Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CatherineC94    23/08/2022    2 recensioni
Sullo sfondo strano e a tratti grottesco dei #Siberforth un'amicizia inquietante, melensa che non può convincere.
Dalla porta principale Milly che vendicativa divora ogni cosa.
lSibilla Cooman/ Madama Piediburro
[Partecipa al contest Chi indovina gli amici trova un tesoro - II edizione indetto da Mari Lace e LadyPalma sul forum Ferisce più la penna.]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sibilla Cooman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolci consolazioni


Il suo mormorio risulta essere isterico anzi a tratti sepolcrale.
Non riesce nemmeno a passare nello stretto passaggio ricolmo di merletti e i vapori dolciastri delle pene d’amore altrui, le offuscano la vista.
«Per la passione» le dice fiduciosa poggiando l’intruglio sul pizzo che la strangola.
Muove le mani piene di fronzoli e sprofonda nell’asfissiante atmosfera delusa; lei guarda zuccherina, gli occhi animati dalla gentilezza di un melenso sorriso.
«Non funzionerà» prevede, mentre qualcosa ribolle stantio nel cervello.
La vede entrare trafelata, mentre un tonfo di porcellana che cade la sveglia dal torpore.
«Una capra ha divorato i miei tovaglioli!» urla.
Lei tracanna avida provando a nascondere il sorriso sghembo.


 
Una drabble stramba, peggio della faccia di Aberforth di prima mattina. Chiedo venia, farò di meglio!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94