands.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Blue Chrysalis