Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    21/08/2022    0 recensioni
La principessa ha la grandissima idea di aprire una scuola dell'amicizia e questo porterà all'iscrizioni di studenti sia pony che non. Nel mentre Clessidrus continua la sua campagna di creare alleanze con altri regni ignaro dei cambiamenti che dovrá affrontare.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno al Giardino Dolci Mele Clessidrus, Spike e Big McIntosh stavano aspettando nervosamente che una torta si cuocesse, con lo stallone che stava guardando il forno disperatamente.

Spike: Lo so, Big Mc. Ci stai mettendo una vita!

Clessidrus: La pazienza è la virtù dei forti, non esistono scorciatoie per realizzare dei regali fatti col cuore per il Giorno Dei Pony Innamorati, o come è stata ribattezzata per includere tutte le specie, la Festa Dei Cuori e Degli Zoccoli.

Spike: Ma questa è un'emergenza, non pensi che potremo aver bisogno di un pizzico di magia per accelerare le cose? Puoi usare la tua.

Clessidrus: Oh no, da quando ho perso le ali la mia magia è diminuita molto e ho promesso di usarla solo in casi di vera emergenza.

Spike: Egoista.

Clessidrus: Ma noi conosciamo qualcun altro che potrebbe aiutarci in questo momento.

Spike: Giusto. Discord? Un piccolo aiuto? Discord!

|Ma ovviamente il draconeequs non apparì, poi Big Mc sussultò qualcosa al draghetto.|

Spike : Sì? Oh! Buona idea! Capitan Coso! Sei pronto per entrare nel mondo di Orchi e Segrete?

|E con questo stratagemma Discord apparì.|

Discord Eccomi, compagni di avventure! Dobbiamo prendere d'assalto i bastioni del castello del Calamarone per reclamare l'Anello dell'impercettibilità di Calico?

|I tre gli sorrisero allegramente.|

Discord: Mi avete convocato per una travolgente partita di Orchi e Segrete, vero?

Clessidrus: Ecco, non esattamente. Cioè giocheremo a Orchi e Segrete.

Spike: Ma pensi di poter prima magicamente far cuocere questa torta molto velocemente?

Discord: Sembra che voi abbiate scambiato il Signore del Caos per un mago di second'ordine a noleggio.

|Stava per andarsene ma........|

Big McIntosh: Aspetta!

Clessidrus: Devi aiutarci.

Spike: Questo dev'essere consegnato per posta oggi, o non arriverà mai a Sugar Belle in tempo per Festa Dei Cuori e Degli Zoccoli!

Discord: Per favore. E' solo una festa inventata dall'industria dei biglietti di auguri solo per spillarvi soldi.

|Lo stallone iniziò a lacrimare e il draconeequs alla fine decise di aiutarlo e la torta fu pronta di un batter d'occhio.|

Discord: Questo profumo è... ehm... appetibile.

Spike: Beh, le torte sono la cosa che preferisce di più al mondo Sugar Belle.

Clessidrus: Big Mc l'ha preparata con tanto amore, e non c'è niente di meglio che un regalo fatto con le proprie zampe per far capire al tuo pony speciale quanto sia importante per te.

Big McIntosh: Eh già!

Spike: E sta organizzando una grande cena romantica. È stata una mia idea cuocere l'invito all'interno.

Clessidrus: Ma è stata mia l'idea di rivestirlo con un involucro ignifugo per non bruciarlo.

|Discord estrò il biglietto e lo lesse.|

Discord : "Buona Festa Dei Cuori e Degli Zoccoli, Sugar Belle. Vieni a trovarmi nel mio fienile al tramonto per una sorpresa."

Spike : Abbastanza intelligente, eh?

Clessidrus: E soprattutto così romantico.

Big McIntosh: Eh già.

|Il draconeequs lo rimise apposto, dopodiché fu scritto il nome della puledra raffiugante l'immagine dello zucchero e della campana.|

Discord: Bene, voi tre siete stati sicuramente gabbati da queste sciocchezzuole romantiche.

Spike: Per essere un despota immortale antisociale, sei piuttosto cinico.

Discord : Sono realista. Il vero amore non esite.

Clessidrus: Oh andiamo, non pensi veramente a questo.

Spike: Ti comporti da duro, ma in fondo sei tenero. Voglio dire, mica prendi il tè con Fluttershy tutti i fine settimana solo perché ti piace il tè.

Discord: Ma a me piace il tè! Ogni tè! Tutti i tè!

|E fece apparire un nastro trasportatore dove mostrò diversi tipi di tè.|

Discord: Camomilla, Earl Grey, verde, bianco, giallo, limone, zenzero, chai, menta verde, menta piperita, ibisco, cannella, semi zucca.......

Clessidrus: Va bene, va bene, abbiamo capito.

|E così Big Mc andò a consegnare il pacco alle poste.|

Clessidrus: Vai così campione. Mi ricorda tanto i giorni in cui pianificavo diverse trovate per far colpo su Twily.

Spike: Ti dirò una cosa Cless. Mentre Big Mc spedisce il suo gesto incredibilmente romantico, mostriamo a Discord le meraviglie di questa festa. Scommetto che così lui comincerà a credere nell'amore.

Clessidrus: E' un ottima idea. Che ne dici Discord? Accetti la nostra scommessa? O forse hai troppa paura.

Discord: Paura? Io? Ma per favore. Va bene, accetto, ma ad una condizione.

Clessidrus: Sentiamo.

Discord: Se perdete falcerete il mio prato per l'eternità.

Spike: Ah ok, con un tosaerba o....

Discord: Pinzette!

|Disse mostrando a loro l'oggetto in questione facendoli deglutire. Così i tre andarono in giro per Ponyville dove tutti stavano festeggiando al meglio quel fantastico ed amorevole giorno. Innanzitutto andarono alla scuola d'amicizia. |

Clessidrus: L'amore è nell'aria, e colpisce chiunque indipendentemente dall'età e dal sesso.......e dalla specie.

|Nei corridoio videro un sacco di studenti scambiarsi bigliettini amorosi, in quel frangente Silverstream e Ocellus stavano raggiungendo i loro armadietti.|

Silverstream: Questa festività mi piace tantissimo.

Ocellus: Anche a me, in quanto mutante riesco a percepire l'amore a chilometri di distanza.

|Ad un tratto notò un bigliettino attaccato alla porta del suo armadietto e lo prese.|

Silverstream: Uuuh! Hai un ammiratore.

|Appena l'aprì provò a leggerla.|

Silverstream: Un ammiratore con una pessima calligrafia. Chi te la scritta?

Ocellus: È una lettera anonima. "Non hai bisogno di mutare per piacere agli altri, perché a me piaci così come sei".

|E questo la fece arrossire lievemente.|

Silverstream: Dobbiamo dirlo agli altri!

|E l'ippogrifo volò via.|

Ocellus: Aspetta Silverstream, non è il caso.

|E la raggiunse. Da dentro ad un bidone della spazzatura sbucò Climerinus e fu beccato da Clessidrus.|

Clessidrus: E tu che ci facevi lì dentro?

Climerinus: Ehhhh niente! Nulla! Cosa! Come! Perché?!

|E se ne andò con Clessy che rise un po.|

Discord: Cosa ci trovi di divertente?

Clessidrus: Ah niente, ho solo avuto un deja vu.

Discord: Ora che ci penso invece di perdere tempo a convincermi a credere in queste assurdità, non dovresti passare la festa con la tua metà.

Clessidrus: Tranquillo, abbiamo stilato un bel programmino. Su proseguiamo il tour.

|E continuarono a girare per tutta Ponyville.|

Spike: Non è meraviglioso Discord? Guarda tutte queste coppie felici.

Discord : Come possono essere felici se non giocano a Orchi e Segrete ?

Spike: Come scrisse una volta un grande poeta dei draghi alla sua amata, "Ti amo con la massima chiarezza. Ti amo, cara. Mia dolce, dolce.......!

|Ma notarono che il draconeequs stava sistemando una nave in bottiglia.|

Spike: Mi stai ascoltando?!

Discord: Certo. "L'amore è... qualcosa-qualcosa, e Discord è fantastico."

|E Clessy fece una facepalm.|

Discord: Possiamo giocare a O&S ora?

Spike: Certo, dopo aver ammesso di credere nell'amore e... Sugar Belle!

Clessidrus: Che c'entra Sugar Belle?

|Ma il draghetto lo trascinò nei cespugli e insieme a Discord videro l'unicorno dirigersi all'Angolo Zuccherino.|

Spike: Cosa ci fa in città così presto?

Clessidrus: Il pacco di Big Mc dev'esserle già arrivato. E poi parlano male dei servizi postali.

|Dopodiché sbirciarono in negozio.|

Mrs. Cake : Beh, Sugar Belle, sono sicura che Big Mc non se lo aspetterà.

|E li Clessy e Spike gioirono.|

Spike: Starà pianificando la sua sorpresa romantica per Big Mc?

Clessidrus: Awww che romantica. Quando andrà al fienile rimarrà di sasso per la sorpresa.

Spike: C'è un piccolo problema.

Clessidrus: Quale?

Spike: E se andasse al Giardino Dolci Mele prima che Big Mc sia pronto con la sua sorpresa?!

|Clessy sussultò.|

Clessidrus: Sarebbe un disastro!

Clessidrus e Spike: Dobbiamo avvisarlo!

|E due corsero, ovviamente Discord schioccò le dita e li teletrasportò nella cucina della fattoria dove lo stallone stava cucinando un suffle. Materilzzatosi li Clessidrus si fermò in tempo ma Spike no e la botta che prese rovinò il dolce di Big Mc.|

Spike: Mig Bac... Mig Bac...!

|Clessy lo scosse un po e lo fece rinsavire.|

Spike: Voglio dire, Big Mc! Abbiamo appena visto Sugar Belle! È all'Angolo Zuccherino! Ma penso che stia venendo qui adesso! Devi tenerla lontana da qui finché il fienile non sarà finito!

Clessidrus: Presto! Corri da lei!

Big McIntosh: Eh già!

|E uscì subito di casa per raggiungerla. Nel mentre Clessidrus si mise un cappello da chef e preparò un altro suffle.|

Spike: Mi chiedo cosa abbia pianificato per lui?

Clessidrus: Può essere di tutto, le ragazze sono sempre così imprevedibili. Magari le ha comprato un nuovo aratro oppure le ha cucinato una squisita crostata fatta di McIntosh.

Discord: Oh, ma perché dobbiamo immaginarlo.

|Schioccò le dita e li teletrasportò di nuovo al cespuglio di prima, Clessy cadde e si rovinò il suffle e Spike cadde nel cespuglio.|

Clessidrus: Il mio suffle.

Spike: Avvisami la prossima volta che lo farai.

|I tre si nascosero e videro Sugar Belle uscire dal negozio che parlava con la signora Cake, e poi Big Mc che trottava velocemente per raggiungerla. In quella circostanza Clessy usò un binocolo.|

Clessidrus: Saliera a Mangiarubini, Saliera a Mangiarubini. Mela Rossa in avvicinamento, ripeto Mela Rossa in avvicinamento.

Spike: Lo vedo anch'io da qui. Prendi nota, Discord. Questo è l'amore.

|E lui annotò.|

Discord : "Spike - L'amore è spiare tra i cespugli."

Spike: Prendimi in giro quanto vuoi. Ma guarda la faccia di Big Mc e dimmi che non credi nell'amore.

Clessidrus: Guardalo, nei suoi occhi c'è scrittto Ti Amo Sugar Belle. Lei non potrebbe fare a meno di lui.

Sugar Belle: Spero che starà bene senza di me.

|Lui si fermò, si fece prendere dal panico e si nascose nello stesso cespuglio dove c'erano gli altri ragazzi.

Sugar Belle: Voglio dire, è stato da solo prima. Quindi starà bene, giusto? Come dovrei dirlo a Big Mc stasera? "Non avrai più bisogno di venire a trovarmi nel mio villaggio"? "Dobbiamo parlare."

Ms.Cake: Sii onesta con lui.

Sugar Belle : Hai ragione. Bene! "Abbiamo concluso."

|A lui gli si spezzò il cuore e lacrimò.|

Discord: Avete ragione. Lei lo ha sorpreso.

|E sia Clessy che Spike fecero una facepalm. Più tardi al Giardino Dolci Mele Big Mc continuò a piangere e allo stesso tempo si scolò dei boccali di sidro.|

Spike : Va bene. Le cose sembrano brutte. Forse non lo sono davvero.

Clessidrus: Spike ha ragione, non saltiamo a conclusioni affrettate. Ti ricordi che ti raccontai di quella volta che Twilight pensò che la stessi tradendo con Starlight perché qualcuno di cui non voglio fare nome pensò al peggio?

Spike: Forse "abbiamo concluso" riguardava la giornata. I pony lo dicono, giusto?

Clessidrus: Ma sì, è un famoso detto ponico. Tua sorella Applejack lo dice continuamente.

|Ma lo stallone non credette alle loro parole.|

Spike: Oh lo so! Forse Sugar Belle ha un cugino strambo che non è mai stato lasciato da solo, e deve lasciarlo a capo del suo negozio mentre fa l'apprendista con la signora Cake, che lo fa per due giorni alla settimana. N-No, no, tre. Ecco perché non avrà più bisogno che tu venga al suo villaggio, perché... sarà già qui!

Clessidrus: Ma sì, dev'essere proprio così.

|Lui iniziò a pensare che la cosa fosse fattibile.|

Spike: Anche se........io non ci crederei.

|E lo stallone si disperò, con Clessy che guardò Spike storto.|

Big McIntosh: Lei prende sul serio le sue torte! Perché ci ho provato?! Scommetto che pensava che io... la stessi prendendo in giro!

|E continuò a frignare col clessidriano che gli diede qualche pacca sulla groppa.|

Clessidrus: Ma no, sono certo che tutto si risolverà se ti chiarisci con lei.

Discord: Povero, ingenuo Clessidrus. E' finita, non torneranno più insieme. Quello che gli serve è una serata tra maschi per tirarti su il morale.

|Poi gli diede un fazzoletto per soffiargli il naso ed esso si coprì di tanto muco.|

Discord: Inoltre, non posso permetterti di rovinare altri miei fazzoletti con monogramma millenari. Questi sono di seta, lo sai.

Clessidrus: Io non credo che sia la soluzione migliore.

Discord: Pensi di sapere tutto dell'amore solo perché hai una ragazza.

Clessidrus: Ma no, io dico solo........

Discord: Perché non vai da lei a festeggiare questo giorno smielato con tutto quello che hai preparato per lei.

Clessidrus: Prima di tutto ho ancora tempo e poi se questo farà sentire meglio Big Mc io ci sto.

|Con uno schiocco di dita Discord portò tutti in un locale alla moda e tutti e quattro indossarono abiti eleganti e fedora.|

Discord: çezione uno: niente può spezzarti il cuore se ami solo te stesso. Devi mostrare a tutti che sei troppo figo per essere disturbato dal cosiddetto "amore". Osservare.

|Poi si atteggiò da tipo tosto appoggiando la schiena sul bancone.|

Discord : Questo è il modo in cui i ragazzi tosti si appoggiano al bancone. Quando vedi un ragazzo appoggiato ad un bancone, pensi: "Wow! Quel ragazzo non ha nessuna preoccupazione al mondo altrimenti non si appoggerebbe al bancone in quel modo".

Spike: Non credo che appoggiarsi aiuterà.

|Poi il draghetto ci provò.|

Spike: Lo sto facendo bene?

|Ma cadde all'indietro, nel mentre Big Mc era ancora rattristato.|

Clessidrus: Credo che questo non sia d'aiuto.

Discord: Lezione due: Il pascolo è pieno di pony. Giusto, Big Mc?

Clessidrus: Aspetta non vuoi dire che.......

Discord: Esatto, deve conosce nuove puledre. Conosco una ragazza che ti farà dimenticare Sugar Belle.

Big McIntosh: Tu... hai detto... il suo nome.

|E pianse a dirotto.|

Clessidrus: Lezione tre: mai nominare il nome dell'ex quando si è chiuso un rapporto............anche se in teoria non si sa per certo che hanno rotto oppure no quindi.....

|Ma non concluse la frase perché con uno schiocco di dita Discord portò tutti nel mondo magico di Orchi e Segrete dove il draconequus fece conosce allo stallone una puledra scheletrica.

Discord: Sir McBiggun, lei è Skellinore. È una guerriera d'ossa di livello diciotto al servizio di Calamarone, ma solo per ripagare i debiti del prestito studentesco. Perché non vi conoscete un po meglio?

|E li teletrasportò in un luogo appartato.|


Spike: Wow. Stai davvero facendo di tutto per rallegrare Big Mc. Sono impressionato.

Clessidrus: Non è che lo fai solo per un tuo tornaconto vero?

Discord : Pff, sei sempre così sospettoso. Comunque, visto che siamo nelle vicinanze, vi va una partita veloce a Orchi e Segrete? Visto che sto aspettando di giocarci da più di una settimana?!

Spike: Mi sembrava strano.

Discord: Sto aiutando prima di tutto il nostro amico. Guarda voi stessi.

|E diede a Spike un cannocchiale.|

Spike: Big Mc le sta mostrando una foto di Sugar Belle.

Discord: Cosa?

Spike: E ora sta piangendo.

Clessidrus: Così si fa campione! Questa è la prova che lui la ama ancora!

Discord: No-no-no-no-no-no-no-no-no, non è vero. Fammi vedere.

|Discord e Spike litigarono su chi doveva avere il cannocchiale con Clessidrus che fece una facepalm.|

Clessidrus: Perché non ci avviciniamo?

|I due si fermarono e Discord li teletrasportò vicino a loro.|

Big McIntosh: Faceva questa cosa in cui il suo naso si arricciava quando rideva. Proprio lì, in quel buco dove c'era il tuo naso. Non le ho mai detto quanto amassi il viso carino con le rughe... e ora non lo farò mai!

|E pianse a dirotto con Skellinore che non la prese tanto bene.|

Clessidrus: Mi dispiace. Evidentemente il nostro amico ha bisogno di consigli migliori.

|Disse guardando male Discord che con uno schioccò portò tutti e quattro al fienile.|

Spike : Va bene. Penso che ne abbiamo abbastanza dei rimedi del maestro distaccato del caos per un cuore spezzato.

Clessidrus: Sono d'accordo, quindi penso che la cosa migliore sia.......

Spike: Nascondersi.

Clessidrus: Eh?

Spike: Sai cosa faccio quando ho un problema troppo grande da risolvere? Mi nascondo da esso! Quando non riesce a trovarti, capirà quanto le manchi. Inoltre, se non riesce a trovarti, non può rompere con te.

Big McIntosh : Eh già.

Clessidrus: Ma cosa mi tocca sentire. Anche se può essere una soluzione, nasconderti da Sugar Belle non ti farà stare meglio

|Ad un tratto sentirono qualcuno aprire la porta e Big Mc si nascose, Spike fece la stessa cosa mentre Clessy decise di nascondersi vicino allo stallone, e Discord si tramutò in una balla di fieno. Erano le Crusaders, le quali avevano un problema. Mentre chiacchieravano Clessidrus parlò con lo stallone.|

Clessidrus: La cosa migliore è chiarire la situazione con lei.

Sweetie Belle:........almeno il fienile è pronto per l'appuntamento di Big Mc.

|In quel momento Discord sbucò in formato mini dall'orecchio di Big Mc.

Discord: Peccato che non ci sarà un appuntamento.

Clessidrus: Invece sì, lei verrà e chiariranno tutto.

Sweetie Belle: Sugar Belle è così fortunata ad avere un ammiratore non segreto come Big Mc.

Discord : Beh, di certo non sembra averlo apprezzato.

Clessidrus: Solo perché non è ancora venuta, ma quando verrà qui lo apprezzerà, perché lei non può fare a meno del suo pony speciale.

Apple Bloom: Scommetto che darà un'occhiata a questo fienile e dirà: "Cosa ho mai fatto per meritarmi questo?"

Discord: Sì, cosa ha fatto per meritarsi questo?

Big McIntosh: Mi ha spezzato il cuore.

Discord : Beh, non ancora, tecnicamente. In effetti, non può spezzarti il ​​cuore se prima tu spezzi il suo.

Big McIntosh: Eh già!

Clessidrus: Aspetta non farlo. Magari hai frainteso le sue parole, se solo la facessi parlare........

Big McIntosh: Piantala. Solo perché il tuo rapporto con Twilight è idilliaco non vuol dire che tutte le coppie che conosci debbano essere così.

Discord: Perché non lo lasci in pace e vai dalla tua pony speciale.

Big McIntosh: Già, sparisci.

|Clessidrus si sentì offeso.|

Clessidrus: Oh.......bene allora, me ne vado. Però non dirmi che ti avevo avvertito.

|Così volò dalla finestra e se ne andò. Passò il pomeriggio e il clessidriano stava nel suo posto segreto vicino al lago a scrivere alcune cose, in quel momento però giunse Discord il quale aveva una faccia molto preoccupata.|

Clessidrus: A che devo la tua visita?

Discord: Ecco, diciamo che il consiglio che ho dato a Big Mc non è stato molto utile.

Clessidrus: Fammi indovinare, Big Mc è andato all'Angolo Zuccherino e ha detto a Sugar Belle di voler rompere con lei senza sentire ciò che voleva dirgli e adesso lei se ne sta tornando al villaggio piangendo.

Discord: Esattamente..............aspetta come lo sai?

Clessidrus: Ti prego Discord, pensi che non lo abbia spiato per tutto quel tempo in cui ha fatto la sua scelta? Visto che non mi ha ascoltato, volevo vedere come si rovinava la vita da solo.

Discord: Dobbiamo fare qualcosa.

Clessidrus: E perché, tu dici che l'amore vero non esiste.

Discord: Mi sbagliavo ok?! La verità è che loro sembrano davvero fatti l'uno per l'altro e vederlo peggio di prima mi fa sentire così male, ma non capisco il perché.

Clessidrus: E' semplice, questa caro mio è empatia.

Discord: Oh no, mi sono ammalato.

Clessidrus: L'empatia è quando comprendi lo stato d'animo di qualcuno e ti comporti come se a soffrire fossi pure tu.

Discord: E' una brutta sensazione.

Clessidrus: Eh lo so..............va bene ti aiuterò.

Discord: Bene, tu dici a Big Mc dove si trova Sugar Belle, al resto ci penso io..............A proposito, che cosa ci fai qui?

Clessidrus: Oh beh, niente, pensavo.

|Disse arrossendo un po. Così i due attuarono il loro piano. Clessy volò per tutta Ponyville alla ricerca del suo amico e lo vide correre di qua e di la come un forsennato, con un fischio attirò la sua attenzione e atterrò vicino a lui.|

Big McIntosh: Fortuna che sei qui, ti prego devi aiutarmi, io.......

|Ma gli tappò il muso.|

Clessidrus: Si trova a un paio di metri fuori città.

Big McIntosh: Grazie!

|E corse subito da lei. Nel frattempo Sugar Belle ebbe un piccolo incidente, la ruota del suo carretto si ruppe e rimase intrappolata nel fango, fortuna che giunse lo stallone ad aiutarla. Dopodiché Big Mc si scusò con lei dicendo che voleva rompere con lei perché aveva scoperto dalla conversazione con la signora Cake che lei voleva concludere il rapporto con lui. Ma lei gli rispose che lei intendeva chiudere il rapporto con il suo cugino strambo e di lasciargli gestire la sua pasticceria al villaggio, mentre lei avrebbe fatto apprendistato all'Angolo Zuccherino per tre volte a settimana, in questo modo aveva la possibilità di vedersi più spesso. Così l'incomprensione fu chiarita e Big Mc imparò che è sempre meglio chiarire le cose piuttosto che saltare a conclusioni affrettate, proprio come diceva Clessidrus. Nel frattempo da lontano con dei binocoli, Clessidrus e Discord si diedero il cinque per la riuscita del piano e raggiunsero in serata Spike per raccontargli ogni cosa. Ormai la festa dei Cuori e degli Zoccoli era giunta al termine e stranamente i tre stavano vagando nella foresta.|

Spike: E così finisce questa festa è giunta al termine. Nonostante un inizio accidentato... e una parte centrale... e una fine... e con molti colpi di scena... l'amore era nell'aria.

Discord: La cosa buffa è che per tutto il giorno Clessidrus non ha passata manco un istante con la sua amata, e quindi mi chiedo.........cosa stai architettando?

Clessidrus: Oh lo vedrai.

|I tre arrivarono nel laghetto privato del clessidriano, lui si vestì totalmente in nero con tanto di cappello a cilindro e controllò l'orologio.|

Clessidrus: Pochi secondi a mezzanotte. Cinque.......quattro.......tre.......due......uno.......

|Ad un tratto apparirono vicino alla riva un tavolo apparecchiato, due sedie e due piatti di spaghetti con fieno e margherite. Con la luna piena che sorgeva e illuminava il lago, dai cieli atterrò in volo Twilight con un vestito elegante.|

Clessidrus: Puntualissima.

Twilight Sparkle: Come sempre.

Discord e Spike: Ma-ma-ma-ma-ma che significa?

Clessidrus: Ecco, siccome ieri era il giorno dei Cuori e Degli Zoccoli, un sacco di gente pensava che io e Twily avremmo fatto qualcosa di speciale.

Twilight Sparkle: E siccome volevamo trascorrere quel giorno in santa pace abbiamo pensato "Beh se non ci vedessimo oggi e lo festeggiassimo quando ormai la festa è finita? In questo modo nessuno ci importunerà mentre proviamo a trascorrere un po di tempo insieme".

Clessidrus: E per non fare niente di esagerato, abbiamo pensato di passare la notte a cenare insieme nel luogo dove tutto è iniziato.

Twilight Sparkle: Lo ricordo ancora, passiamo la prima festa insieme da buoni amici che eravamo. Proprio lì ti diedi accidentalmente un bacio sulle labbra.

Clessidrus: Hahaha già, ancora non potevo crederci.

Spike: Io non capisco perché festeggiare una festa che è passata. Dopotutto questo è il giorno dove si possono esprimere i sentimenti che uno prova per l'altro.

Clessidrus: Oh Spike, l'amore va espresso tutti i giorni, non solo in un preciso giorno.

Twilight Sparkle: Per noi è sempre il giorno dei Cuori e degli Zoccoli.

Clessidrus: Ora se volete scusarci.

Discord: Va bene piccioncini, mi raccomando evitate di fare quelle cose.........sapete cosa intendo.

E con uno schioccò di dita sparì insieme a Spike. Quella sera Clessidrus e Twilight trascorsero una notte magica e speciale.
una coppia esprime il proprio amore tutti i giorni, non soltanto in un giorno particolare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus