Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: Madame Grandier    24/08/2022    2 recensioni
Una storia d'amore. Di conquista . Di una figlia che vuole conoscere suo padre.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harlock, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Testa bassa, occhi offuscati da delusione liquida, anima fragile, lei corre via dal disprezzo dell’uomo che ha sempre amato. Più di chiunque altro.
Tadashi l‘ha accusata di amarlo più di quanto ami lui.
È vero, gli ha risposto. Ma senza riuscire a specificare che quell'adorazione che ha verso Harlock ,ha origini diverse dall'amore che nutre per lui.
Lo schiaffo che le ha dato e la parola “ sgualdrina” hanno preceduto ogni spiegazione volesse dargli.
E Harlock, dietro di loro, che ha assistito a tutto , ogni gesto, ogni parola, avrà pensato anche lui che è una puttana che flirta con Tadashi e fa la smorfiosa con il capitano?
Ormai pensano tutti che è una poco di buono?
Quanto brucia quell’ineluttabile presa di coscienza, a cui non aveva pensato, persa nei suoi sogni di bambina cresciuta.
Continua a ripetersi di aver combinato un disastro, mentre la voce della dolce Met le risuona nelle orecchie :《 Devi dire la verità bambina mia. Altrimenti perderai il tuo Tadashi.》
Inciampa. Perde l’equilibrio e cade sui propri palmi, che sporge in avanti istintivamente per attuire la caduta e forse si è slogata un polso.
Si siede a ridosso di un muro, stringendoselo e nemmeno riesce a vedere tra le lacrime.
Sua madre cosa penserebbe di lei? Che è la solita, sciocca sognatrice?
Ma la colpa è anche sua se si trova lì: le ha sempre parlato di Harlock con sconfinato orgoglio e altrettanto sconfinato amore.
Si sente chiamare.
Harlock è all’impiedi, di fronte a lei che la osserva tra un connubio di tenerezza e…delusione?
《 Non sono una poco di buono.》
Sussurra singhiozzando.
《 Non sei nemmeno chi dici di essere.》
Secco e lapidario.
Si circonda le ginocchia con le braccia e lì nasconde il viso. I lunghi capelli scuri le scivolano davanti come un sipario che si chiude su ogni bugia o verità non detta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: Madame Grandier